Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Violet Tyrell    14/02/2012    10 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic sui personaggi della saga di Harry Potter... che hanno a che fare con la neve in qualche modo.
1. Tutto bianco - Tom Orvoloson Riddle
2. Non voglio galeoni, ma fiocchi di felicità - Merope Riddle
3. Un solo protagonista - Gilderoy Allock
4. Non saranno le impronte a tradirmi - Igor Karkaroff
5. Mai come prima - Petunia Dursley
6. Un piacere silenzioso - Fleur Delacour
7. Rumore di applausi - Sir Nicholas
8. Un caldo ricordo - Harry Potter
9. Cade inesorabile - Severus Piton
10. Odore di casa... - Lupin e Tonks
11 - Non era la prima volta che lo lasciava - Marcus Flitt
12 - L'ultimo fiocco - Albus Silente
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Non ho idea di cosa sia accaduto per farmi scrivere di Igor Karkaroff... Badate bene, ritengo sia un personaggio degno di rispetto - nei limiti del possibile, ma almeno non è Codaliscia lol - però non l'avevo previsto nella mia raccolta.
Stavo ascoltando una canzone di Ligabue - Piccola stella senza cielo - e ad un certo punto mi son figurata Karkaroff durante la fuga. Mi sono precipitata al pc, ed ecco qui. Come sempre a voi la sentenza finale! La scena è ambientata ovviamente tra la fine del Calice di Fuoco e il Principe Mezzosangue, presumibilmente nell'unico inverno - ed ultimo - che l'ha visto in fuga a Nord.

Piccola info: la mia drabble iniziale, su Voldemort, alla fine è arrivata prima nell'altro contest T__T sto ancora piangendo per la commozione! Però vedo che vi piacciono più o meno tutte :=) e ne sono felicissima perchè a parte Voldemort, per il resto sono tutti pg secondari!
Mi autospammo e vi invito, se vi va, a leggere l'inizio della mia nuova long su Lord Voldemort :=) Profumo di tenebra








Finora era andata bene e nessuno l'aveva trovato; non era così stupido da nascondersi in luoghi che lui * conosceva.
Si strinse il mantello addosso mentre camminava: attorno a lui solo ghiaccio, gelo e neve ad ostacolarlo. All'improvviso si voltò e con la bacchetta puntata al suolo cancellò le tracce del suo passaggio.
Non saranno le impronte a tradirmi.
Camminò per qualche altro metro prima di Bombardare la porta di un rifugio; i pochi Babbani al suo interno caddero al suolo prima di potersene rendere conto e i loro corpi gettati nella neve che continuava a cadere.
Chiuse gli occhi, la paura aveva sostituito i battiti del cuore: non si sarebbe fatto trovare, mai.



Nota: solo una nota.Secondo me Karkaroff - e chiunque al suo posto - potrebbe tranquillamente uccidere degli innocenti pur di salvarsi le chiappuzze, no? Era un Mangiamorte, mica un benefattore.

* Lui= Voldemort, of course






   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Violet Tyrell