Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: iced_swan    14/02/2012    7 recensioni
Bella ed Edward, amici da sempre... all'ultimo anno di liceo iniziano una relazione prettamente fisica, che con il tempo diventerà amore. la nostra Bella, scopre di essere incinta, però un avvenimento le impedirà di dirglielo... spero di avervi incuriosito Kiss P.s. sono tutti umani
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sarà amore ?

Tutto è andato come doveva andare - Epilogo

 

Pov Edward

 

 Sette anni dopo…

 

Dalla nascita della nostra piccola Caroline sono già passati sette anni. Mi sembra solo ieri che l’ho presa in braccio la prima volta, quando ha detto ‘ mamma e papà ’, quando ha mosso i sui primi passi e ora sono alla sua prima recita scolastica.

Al mio fianco c’è Bella, emozionatissima guarda nostra figlia cantare una canzone, scatta foto e cerca di non piangere. Guardandola non posso non pensare a quanto sia stato fortunato in tutti questi anni, se non ci fosse stata lei non so cosa avrei fatto.

È bellissima.

In questi quattro anni è diventata ancora più bella, è diventata mamma e donna.

ehy ma perché mi guardi? ” la sua voce mi risveglia dai miei pensieri e solo ora mi rendo conto che la recita è finita

“ non posso guardare la mia meravigliosa mogliettina? ” le chiedo facendola arrossire

“ ma smettila di dire stupidaggini ” proprio quando stava per rispondermi un piccolo uragano ci travolge “ MAMMA PAPA’ ”

Prendendo la piccola in braccio la faccio volare in aria suscitando le sue risate “ PAPA’ ”

 

Pov Bella

Cerco di allungarmi più che posso per riporre al suo posto una teglia. Sto quasi per raggiungere lo scaffale quando la teglia mi viene letteralmente sfilata dalle mani.

Mi giro sapendo bene chi è “ dai potevo farcela, già Edward non mi fa fare più niente ” sbuffo  accarezzandomi il pancione

Mio fratello mi guarda e mi sorride “ fa benissimo già normalmente sei pericolosa, figurarsi ora che sei incinta di otto mesi ” mi da un bacio in fronte scherzando

“ Uffa ” sbuffo infastidita “ non è vero Jazz ”

Lui se ne va ridendo ed entra in cucina Edward che i sorride “ cosa c’è? ” mi abbraccia accarezzandomi la schiena come solo lui sa “ tesoro sei troppo tesa ”

“ non mi fate fare niente ” mugugno contro il suo petto “ sia mamma, Esme e Rose mi sento inutile ”

ehy ehy ” mi scosta leggermente da lui “ non dire queste cose, sai che non è vero, vogliono solo che tu e il piccolo Robert stiate bene ” mi asciuga una lacrima che mi era scappata “ vieni con me ”

Mi porta alla porta di vetro che divide la cucina e il salone dove la nostra famiglia ride tutta insieme. Sono tutti intorno al camino tranne, i bambini - Caroline, Francesco e Miriam ( figli di Em e Rose ) e Ashley ( figlia di Aly e Jazz ) – ed Alice che si accarezza la pancia di cinque mesi.  E già anche lei è incinta.

Si posiziona dietro di me con le mani sul mio ventre gonfio e mi bacia dietro l’orecchio “ tutti ti amano e vogliono solo che tu sia felice ”

Sorrido guardando tutti che si divertono e poi fisso mia figlia. È bellissima, una perfetta combinazione tra me ed Edward. La mia Caroline.

Stringo le mani sulle sue “ si la mia famiglia ” bacio le sue mani e insieme mano nella mano raggiungiamo gli altri.

Tutto è andato come doveva andare. Finalmente sono completa e realizzata.

 

The End

 

Eccomi qui con l’epilogoJ

Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguita nel corso di questa avventura che anche se ciò messo un po’ a portarla a termine, alla fine sono riuscita a completarla.

Spero che qualcuno leggerà questo piccolo epilogo.

Grazie a chi ha seguito, letto e recensito la mia storia.

Bacioni

iced_swan

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: iced_swan