Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_breath    15/02/2012    2 recensioni
Seguito di BD con delle modifiche.
Sono passati 9 anni dalla nascita di Renesmee ed è vissuta circondata dall'affetto della sua famiglia e dalla forte amicizia con Jacob Black.
Cosa succederà quando lui le parlerà dell'imprinting e ci saranno altri personaggi pericolosi tra loro??
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutte,eccomi con un altro capitolo.
Bene,vedo che le cose qui sono al solito tante visite ma 0 recensioni.. io posto perché lo voglio io,ma forse alla fine a voi non ve ne frega più di tanto della storia.. la cosa mi dispiace,ma va bene che vi devo dire.
Buona lettura e le recensioni sono "facoltative"


Scesi le scale e trovai Nick vicino alla porta,sorrisi:”Ciao Nick.”
“Ciao.” Disse abbracciandomi forte sollevandomi di qualche centimetro da terra.
Aprimmo la bocca entrambi,ma poi ci rendemmo conto che mio padre e mia madre ci stavano guardando così Nick disse:”Possiamo stare qui fuori a parlare? O la punizione prevede che non possa mettere piede fuori di casa nemmeno per 5 minuti?”
“Nick.” Dissi in tono di rimprovero.
Mio padre s’irrigidì e disse:”No qui fuori potete stare.”
Uscimmo fuori sul portico e dissi:”Ma sei impazzito! Perché hai parlato in quel modo prima a mio padre?”
Mi guardò stranito. “E’ tuo padre?”
Annuii.
“Loro sono.. i tuoi genitori?”
“Si,sono entrambi vampiri.”
Ci sedemmo e fischiò. “Credevo di essere l’unico essere strano che viveva qui a Forks a parte i licantropi.”
“Che hai contro i licantropi?” chiesi leggermente infastidita.
“Niente. Solo che .. mi da un po’ fastidio che li frequenti.” Disse.
Che cosa??
“E perché? Io sono fidanzata con..”
“Sei tornata con lui?!” esclamò irritato scattando in piedi.
“Si.” Dissi scattando in piedi anch’io.
Scosse la testa e disse:”Sei proprio sciocca. Sei tornata con.. con un animale che potrebbe ferirti di nuovo.”
Scossi la testa e dissi:”Non ascolterò una parola di più contro Jacob.” Mi alzai “Vergognati a parlare in questo modo di tuo cugino.” 
Voltai le spalle e chiusi la porta entrando in casa.
“Stronzo!” sibilai mentre mi sedetti sullo sgabello in cucina.
“Nessie.” Era la mamma.
Non risposi e fissai il tavolo davanti a me.
Mia madre mi si sedette vicina e disse:”Posso fare qualcosa per te?”
Scossi la testa e dissi:”Mamma in questo momento non puoi fare proprio nulla.” 
Mi tenni la testa mettendo una mano sulla fronte fresca e dissi a me stessa:”Che stupida! Mamma io.. mi sto innamorando di un ragazzo che odia ciò che è! E allo stesso tempo.. amo Jake. Cosa devo fare?” chiesi afflitta.
Mi sentivo così confusa: entrambi mi facevano battere il cuore seppure in maniera differente..
Ma di chi ero innamorata in quel momento?
Volevo sentire Jake così lo chiamai..
“Salve sono Jake lasciate un messaggio.” Era partita la segreteria telefonica con la sua voce.
Chiusi la telefonata.
Jake era sparito.. 
Perché faceva così? Ci eravamo anche chiariti. Era tutto apposto e ora?
Passai diverso tempo con la mia famiglia quando non andavo a scuola.
Erano passate due settimane e Jake era sparito..
Andai a casa sua ma Billy disse che era di ronda e sarebbe rientrato sul tardi.
“Jake ma dove sei ? sono passata oggi a casa tua e .. tuo padre mi ha detto che eri di ronda. Ti prego quando senti il messaggio richiamami.”
Misi giù.
“Ancora niente?” mi girai era zio Jasper.
Scossi la testa triste e guardando il telefonino sperando che il display si illuminasse..
“Zio per favore puoi farmi sentire un po’ meno triste?”
“Subito.” Disse e di fatto mi sentii meglio.
“Grazie.” Dissi.
Si sedette vicino a me e disse:”Non devi avere paura vedrai che si rifarà vivo.” Disse toccandomi una mano con la sua gelida.
Sorrisi e in quel momento decisi che sarei andata a La Push.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_breath