Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: They make me smile    14/02/2012    5 recensioni
Hope una ragazza che da poco ha perso sua madre e suo padre che non c’è mai stato nella sua vita cerca di affrontare tutto si trasferirà in una nuova città da suo padre dove conoscerà tante persone e si innamorerà di un ragazzo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Hope andiamo ci aspettano 2 ore di viaggio su” disse quello che doveva essere mio padre…

“si un attimo controllo di aver preso tutto dalla mia stanza e arrivo” dissi io salendo in camera mia con le lacrime agli occhi…

Ed eccomi qui nella mia stanza tutta vuota,la riguardo un momento e penso a quei momenti dove io e mamma stavamo sul letto e io le raccontavo di tutti i miei problemi oppure quando ci guardavamo un film in tv e lei portava in camera il gelato o i pancake alla nutella,era una cosa che facevo solo con lei,non avevo mai avuto una migliore amica o meglio mia madre era la mia migliore amica..ripensando a quelle cose le lacrime invasero il mio viso,cercai di trattenermi mordendomi il labbro inferiore,non volevo abbandonare quella casa dentro di essa c’era il ricordo di mia madre come avrei fatto?! Era solo passata una settimana dalla sua morte e io non ci credevo ancora,non avevo realizzato che lei non ci fosse più,ogni mattina mi alzavo dal letto dirigendomi in camera sua per svegliarla ma poi ogni mattina vedevo quel letto vuoto e ogni volta mi mettevo a piangere per ore e ore…

“Hope andiamo o faremo tardi” gridò di nuovo mio padre

“sì arrivo” dissi salutando la mia vecchia stanza e per poi andare in quella di mamma quando riapri c’era ancora il suo profumo,quello che lei adorava…

“Hope è l’ultima volta che ti chiamo su dobbiamo andare” gridò mio padre

“si eccomi” scesi tutte le scale di fretta e chiusi la porta a chiave,salii in macchina dove mio padre mi aspettava.

“Oh piccola tutto bene?!” disse con tono al quanto dispiaciuto.

“Si andiamo ti prego” non se lo fece ripetere due volte mise in moto la macchina.presi il mio ipod e misi la canzone di Demi Lovato –Skyscraper quella canzone mi dava forza,guardai per un ultima volta la mia casa che piano piano si faceva sempre più piccola alla mia vista,ma dovevo ricominciare tutto da capo in una nuova città.

 -----------------------------------------------------
SALVE,questa è la mia prima fan fiction,spero vi piaccia fatemi sapere cosa pensate di questo capitolo con una recensione oppure su twitter (@Onedelieber_).
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: They make me smile