Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alice92    22/09/2006    3 recensioni
Ginny e la sua famiglia vanno al mare in vacanza,lì Ginny incontra per puro caso Draco,l'odio può trasformarsi in amore nella terra dei lemuri? La scrivo in ricordo dell' estate che purtroppo sta finendo...
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo il sig.Weasley,comunicò alla famiglia che si sarebbero inscritti a un’escursione. Essa consisteva nell’andare a cercare i lemuri nelle foreste malgascie.La famiglia alla notizia aveva reagito positivamente e ognuno era eccitatissimo di andare a vedere le scimiette!Tutto ciò si sarebbe svolto il giorno dopo,si sarebbero alzati presto per partire,naturalmente non erano solo i Weasley a fare parte della spedizione perché era accedibile a tutti i clienti dell’hotel. “Mmh… chissà,magari posso conoscere un qualche bel tipo!”aveva pensato Ginny maliziosa.

Infatti l’unica persona che era riuscita ad acchiappare era un Malfoy semicosciente!La rossa aveva visto in giro dei bei ragazzi nell’hotel e aveva intenzione di distrarsi un po’ da Harry,che non si era fatto più sentire da quando si erano salutati a King’s Cross!

Pensando a una futura conquista la ragazza passò tutta la giornata distesa al sole ad abbronzarsi.

Il giorno dopo Ginny si svegliò a fatica.

“Speriamo che alla fine una qualche scimmia la vedo!”pensò poco ottimista la rossa.

Si vestì e insieme alla famiglia si dirise all’ entrata dell’hotel dove c’era un piccolo bus ad aspettare i partecipanti dell’ escursione.

Ginny salì sul veicolo e con suo grande stupore vide le tre teste bionde famigliari…

“I Malfoy!Ma santo cielo Draco mi sta perseguitando!”

Il ragazzo appena la vide le rivolse un sorriso maligno,o la rossa forse si sbagliava?

Quando tutti si furono nel bus,l’autoveicolo partì a tutto gas,esso era occupato dai Weasley,i Malfoy,una coppia in luna di miele e due persone che facevano da guida.Il viaggio fu piuttosto brusco perché il terreno non era asfaltato,e spesso c’erano delle buche che facevano sobbalzare tutti!Dopo chilometri e chilometri,raggiunsero un luogo abitato da indigeni.

Scesero tutti dal veicolo e si inoltrarono nel povero villaggio,salutando qualche volta i bambini sorridenti,appena dopo ciò si poteva vedere già vedere l’impetuosa giungla.

-Bene,io e mio amico stare davanti e indicare strada a voi,voi seguire noi bravi e silenziosi in fila indiana-Ordinò una guida con uno scarso liguaggio.

La si dispose così:le due guide,la coppietta,i Weasley e i Malfoy.

Dopo circa un quarto d’ ora di marcia non avevano visto ancora niente a parte un uccellino morto di cui nessuno sapeva il nome.

“Lo sapevo!I lemuri appena vedono i Malfoy scappano!”Pensò con il solito sarcasmo Ginny

Ad un certo punto la ragazza dovette inginocchiarsi per allacciarsi la stringa e venne automaticamente superata dai biondastri.

“I soliti altezzosi!”

Altri 15 minuti di marcia e nessuna ombra delle simpatiche scimmiette,Ginny cominciava ad arrabbiarsi e in più aveva addosso un sonno terribile!Le sue gambe camminavano praticamente da sole,cosa non consigliabile visto la pericolosità del terreno.

Così inevitabilmente la rossa inciampò in una radicie che spuntava dal terreno e…Cadde addosso a Draco!A sue volta ance lui andò a terra impreparato dall’assalto della ragazza e così si ritrovarono a terra entrambi,intanto gli altri proseguivano senza accorgersi del capitombolo dei due.

-Oltre a essere scema sei pure imbranata babbanofila!-

-Sta zitto furetto-

Ginny intravide un lampo negli occhi del ragazzo me esso non ribatté e si voltò per proseguire ma…il sentiero di divideva in una biforcazione.

-E adesso dove sono gli altri?-Il tipo dagli occhi di ghiaccio era impaurito-ecco vedi cosa hai fatto ci siamo persi!Ed è colpa tua!-

Lei a sua volta ribatté

-Sei il solito bambino!Li ho visti io che sono andati a destra!-

Il ragazzo non rispose e prese la strada di sinistra a passo veloce.

Trenta minuti dopo…Draco e Ginny si erano veramente persi!

-Mi avevi detto a sinistra!-

-Mi sono sbagliata scusa!-

-Scusa un cavolo siamo io e te in mezzo a una foresta piena di serpenti velenosi e scimmie,senza sapere dove andare!-

-Errato non ci sono serpenti velenosi in tutto il Madagascar furetto!-

-Si ma i boa e i pitoni sono comunque pericolosi!-

-Senti sono stanca,prepariamoci un’ accampamento o qualcosa del genere e aspettiamo che vengano a cercarci!

-Ok,d’altronde non vedo altra soluzione-

In quel preciso momento Ginny si rese conto che avrebbe passato un’intera notte con Malfoy dispersi in una giungla.

Decine di chilometri da lì Ron Weasley si stava sedendo sul bus,era contento dell’ escursione,avevano visto tante belle scimmie e aveva fatto delle belle foto con la digitale babbana che gli aveva regalato Hermione per il suo compleanno.

“Ora gliele faccio vedere a Ginny!”

Il bus si era messo in moto.Il rosso si guardò in giro alla ricerca della sorella.

“Ma…Ginny dov’è?”

Allora ecco il terzo capitolo che ne pensate?Mi ci è voluto un po’ per scriverlo perché ero a corto di idee!Se volete potete darmi un consiglio per il quarto!Bacioni e alla prossima!Lasciate un commentino!RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE RECENSISCONO!MI FA DAVVERO PIACERE!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alice92