Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Drunk To Feel Love    15/02/2012    1 recensioni
Penso a quando i miei mi hanno fatto vedere il biglietto per Londra , ad io che piangevo di gioia come una cretina.Da anni chiedevo ai miei di poter fare questo viaggio per venire qui a studiare, anche se devo ammetterlo il principale motivo sono 4 ragazzi inglesi ed uno irlandese con una voce bellissima che mi avevano rubato cuore anima e altri organi interni.Finalmente potevo realizzare i miei sogni!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuiamo la storia da dove eravamo rimasti ... chi è dei bei cinque?? scopriamolo!! xx
 
 
Ancora non riuscivo a crederci! Eppure era lì davanti a me, in carne e ossa (bellissima carne e stupende ossa) !Se è un sogno non svegliatemi, voglio rimanere a guardare quei bellissimi occhi per sempre!Quei occhi di un celeste intenso che ti sciolgono e ti riducono in pappa in meno di mezzo minuto, quei occhi che prima di allora fissavo solo dallo schermo del mio adorato pc scassato. Gli occhi di Niall Horan!!
Rimasi zitta a fissarlo imbambolata per chissà quanto.Quel momento che avevo sempre sognato stava andando in modo "leggermente" diverso.Non riuscivo a dire niente , nemmeno un "ciao" o un " sbaglio o tu sei Niall dei One Direction, il figo irlandese". Per fortuna ruppe lui il ghiaccio rivolgendomi la parola per primo:
-Ciao! Sbaglio o questo che sto sentendo è Justin Bieber? Io lo adoro , ma non ho mai sentito questa canzone, come si chiama?- mi chiede raccogliendo le mie cuffie da terra e porgendomele. Appena le nostre mani si toccarono mi sentii svenire. " calma Jessie, calma " dico a me stessa " non vorrai mica rovinare tutto dopo la fatica abbiamo fatto ".Mi accorgo solo allora a cosa si riferisce Niall.La canzone dell'Ipod era cambiata e ora stava suonando "Can't live without you" di Justin Bieber. Raccolgo allora tutta la mia voce e cerco di rispondergli:
-é...è "Can't live without you" di Justin , n-non la conoscono in molti.- dico cercando di avere un tono di voce il più normale possibile.
-Bella ! Ti dispiace...?- mi chiede riattaccando le cuffie all'Ipod e prendendone una per ascoltare la canzone.Poi prese l'altra e me la mise nell'orecchio provacandomi brividi su tutta la schiena. Rimanemmo così , con i nostri visi che quasi si toccavano, per un po'. Quando poi finì la canzone, che purtroppo dura pochissimo, si tolse l'auricolare dall'orecchio.
-è davero bella!Come hai detto che si chiama?- mi chiede lui facendomi un sorriso capace di far impazzire ogni ragazza.
-Can't live with...-non feccio in tempo a finire la frase perchè lui mi interrompe.
-aspetta... hai un foglio e una penna?-chiede allora indicando il mio zaino. Apro lo zaino e strappo un pezzeto da un foglio con i miei compiti e glielo porgo. La prof mi ammazzerà quando vedrà il foglio strappato ma non mi interessa , come non mi interessa se arriverò tardissimo,(togliete anche il se).Lui prende foglio e penna e mi fa cenno di dettargli il nome della canzone.
-Can't ... live ... without you...- gli detto io scandendo le parole per bene."E' così bello quando scrive" questa è l'unica cosa che riesco a pensare.
-ook.Grazie!Quando arrivo a casa l'ascolto e la scarico ! Come ti chiami?-mi dice facendomi un'altro dei suoi sorrisi stupendi e io mi trattengo più che posso per non saltargli addosso.
-Mi chiamo Jessie Rossi !Ok... beh , è stato un piacere, io adoro Justin Bieber e sono una sua grande fan , anzi sono una sua Belieber.- gli dico timida.Vorrei però dirgli di non andare via e di farmi compagnia , magari potremmo prendere un caffè insieme.Non ho il coraggio però di aggiungere altro  dopotutto io sono solo una fan e lui è NIALL HORAN , non può interessarsi a me .
Ragazze come me , pazze di lui come me , le incontra tutti i giorni.
Sto per andarmene quando lui mi prende per un braccio e mi ferma. Mi giro e lui mi porge il fogliettino e la penna.
-Già che ci sei potresti anche scrivere il tuo numero , così ti posso chiamare e parliamo un po' di Bieber , oppure di qualsiasi altra cosa tu voglia parlare.- dice lui un po' insicuro. Come può essere lui  insicuro? IO sono l' insucura, lui è un figo della madonna con milioni di ragazze ai piedi , non ha motivo di essere insicuro.
-ah ok- questo è tutto ciò che riesco a dire, sono troppo sconvolta. Niall Horan mi ha appena chiesto il numero di telefono!!Gli scrivo il mio numero sul foglietto con il mio nome, nel caso se lo dimenticasse, e glielo ridò. Lui lo prende e mi sorride per l'ennesima volta. Questo ragazzo mi vuole uccidere!! E' così bello quando sorride ... .
-Grazie ancora ! Io ora devo andare , i ragazzi mi staranno aspettando già da un pezzo!Ti chiamerò presto, Jessie. Ciao !- mi dice allontanandosi e salutandomi con la mano. Io prendo subito l'Ipod e guardo che ore sono. Oh caaavolo !Sono in super ritardo ma non voglio correre finchè sono sotto la visuale di Niall , potrebbe prendermi per una schizzofrenica e decidere di non chiamarmi più. Continuo allora a salutarlo con la manina. Appena Niall gira l'angolo mi metto a correre come una pazza e tutto ritorna come prima, cioè i passanti tornano ad insultarmi.




che ne pensate ?? non aggreditemi perchè sono una ragazza molto impegnata (u.u) e scrivo i notte quindi perdonate i miei errori . vi prego recensite !!!!!! grazie 
BACI BACI
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Drunk To Feel Love