Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouAreMyKriptonite    14/02/2012    3 recensioni
Sophia è una ragazza di 17 anni che nonostante tutto ha un idolo anzi 5: i OneDirection. Per lei e la sua migliore amica, Jessica, sono davvero un punto di riferimento; un vero sogno che non si realizzerà mai... Ma nei sogni bisogna crederci perquanto impossibili possano essere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo l'abbraccio collettivo Zayn ci disse...

-Ragazze visto che voi non avete ancora canzoni fatte vi toccherà, per oggi guardare le nostre di prove-

-Ma che dispiacere e dispiacere per loro deve essere un grande onore- disse Louis in tono solenne.

E così i ragazzi iniziarono le loro prove... erano tutti carichi e pieni di energia era davvero uno spettacolo guardare come cantavano e si muovevano. Ma il mio sguardo era nella maggior parte dei casi fisso su quel ricciolino perfetto. Si avevo sempre avuto uno specie di “cotta” per lui e trovarmelo davanti così mi faceva morire ogni volta.

Mentre ero incantata a guardarli Jessica mi disse...

-Oh non consumarmi troppo Harry v.v-

-Perchè?- le dissi

-Te lo stai mangiando con gli occhi ecco perchè... ma i tuoi sguardi sembrano quasi ricambiati-

-Dici? Tanto lo so che lo dici per farmi contenta- le dissi.

Quella conversazione si interruppe bruscamente in quel preciso istante perchè i ragazzi si avvicinarono a noi...

-Ragazze per oggi abbiamo finito... per stasera che dite di andare a ballare?- disse Zayn con fare da DJ

-Io e Sophia ci stiamo assolutamente …. ma voglio che mi offrite da bere- disse Jessica con fare serio

-Promettiamo di non lasciarti a bocca asciutta piccola- disse Zayn guardandola con il suo sguardo seducente

-Però prima vi portiamo in albergo, stanza 115 vicino alla nostra,così vi preparate e ci prepariamo- disse Niall.

Jessica salì in macchina con Zayn, Niall, Louis e Liam e Harry mi invitò a fargli compagnia per il tragitto fino in albergo. Salì nuovamente nella macchina, che si scoprì essere sua, e accese la radio.. Poi mi guardò e mi chiese...

-Allora come ti trovi?-

-è tutto davvero fantastico, ho ancora paura di svegliarmi e scoprire che tutto questo è un sogno-

-è tutto vero tranquilla- e mi diede un piccolo pizzicotto sulla guancia...

-Ahiaaaaa che male Harry- gli dissi

-Vedi è tutto vero se no non avresti sentito male- e scoppiammo a ridere.

La sua risata era davvero contagiosa e a dir poco stupenda e le fossette gli sottolineavano ancora di più quel sorriso che avrebbe portato gioia nel cuore di chiunque.

Una volta arrivati, Harry e io ci salutammo con un piccolo bacio sulla guancia e poi io entrai nella mia camera....

Rimasi letteralmente senza parole, era enorme, stupenda, e già in disordine -.-

-Jessicaaaa sei sempre tu e il tuo disordine- le dissi

-Mi devi aiutare a scegliere il vestito giusto per stasera- mi disse e mi prese per il polso....

Ci impiegammo ben un' oretta e mezza per prepararci ma ne valeva assolutamente la pena..

Jessica aveva un tubino nero corto mozzafiato accompagnato da scarpe nere lucide con un tacco altissimo mentre io avevo optato per un semplice paio di jeans, una maglietta che lasciava scoperte le braccia e tutta la schiena e un paio di scarpe con il tacco nere.

A quel punto uscimmo dalla camera e trovammo i ragazzi in corridoio che ci aspettavano ed erano davvero stupendi. Loro si girarono e ci guardarono come stupiti.. però rimasero molto più colpiti da Jessica che aveva optato per un look molto più diciamo “trasgressivo”. Io amavo la mia migliore amica ma quel suo lato del carattere di mettermi sempre in secondo piano e lei al centro dell'attenzione mi aveva sempre dato fastidio, ma ero sempre pronta ad accettare tutti i suoi difetti e anche questo.

Tutti i ragazzi si radunarono attorno a Jessica e cercai di far passare in fretta quel momento davvero imbarazzante... ma a un certo punto si avvicinò a me Harry, mi guardò e mi disse...

-Io credo che tu sia molto più stupenda di Jessica perchè sei splendida nella tua semplicità-

Lo guardai come stupita, non me lo sarei mai aspettato da lui, ma poi gli sorrisi e lui ricambiò quel sorriso con un altro più grande.

 

Una volta arrivati in discoteca tutti ci buttammo in pista a ballare ma dopo mezz'oretta mi sentii girare la testa e decisi di prendere un boccata d'aria per uscire da quel luogo eccessivamente troppo affollato...

Mi sedetti sul gradino dell'entrata quando sentii una mano sopra la mia spalla … Mi girai spaventata ma l'unica cosa che vidi fu il sorriso di Harry e di Niall...

-Heii Sophia tutto bene? Come mai non ci hai detto che stavi male? Ti avremmo accompagnato- disse Niall

-Vedevo che vi divertivate e non volevo fare la guastafeste.. già credo di aver avuto una brutta impressione su di voi quindi...-dissi a loro

-Ma che dici? Solo perchè non vai in discoteca con una mini che nasconde ben poco? Sophia io ti vedo perfetta così come sei, e di ragazze d'oro come te in giro ce ne sono davvero poche- disse Harry...

Diciamo che tutti i pregiudizi che le fans avevano su Harry non erano affatto veri... era un ragazzo dolcissimo che tutte le ragazze vorrebbero avere al loro fianco..

Mentre mi perdevo in quei pensieri i due ragazzi mi porsero la mano per aiutarmi ad alzarmi e poi Niall mi disse ridendo...

-Adesso noi ce ne andiamo in albergo e lasciamo quei ubriaconi dentro-

Anche Niall aveva un sorriso stupendo e quegli occhi azzurro cielo facevano incantare chiunque, davvero chiunque.

E così dopo che io e Harry accettammo il suo invito di tornare in albergo, entrammo in macchina …..

 

Piaciuto il capitolo *-*mi sto impegnando davvero tanto per farli... recensite dai dai dai *-* 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreMyKriptonite