Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: lady anya blu Cullen    14/02/2012    3 recensioni
salve!! io sono anya, questa è la mia prima storia che pubblico quindi siate clementi. Questa storia è nata cosi per caso, è un po di tutto ciò che mi piace. non vi anticipo niente leggete e fatemi sapere.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Finalmente il giorno del matrimonio era arrivato stavo in camera mia a prepararmi con mia madre, la mia migliore amica Noemi e lilith. Noemi è arrivata proprio ieri, siamo andati a prenderla nel mio precedente mondo, io e Ian è stato troppo bello poterla riabbracciare di nuovo.

Inizio flashback:
Ero in camera mia accoccolata sule letto con Ian “ sai amore, vorrei Noemi domani presente al nostro matrimonio” Ian sorrise mentre mi accarezzava la schiena facendo dei disegni astratti, “ se vuoi tesoro mio possiamo andarci anche adesso, dai alzati su” io sorrisi “veramente?come?” dissi alzandomi, ian mi si avvicinò e mi baciò leggero sulle labbra “ dai vestiti che te lo mostro”.

Mi vesti a tempo di record, poi mi prese per mano e mi accompagnò lungo il grande corridoio verso l’ultima stanza, apri la porta e mi trovai di fronte un grande specchio “ amore ma cosa…”  non mi lasciò finire la frase che mi chiuse le labbra con un dito “guarda” poi si avvicinò allo specchio “mostrami Noemi” disse toccando la superficie che si mosse come quanto tocchi l’acqua poi divenne nera e infine mostrò una stanza che conoscevo benissimo, vidi Noemi seduta a pancia in giù intenta a leggere un libro, avevo un enorme sorriso “posso?” dissi indicando lo specchio, annui “ devi solo attraversarlo” cosi feci e mi ritrovai nella stanza seguita da Ian “ciao tesoro mio” dissi Noemi si voltò urlando “Lauraaaa, che ci fai qui? Come sei arrivata?” disse alzandosi e mi abbracciò “piano piano, non stringere cosi forte” lei si staccò e scoppiò a piangere “ma dove sei stata, mi sono preoccupata tantissimo, sono venuta a casa tua ma non c’era nessuno, non sapevo che altro fare” disse singhiozzando “ rilassati cucciola mia, adesso ti spiego tutto, ehm forse è meglio se ti siedi” fece come le dissi e si sedette sul letto e io mi accomodai vicino a lei.

“ allora quando sono andata via prima quel giorno, tu avevi visto giusto stavo male, ma non fisicamente ma mentalmente, vedi io sono una strega, e quel giorno avevo usato i miei poteri per uccidere uno stregone che voleva uccidere me e Ian” dissi indicandolo, Noemi stava per parlare ma le feci segno di no “ lasciami finire” dissi e lei annui “ allora quel giorno avevo usato molta energia ed ero debole, Ian era ferito cosi ho chiamato mia madre e sono tornata a casa, uno dei miei poteri è quello della preveggenza, ho avuto una visone in cui una ragazza mi chiedeva aiuto per salvare il suo regno, o meglio il mio regno che era sotto attacco, cosi io e Ian siamo partiti per Eternya, abbiamo combattuto ed abbiamo vinto, da un mese sono diventata la regina di questo regno, perché era mio di diritto ricordi che io non ho mai conosciuto mio padre ecco lui era il re quindi di conseguenza io ero prima principessa e poi regina, un'altra cosa io.. beh domani mi sposo con lui e questo è tutto” lei mi fissava a bocca aperta poi mi abbracciò di slancio “wow tesoro mio sei cresciuta, sai un po’ me lo aspettavo, non eri mai stata tanto normale, specialmente quando ti arrabbiavi” io la guardavo “ in che senso, scusa” lei sorrise “beh, quando eri furiosa veramente, i tuoi occhi cambiavano colore ma solo per una frazione di secondo, credevo di essermelo immaginata ma a quando sembra mi sa che c’ho azzeccato” scoppiai a ridere “ ma dai! Allora vuoi venire con me?” lei annui, mi alzai e mi diressi verso la parete dove adesso c’era un buco “ vieni attraversiamo” dissi tendendole la mano lei la prese e in men che non si dica ci ritrovammo di nuova nella stanza “ vieni adesso ti mostro un po’ il castello e la stanza dove dormirai” lei sorrise felice.
Fine flashback:


Nella mia stanza c’era fermento chi entrava, chi usciva.
Ero seduta davanti la specchiera con Lilith che mi sistemava i capelli, avevo un trucco leggero ma bellissimo, il vestito era sul letto pronto per essere indossato non avevo mai visto niente di cosi bello, era bianco-avorio era assolutamente favoloso, aveva il corpino stretto con decorazioni di brillanti sul seno, la gonna era stretta in cima ma che si allargava come un corolla capovolta ma la cosa che lo rendeva unico era lo strascico di tulle con brillantini che ne facevano risplendere la superficie, mi aiutarono ad indossarlo stando attente a non sgualcirlo, in fine ero pronta.

