Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PikkolaSerpe99    13/02/2012    0 recensioni
"...continuo a vedere il tuo volto davanti a me... non sono più capace di sorridere...."
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao Freddie.

Sono già passati tre mesi dalla mia ultima lettera, quattro da quando sei venuto a mancare.

Mi sento sempre più solo Freddie, nessuno mi capisce, nessuno mi VUOLE capire.

Ma forse è meglio così.

Forse è meglio che nessuno voglia comprendere come mi sento, mi farebbe stare ancora peggio sapere di aver trascinato altri nella mia spirale di dolore, non lo sopporterei.
 

Ma perché lo hai fatto?

Perché mi hai abbandonato?

Avevi promesso che saremo stati insieme per sempre, io e te, che non ci saremmo mai lasciati... perché lo hai fatto Fred?

Tu sapevi che non sarei più riuscito a vivere senza di te, mi conoscevi, sapevi che mi sarei sentito perso.

Perché lo hai fatto dunque?

Ti supplico dimmi che è solo un brutto sogno, dimmi che tra un po' tornerai a casa, tu con la tua idea che solo una sana risata ha il potere di far stare meglio qualcuno, ti prego.
 

Ieri ho litigato con Ron. Mi ha detto che dovrei dimenticarti, andare avanti senza di te, che mi sto rovinando la vita e lo rimpiangerò... Ma è possibile che non riesca a capire? Io non posso andare avanti, tu eri la mia speranza, senza sono solo il vuoto.

A volte vorrei solo chiudere gli occhi ed uscire dal mondo, dimenticarmi di tutto e di tutti, non soffrire né non gioire più, essere solo... aria.

Ma non riesco a farlo. Ho paura di dimenticare, paura che se mi togliessero anche i ricordi cesserei di esistere.

Vedo i volti di mamma, papà e gli altri sorridenti, ma sono solo sorrisi vuoti. Perché dovrei sorridere se in realtà non sono felice? Non avrebbe senso, renderebbe solo il tutto più squallido. E di certo questo non è ciò di cui ho bisogno.

Dio, non ce la faccio ad andare avanti così Freddie, davvero. Ho bisogno che qualcuno mi salvi da quest'agonia che è diventata la mia vita.

Spero solo che tu stia bene, ovunque ti trovi.

 

Riesci a vedermi da lassù, Fred? Vedi quanto sofro?

Perché mi hai lasciato solo Fred?

Ti ricordi quando girovagavamo senza meta ad Hogwarts?

Che bello che era! Non avevamo una sola preoccupazione per la testa.
Non avrei mai pensato che LA SCUOLA mi sarebbe mancata tanto, mi mancano da morire persino le lezioni di Piton. Pover'uomo, anche lui è morto con te.

 

Sai, ho anche buttato via ogni singolo specchio della casa, non mi servono.

Passare davanti ad uno specchio e scorgere il mio riflesso con la coda dell'occhio era diventato insostenibile. Avevo un tuffo al cuore ogni santa volta; pensavo:
"è tornato, lo sapevo..!" ma poi fermarsi e rendersi conto che ero solo io il ragazzo che mi guadava dalla cornice di legno faceva, forse, più male che saperti morto.

 

Il rimorso sta diventando insostenibile.
 

Come sta Lupin? E Tonks?

Sono morti anche loro la tua stessa notte, hanno lasciato solo il povero Teddy. Lui adesso vive alla Tana con mamma e papà, non sa ancora nulla, è ancora troppo piccolo per capire.

C'è anche Sirius lì con te? Spero di si.

Spero che stiate formando una famiglia tutti insieme, anche con i genitori di Harry.

Non pensavo che l'avrei mai detto ma Percy a volte è l'unico che mi solleva un po' il morale.

Lui ti ha visto morire, sai? Ti stava parlando quando è accaduto. Io non lo avrei retto, credo che mi sarei suicidato.

 

Poco fa ho ritrovato una nostra foto, quella scattata da Colin mentre scappavamo da scuola il nostro ultimo anno; quando abbiamo fatto esplodere tutti i Filibuster di Zonco ricordi?

è  stata quella foto a farmi venir voglia di rinascere, mi ha fatto credere che il tuo ricordo non corroderà più le mie giornate ma le colorerà... Ma se davvero fosse così perché la pergamena su cui scrivo è umida di lacrime? Perché non riesco ancora a sorridere o a gioire della nostra vittoria su Lord Voldemort?

La risposta è semplice: una metà di me non vuole voltare pagina, vuole rimanere per sempre a quando eravamo due gemelli, non solo la metà sopravvissuta di una mela morsicata.

 

Prima sono inciampato sul tuo Cannocchiale Tirapugni, quello che ha fatto un occhio nero ad Hermione due anni fa, e sono scoppiato a piangere come un bambino.

é per questo che non posso dimenticarti, sei ovunque.

Chissà cosa direbbe Lee vedendomi ora! Forse non mi riconoscerebbe neanche... so che anche lui è caduto in una specie di depressione dopo il disastro ma sta superando la cosa. Solo io sembro essere morto definitivamente.
 

Mi manchi tanto.
 

Vorrei solo averti detto quanto ti ho voluto bene, quanto ti VOGLIO bene.
 

Vorrei poterti stringere ancora una volta, come ai vecchi tempi....
 

Avevamo ancora tante cose da fare, tanti progetti da realizzare insieme!

Oh, Freddie perchè mi hai abbandonato così?

Perché hai voluto farmi quest'ultimo scherzo?

Non posso più sopportare di vederti steso in mezzo alla Sala Grande ogni volta che sbatto le palpebre.
 

Voglio ricordarti vivo. Vivo come quando fuggivamo da Gazza dopo aver fatto saltare un gabinetto per aria o quando giocavamo a Quidditch nelle giornate piovose.

Voglio ricordarti come il Fred di sempre, non quella maschera vuota e fredda su cui ho pianto quella notte.

Giuro che se ti vedessi qui, davanti a me ora abbandonerei ogni cosa e ti seguirei dall'altro lato, per sempre.
 

Un giorno non lontano ci riabbracceremo Freddie, è una promessa.
 

Fatti forza, facciamoci forza, so che è difficile e che forse questi ricordi fanno più male a te che a me, che stai più male tu che io; io che posso crearmene di nuovi. Ma cerca di comprendermi, io non riesco a rialzarmi senza il tuo aiuto, per me non saremo mai Fred e George, saremo sempre i gemelli Weasley, nient'altro.

Sorridimi da lassù Freddie, come quando Piton mi ha tagliato l'orecchio, ricordi? Ero triste perché da quel momento non saremmo più stati uguali, che stupido soso stato! Ma tu hai capito tutto ciò che provavo senza che ti dicessi niente e con un sorriso caldo e una battuta sei riuscito a farmi scordare il dolore... aiutami ad alzarmi proprio come hai fatto quella notte, proprio come facevi sempre... 

Oddio Fred dove sei ora che ho bisogno di te?

Promettimi che non mi lascerai da solo, che anche se non posso vederti sarai il mio angelo,
anche se è colpa mia se sei morto, anche se sembrerò tremendamente egoista a chiedertelo.

Non ti dimenticherò mai fratellino, questo è tutto quello che riesco a dirti.

Ti voglio un bene che nemmeno immagini,

                            sarò tuo per sempre, George


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PikkolaSerpe99