Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: berlinene    15/02/2012    3 recensioni
Una raccolta di shot che hanno come protagonisti i Toho Boys e la “mia” Toho Girl Yasu Wakabayashi. Una serie di storielline ad ambientazione scolastica (e dintorni) che non hanno nessunissima pretesa, se non quella di strapparvi qualche sorriso e regalarvi un po’ di sano fluff - che non guasta mai... insomma per far tornare tutti al liceo... suvvia, alzi la mano chi non ha desiderato, almeno una volta, sedersi fra i banchi dell'Istituto Toho...
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ed Warner/Ken Wakashimazu, Kojiro Hyuga/Mark, Nuovo personaggio
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho scritto questa shottina mesi fa, a seguito diella rece di Kara alla mia "Una vacanza diversa"... Era una scena che avevo in mente da tempo e colsi l'occasione di buttarla giù. Era già apparsa su ELF ma, sebbene non sia proprio una Toho Story,  il periodo è quello e nella raccolta non sfigura... potrebbe essere nell'estate del terzo anno. 
PS: Essendo nata prima, la chiamerò Toho Story 0.


La genetica non è un'opinione...

Yasu tirò un profondo respiro e, boccheggiando, si appoggiò alla parete e allungò le gambe sul pavimento del bagno degli ospiti di casa Wakashimazu.
“Che figura di merda” ansimò, asciugandosi la bocca e guardando Ken, accovacciato lì vicino.
La osservava serio e visibilmente preoccupato. Stiracchiò un sorriso.
“Ma figurati” rispose. “Mica è colpa tua se ti senti male”. Si alzò in piedi e le porse un bicchiere con dell’acqua.
Lei prese un sorso e si sciacquò la bocca. Le poche gocce che scivolarono in gola le fecero pensare, per un attimo, che avrebbe rigettato ancora.
Falso allarme. Prese altro fiato e, a fatica, parlò di nuovo.
“Vabbè, ma la prima volta che i tuoi invitano me e mio fratello… non è bello salutarli al mattino vomitando l’anima, invece che con un classico:‘Buongiorno’”.
Ken ridacchiò ma, poi, si rifece serio e continuò a fissarla. “Yasu…” mormorò dopo un po’, incerto.
“Sì?”
“Sei sicura di star… bene?”
La ragazza aggrottò la fronte. “Non proprio… mi sembra… mmm… evidente” rispose, cercando di alzarsi.
“Quello che voglio dire è che… sei sicura che…?”
“Ken, per favore” sospirò, abbandonando il tentativo. “Non sono in vena di indovinelli…”
“Non sei incinta, vero?” disse, tutto d'un fiato.
Yasu spalancò gli occhi, incredula. “Ma certo che no! Che ti viene in mente…”
“Non lo so, è che a volte siamo stati -ehm-… incauti?”
“Vai tranquillo, Wakashimazu, ho fatto i miei… conti” si sporse a prenderlo per le spalle, guardandolo fisso negli occhi. “Ho preso le mie precauzioni, ci tengo alla mia adolescenza… e alla tua carriera”.
Ken emise un lungo sospiro di sollievo, lasciando cadere la testa in avanti.
Yasu sorrise, tossicchiando appena: “Sollevato?”
Il karate keeper rialzò di scatto il capo, fissandola allarmato. “Non intendevo… avrei fatto tutto-”
“Lo so” fece lei, carezzandogli la testa.
“… e un giorno, lo vorrò-” continuò, col tono di chi sta quasi chiedendo scusa.
“So anche questo”. Gli prese il volto fra le mani e lo zittì, appoggiandogli un dito sulle labbra.
Qualcuno bussò forte alla porta e la voce strozzata di Genzo li chiamò.
“E’ tutto a posto” gli gridò Ken, adesso usciamo… Tu come stai?” Poi, rivolto a Yasu, spiegò che lo aveva sentito lamentarsi tutta la notte. Al che la ragazza sfoderò il classico sorriso di chi la sa lunga.
“Ragazzi, è un’emergenza…” fu la risposta dal corridoio. Senza che i due all’interno del bagno avessero dato all’SGGK il permesso di entrare, la porta si spalancò. Fecero appena in tempo a scansarsi, prima che Genzo si avventasse sul water ripetendo la performance della sorella.
“Ecco la conferma” sghignazzò Yasu, rivolta a Ken. “Nessun ‘girino’ solo- ehm- cozze”.
“Cosa?” chiese il karate keeper confuso.
“C’erano…” ansimò Genzo. “… le… cozze… nella… zuppa… di… ieri… sera?”
“Credo di sì” rifletté Wakashimazu. “Perché?”.
“Siamo allergici” risposero all’unisono i gemelli.

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: berlinene