“bambina mia, sei favolosa” disse mia madre con gli occhi lucidi, sorrisi mi voltai verso lo specchio non sembravo io, anch’io avevo gli occhi lucidi e brillavano di emozione, mi girai verso Noemi che non avevo parlato e stava in un angolo a singhiozzare mi avvicinai “ Nomy perché piangi?” lei mi strinse le braccia al collo “ piango perché sono felice, e poi scusa senza pianto che matrimonio sarebbe?” scoppiai a ridere, “ piccola cucciola, ti voglio bene tantissimo, devo dire che ti sta un incanto questo vestito” era vero le fasciava le forme divinamente era viola chiaro con disegni lilla sul corpino e laccetti di seta viola più scuro intrecciati dietro e la gonna stretta sopra e leggermente larga verso la fine anche lei aveva dei brillantini però sulla gonna.

Tutto era pronto, Noemi mi diede il buchette e uscimmo dalla camera, Noemi e Maya erano le damigelle invece mia madre avrebbe celebrato il matrimonio ed era lei che adesso mi stava accompagnando all’altare, avrei voluto tanto mio padre ma so che lui mi sta guardando.

Attraversammo il grande corridoio verso la sala del trono, due paggi aprirono le porte e rimasi folgorata da tanta bellezza, la sala era decorata con fiori e ghirlande, era piena di sedie bianche-avorio con un fiocco di raso lilla, ma la mia attenzione venne catturata da Ian che mi aspettava sotto un bellissimo baldacchino ricoperto di fiori e foglie, era splendido nel suo smoking bianco, aveva un sorriso dolce ed emozionato, stavo per scoppiare a piangere ma cercai di trattenermi, quando mia madre diede la mia mano a Ian sorrisi e mi sentii a casa, mia madre prese la parola:

“ popolo di Eternya e amici, siamo qui oggi in questo giorno per unire quest’uomo e questa donna nel matrimonio, figli miei avete superato molti ostacoli e adesso siete insieme e il vostro amore è forte, scambiatevi le promesse” disse adesso era il turno di Ian, che parlò con voce squillante ma rotta dall’emozione “ Laura amore mio,  oggi finalmente ti sposo, come sai ti ho sempre amata, sin dal primo giorno in cui ti ho vista, quel giorno tu mi salvasti la vita e da li non ci siamo più lasciati, oggi io ti prendo come sposa come amica, come metà di me prometto di amarti sempre tutti i giorni della mia vita, con questo anello io ti sposo” ecco adesso piangevo, era il mio turno ed io non capivo più niente vedevo solo lui e la gioia nel suo sguardo eco della mia.

infine parlai “ Ian amore mio,oggi sarai il mio sposo, anch’io ti ho amato dal primo momento in cui ci siamo visti, quando ti salvai quella forza veniva dal mio amore per te non potevo perderti, non l’avrei sopportato, ed oggi ti prendo come mio sposo, come amico come metà di me, prometto di amarti sempre tutti i giorni della mia vita, con questo anello ti sposo”.

Ero felice e qualcun altro lo era con me, dentro di me sentii un piccolo movimento, il  mio anzi il nostro bambino si univa a noi nella nostra felicità. Mia madre parlò “ come regina madre io vi dichiaro marito e moglie, figlio puoi baciare la sposa” disse, Ian si avvicinò mi alzo il velo che avevo davanti e mi baciò con passione, partì un lungo applauso e la folla esultò “ lunga vita al re e alla regina”.

Fine!!!


 

tadà!!! finalmente ho finito questa mia piccola creatura! wow ancora non ci credo... (me felice ^.^)... sono cosi emozionata, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate... ringrazio come sempre chi recensisce o ki legge solamente: passiamo ai rigraziamenti ( mi toccano assolutamente):

alla mia dolce e sempre fedele hota-chan: non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi... ti voglio bene.

a Melody potter: cara ti ringrazio in anticipo x tutto.

alla dolce camilla: ti devo ringraziare di tutto, xk mi sei stata di enorme aiuto... come sempre ti dico che adoro tantissimo le tue storie..

Ma adesso vado!!! a prestissimo con un'altra avventura!!! baciux :)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: lady anya blu Cullen