Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fiveguysmakemesmile    13/02/2012    5 recensioni
Nessuna persona al mondo penserebbe mai che una semplice frase quale: 'Ti va una cioccolata calda?' potesse sconvolgere completamente la mia esistenza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 7 kompozerPassarono i giorni. Poi le settimane,ma nulla.
Avevo iniziato a fissare il cellulare ogni cinque minuti,ma puntualmente non squillava.
Mi ero più o meno arresa.
-io sono una sconosciuta per lui perché dovrebbe uscire proprio con me,magari gli sto antipatica- continuavo a ripetermi, e ormai mi ero convinta che fosse così.
Era una di quelle giornate invernali: nuvole grigiastre annunciavano un bel temporale.
Come era solito qui.
Ero intenta a preparare delle crepes,con un bel sottofondo musicale.
Partì quella canzone. Quella canzone che conoscevo fin troppo bene.
Mi girai di scatto verso le casse,poggiate sul tavolo,che emanavano una musica che io avevo deciso di amare,quelle voci di cui avevo deciso di innamorarmi.
Sorrisi e mi fermai un minuto per ascoltarla bene,come se fosse la prima volta che lo facessi.
‘you don’t know oh-oh you don’t know you’re beautiful..’
Quante volte avevo ripetuto questo ritornello per convincermi che ero bella,quante ragazze lo avevano fatto.  Aveva dato ad ognuna di noi la possibilità di sentirci veramente qualcuno,e magari di immaginarci un futuro con uno di loro,così tanto per illuderci ancora.
Ma la musica è musica,la realtà è la realtà. Difficile da accettare,ma purtroppo è così.
Improvvisamente mi vennero in mente i pianti,le risate,gli insulti,le loro battute,i loro tweet,i loro video diary,i loro concerti,la loro voce,le loro canzoni e tutte le canzoni che avevo provato da quel giorno fino ad oggi. 
Mi veniva da piangere,ma mi trattenni ripensando al fatto che ora li conoscevo,ci avevo più o meno lavorato insieme,e avevo il numero di uno di loro. Fortunata? Io direi più il fato.
Finì la canzone,e io mi rimisi al lavoro.
Versai il composto,lo girai e rigirai, e lo misi nel piatto.
Afferrai il barattolo di nutella,che già da un po’ mi guardava con quella sua faccia alquanto invitante.
 Affondai con molta non chalance (*) il mio dito nel barattolo nuovo di zecca.
Proprio in quel momento il cellulare squillò,pensai subito a chi volesse rovinare quel bellissimo momento.
La mia voglia di rispondere era pari a zero,ma decisi di farlo lo stesso.
Mangiai quella nutella sparsa sul dito e quasi caddi dalla sedia leggendo quel nome.
‘Liam’.
Presi in fretta il cellulare e risposi con ancora la bocca piena di nutella.
‘mm..pronto?’
Rise. ‘Laura?’
‘Ciao Liam’ arrossii,per fortuna non  poteva vedermi.
‘Tutto bene? No perché sembra..’ lo interruppi.
‘Sisi tutto bene è solo che sto mangiando una crepes (**) e quindi..’
‘Voglio anch’io una crepes’  rispose un’altra voce.
Risi,l’avevo riconosciuta.
‘Niall? Sempre il solito ingordo.’
‘Sei un pozzo senza fondo,Niall.’ disse Louis. Louis?
Probabilmente ero in vivavoce,mi informai.
‘Per caso sono in vivavoce?’ chiesi con un tono divertito.
‘In verità sì,ma se ti da fastidio..’
‘No no figurati. Ma Harry e Zayn ci sono? Ci siete?’
Intanto addentai un alto pezzo di crepes,gustandolo comodamente seduta al bancone della cucina.
‘Ciao Laura’ dissero all’unisono.
‘Ciao ragazzi’ dissi con ancora masticando il boccone.
‘Cavolo Laura sai di essere colpevole?’ mi chiese Niall.
‘Colpevole di cosa scusa?’
‘Di avermi fatto venire fame..voglio anch’io una crepes.’ rispose brontolando.
‘Scusami ma quand’è che tu non hai fame?’ disse Louis,suscitando le risa di tutti e anche della sottoscritta.
‘Niall se proprio vuoi delle crepes puoi venire qui e te le preparo’
‘Sono lì tra dieci minuti,su Liam muoviti anche tu Louis andiamo.’
‘Voi due non venite?’
‘Io sono impegnato,tu Harry?’
‘Pure io,mi spiace ragazza che non-puo’-essere-neanche-mia-amica avrei voluto tanto assaggiare le tue crepes.’
Risi ricordandomi la scena in ufficio.
‘Mi spiace anche a me,beh allora vi aspetto intanto mi metto al lavoro.’ risposi.
‘Mi raccomando fammi trovare le crepes pronte.’ disse Niall.
‘Cos’è una minaccia? Vado vado’
‘A tra poco allora,e scusaci per averti disturbata’ rispose Liam.
‘Ma figurati mi fa solo piacere’ sorrisi.
‘Anche a lui fa piacere,ovvio’ disse Louis.
‘Lou- ..Laura ci vediamo tra poco,c-ciao.’attaccò.
‘Allora a tra poco’ dissi a me stessa.
Fissai per un bel po’ il cellulare.
 Incredula e felice allo stesso tempo corsi per le scale.
‘Clare,Clare,Clare,Clare!’ urlavo ad ogni gradino.
