Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: ladyfrancy    22/09/2006    5 recensioni
Incentrata sul padre di Oscar
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per prima cosa voglio ringraziarvi per le splendide recenzioni ricevute.
Siamo giunti al terzo capitolo,non so quando finirà perché la storia mi viene di getto e la scrivo quando ho l’ispirazione come i grandi poeti………………….

J=dottore il paziente ha ancora la febbre alta e continua a chiamare un certo Oscar[1]
Il dottore si avvicina ancora di più ad Andrè……DOTT=Mi sentite?….chi è quaesto Oscar?vostro padre?…..vostro fratello,un amico?
Niente da fare andrè non lo guarda nemmeno.
Jeanne e Ines escono dalla stanza del paziente seguite dal dottore I=dottore allora come sta il paziente? Dott=è ancora presto per dirlo,quasta dannata febbre non ci voleva…..bisogna scoprire chi è questo Oscar….ora scusate ragazze devo andare,con permesso.
Il dottore si allontana lasciando le ragazze sole…..
I=jeanne questa sera ho un appuntamento!!!
J=con chi? E’ carino?
I=bello come il sole,si chiama Alain ed è un ex soldato della guardia,era tra quelli che hanno preso la Bastiglia!!!!!!!!!
J=coraggioso il ragazzo e……….cosa prevedi per il dopo cena?!?
I=spero quello che pensi tu,sai da quando ho divorziato……….e tu?cosa fai?
J=sono sposata cosa vuoi che faccia!!! Le due scoppiano a ridere e ridendo si allontanano dal reparto.
Andrè ora è solo,dalla finestra guarda la luna e con la mente ritorna a quel 12 luglio,a Oscar,al suo profumo,alla sua pelle delicata,alle sue labbra,ai suoi sorrisi solo per lui….ai suoi occhi.
Doveva trovarla viva o morta,doveva placare la sua ansia,e se era morta?
Volle allontanare questo pensiero,si alzo non senza fatica,indosso i suoi stivali che si trovavano nell’armadio,una giacca che glia vevano gentilmente donato a Natale e una coperta che si mise sulle spalle.
Aprì la finestra e un vento gelido lo investi ma non lo fermò,la scavalco,fortuna che era al primo piano,e barcollando si diresse verso il nulla.
Non sapeva dove cercarla,non sapeva a chi chiedere,ben presto si ritrovò in una stada desolata,il gelo passava attraverso i suoi vestiti come una lama conficcata nella carne,la febbre era talmente alta che la testa gli faceva talmente male da fargli perdere l’equilibrio.
A=Oscar amore mio dove sei? Cadde a terra privo di forze ma il suo pensiero prima di perdere i sensi fu per Oscar e convinto di morire pronuncio queste deboli parole…A=Oscar amore mio perdonami se non sono riuscito a proteggerti,perdonami amore….perdonami perché ho fallito…..e una lacrima solcò il viso di andrè
Lo trovò così,Nicolas,benestante artigiano,che si precipitò verso Andrè appena lo vide,appena constatòche il ragazzo era ancora vivo lo caricò sul suo caretto e si diresse verso casa.
Nicolas era noto per il suo animo gentile e per il suo cuore immenso,era vedovo,sua moglie era morta nel dare alla luce suo figlio ma quest’ultimo non lo vide mai non sa neanche se è vivo o morto,il suo più grande rimpianto è quello di non esserci stato,lui non era presente quando sua moglie morì,sa solo che suo figlio era sopravvissuto al parto ma di lui nessuna traccia.


Alain e Ines passeggiano lungo il viale,nevica.
Alain mette un braccio attorno le spalle della ragazza per proteggerla dal freddo
E la scruta dall’alto della sua statura.
AL=hey cos’hai? Perchè questo faccino triste?
Ines sospire lievemente I=sai c’è un paziente in ospedale………che mi fa tanta tenerezza,è solo,non viene a trovarlo nessuno,è così calmo,buono,gentile non come altri…..AL= e immagino che ti riempie di complimenti?!?[2]
I=no! Anzi non dice niente……solo una parola,anzi no è un nome….
AL=e cosa dice? Chiede incuriosito Alain
I=Oscar!
A sentire quel nome Alain per poco non cade……AL= COSA DICE???
I=chiama insistentemente questo nome
Alain afferra Ines per le spalle AL=INES DESCRIVIMI QUESTO PAZIENTE,HA PER CASO I CAPELLI NERI RICCI E GLI OCCHI VERDI?
La ragazza è confusa I= bhè io…….. AL=INES TI PREGO è IMPORTANTE DIMMELO!!!!!! I=si se non ricordo male si….s….si è così
AL=è cieco da un occhio? I=cieco dici?……..si se non sbaglio quando lo abbiamo ricoverato non vedeva dall’occhio sinistro,ma ora è stato curato è ha ripreso quasi del tutto la vista ma ….perché me lo chiedi?
AL=io lo conosco Ines so chie e so chi è Oscar….portami da luio subito
I=non so se posso….AL=TI PREGO E’ IMPORTANTE
I due si recano in ospedale,Ines accompagna Alain dal paziente,ora si trovano dinanzi alla porta AL=-Andrè ……..finalmente…………….ho tante cose da dirti
Alain è emozionatissimo,lo credeva morto e invece è vivo e stava per riabbracciarlo.
Ines apre la porta ma il letto è vuoto e la finestra aperta………AL=Ines dov’è? I=non lo so……………finoa a pocehe ore fa era qui……………oh no!i suoi stivali sono spariti………E’ SCAPPATO!!!!
Alain si avvicina alla finestra ancora spalancata AL=NO!!! MALEDIZIONE
I=vado ad avvertire il dottore.
Poche ore dopo Ines e Alain sono seduti e stanno sorseggiando del tè caldo.
AL=è scappato per cercare lei……
I=lei chi? Alain si alza,si reca d’avanti alla finestra,gli occhi persi nella notte.
AL=Oscar……….Oscar è la sua donna…. I=COSA?!? AL=si Oscar è una donna,comandava il mio reggimento,Andrè…….è stato il suo attendente una volta,è sempre stato innamorato di lei…….. I=Andrè? Si chiama così? AL=si…dice sospirando,si volta e guarda Ines
AL=ines lo devo trovare…….Oscar è incinta,aspetta il loro bambino,manca poco alla nascitae vorrei tanto che lui fosse presente…..ha sempre desiderato avere un figlio con lei…….devo avvisare il generale!
Detto questo Alain saluta Ines e si reca dal generale.


Dopo aver ascoltato il ragazzo.
G=Alain non diciamo niente a Oscar non voglio illuderla,soprattutto nel suo delicatissimo stato,continuiamo le ricerche,setacciamo tutta Arras o tutta la Francia se necessario,deve tornare a casa,dalla sua famiglia…….
Queste ultime parole il generale le pronunciò commosso
Continua…………………
Grazie per la pazienza!!!!!!!!!!!!!
Sto già lavorando al prossimo bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[1]ho già detto che io non faccio morire nessuno….tranne chi lo merita
[2]che bella la gelosia

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: ladyfrancy