Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VioletSmith    14/02/2012    0 recensioni
Albus Severus Potter era il ragazzo più bello della scuola assieme al suo migliore amico: Scorpius Malfoy.
Il figlio del Salvatore del Mondo Magico non si era mai innamorato di una ragazza. Neanche una delle ragazze che gli giravano intorno lo aveva colpito, mai.
Com'era possibile, allora, che degli occhi scurissimi affollassero i suoi pensieri da ben sei mesi?
Be'... perchè Violet Smith non era come tutte le altre.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Rose/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate, davvero scusate per questo ritardo madornale.
Sono passati quattro (quattro?!) maledettissimi mesi dal mio ultimo aggiornamento.
È che la storia non mi prende più, non so davvero perchè. La metteró, diciamo, in 'pausa' per un po'. Magari ne scriveró un'altra sulla Nuova Generazione, gli intrecci saranno gli stessi, e magari anche i personaggi, ma per ora ho bisogno di uno stop.
Sapete, penso che mi creeró un nuovo profilo, per ricominciare da capo. Vedró e, se lo faró, sarei felice se mi seguiste lì, dove magari pubblicheró alcune mie minuscole fic oppure 'L'Amore è una semplice Magia' differente. Ho in mente un sacco di cose, ma il tempo è davvero poco.
Appena creeró il nuovo profilo, incolleró il link qui sotto!
Scusatemi ancora,
dispiaciutissimamente (?) vostra,
Violet.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VioletSmith