Spalancai la porta della camera di botto.
‘Oddio Laura che è successo? Mi hai fatto prendere un infarto’ disse scattando su dal letto.
Rimai immobile.
Mi strattonò le spalle ‘Laura che è successo?’ mi fissò negli occhi.
‘No guarda nulla di importante..vengono solo Liam,Niall e Louis qui tra dieci minuti ma per il resto tutto ok’
La sua faccia passò da spaventata a sconvolta e incominciò a parlare e gesticolare girando per tutta la stanza.
‘Cosa? Stai scherzando? Devo cambiarmi assolutamente. Quando avevi intenzione di dirmelo?’
Mise a soqquadro tutta la stanza buttando all’aria milioni di vestiti.
Borbottava cose incomprensibili,così decisi di lasciarla in pace e corsi di nuovo in cucina.
Mi misi subito al lavoro e preparai con facilità abbastanza crepes,o almeno speravo fossero abbastanza.
Le riempii di nutella e di zucchero a velo, poi rimasto ancora un po’ di tempo andai in bagno e mi resi più presentabile.
Il campanello suonò.
Mentre m’incamminavo verso la porta guardai l’orologio della cucina.
-avevano detto dieci minuti,e dieci minuti ci hanno messo- pensai divertita. Aprii la porta.
‘Ciao Laura’ mi dissero all’unisono con tre sorrisi da farti collassare all’istante.
‘Ciao ragazzi,accomodatevi e benvenuti nella mia umile dimora’ dissi sorridendo a mia volta.
‘Con permesso,bene è arrivata l’ora di mangiare,le crepes?’ disse Niall guardandosi intorno continuamente e poggiando il suo cappotto sul divano.
Louis e Liam entrarono a loro volta.
‘Sono un cucina capo,vado a prenderle’ risposi.
Sentii Clare scendere le scale e salutare i ragazzi.
Presi il piatto,o meglio il vassoio su cui avevo riposto le crepes e afferrando dei fazzoletti mi avviai verso il salotto.
Niall si alzò dal divano e mi venne incontro.
‘Se permetti mi servo per primo.’ E tutto sorridente afferrò la prima crepes che gli capitò.
Mi sedetti sul divano e poggiai il vassoio sulle ginocchia, mi voltai verso Louis e Liam.
‘Volete?’
‘Magari una..’ disse Liam afferandone una.
‘Magari due..’ ribattè Louis afferrandone due.
Ridemmo.
‘Avete avuto tanti impegni immagino..non ti sei fatto sentire per un po’’ dissi fissando il pavimento.
‘Laura si è preoccupata tantissimo continuava a ripetere –ma gli starò antipatica?- -forse è troppo impegnato- -ma in realtà non mi conosce neanche disse Clare mimando la mia voce.
‘Invece lui ci ripeteva continuamente di doverti chiamare,ma tra un impegno e l’altro non è ha avuto il tempo.’ Louis diede una gomitata Liam.
Feci una risatina nervosa,.
‘Oh..ehm grazie,per il pensiero’ dissi riabbassando lo sguardo.
Dopo aver finito le crepes e aver chiacchierato,o meglio io avevo ascoltato ciò che dicevano poiché il coraggio di parlare era scomparso sopraffatto dalla vergogna,calò il silenzio.
Mi feci coraggio e mi alzai di scatto.
‘Allora che vi va di fare?’ sorrisi.
‘Sono quasi le otto,che ne dite di un film?’ propose Clare alzandosi a sua volta.
‘Perfetto,ma lo scelgo io..vediamo un po’ i vostri DVD’ disse Louis avviandosi verso il televisore.
Mentre gli altri sceglievano il film da vedere,Liam mi prese per un braccio e mi trascinò in cucina.
Chiuse la porta.
‘Posso parlarti un attimo?’ mi chiese.
La sua faccia era un misto tra preoccupato e ansioso.
Deglutii.
‘Si..dimmi tutto’ mi sedetti su una sedia.
Non sapevo se essere agitata o spaventata,entrambe le cose forse andavano bene.





_

So che non è il massimmo questo capitolo,ma nessuno è il massimo ammettiamolo.
Però spero vi piaccia lo stesso,chiunque di voi lo legga,vi prego lasciatemi una recensione anche di due parole çç (?)
Ora passiamo ai ringraziamenti:
-Ringrazio ehyapple , fallinlovewithtommo , INeedToBeSaved , itsfrancy , kikka98 , Lucy_Directioner , MuffinRipieno , phenomeniall , Raffy_HS , SamCrush , thats_airin , truecolors_ , xitsmarlik , _anyoneelse per averla messa tra le seguite.
-Ringrazio JoBrosAreMyDream , Lucy_Directioner , StillBelieve e Waitingaprince per averla messa tra le ricordate.
-Ringrazio BeWhoYouWannaBe , hugmetomlinson , iSupermanishere , Lucy_Directioner , phenomeniall e Waitingaprince per averla messa tra le preferite.
Mi scuso per gli errori,anche se l’ho controllata e ri-controllata,sarò cieca(?).
E mi scuso anche per il ritardo,ma sapete la scuola e i vari impegni.
Vi avviso che il prossimo è l’ultimo,essì siamo giunti al termine,mi mancherà. Buona lettura!
(*) non so se si scrive così,suggerito da mia sorella.
(**) non mi faceva mettere quella specie di accento,i'm sorry!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fiveguysmakemesmile