Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xheystyles    15/02/2012    12 recensioni
"Io lo guardai negli occhi, in quel momento mi sembrò che il tempo si fosse fermato. Come se noi due fossimo in un universo parallelo. Gli feci un sorriso. Un sorriso che spiegava tutto. Mi avvicinai a lui, gli misi le mani al collo e lo baciai."
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 26.
 
 


 
«Eccolo!» urlò Louis come un pazzo, indicando il grande centro commerciale.
Me lo ricordavo benissimo, era come il centro commerciale della mia città moltiplicato per quattro. Avrei potuto viverci, dentro.
Harry, io e Louis iniziammo a correre, seguiti di Zayn, Niall e Liam, che sembravano anche troppo sconvolti dalla grandezza di quel posto.
Aveva sei piani, di cui più del 90% dei negozi erano dedicati all’abbigliamento. Era il mio paradiso.
Decidemmo subito di dividerci, per non perdere troppo tempo.
Io entrai nel primo negozio interessante che vidi, non feci caso neanche al nome, non m’importava.
«Posso aiutarla?» chiese una voce interessante.
Mi girai, e vidi subito il commesso. Era più alto di me, capelli castano scuro, e bello.
«Ah, no, grazie.» dissi, notando i suoi occhi azzurri. Non erano niente in confronto agli occhi azzurri di Louis, ma erano comunque belli.
Il commesso sorrise gentilmente. In quel momento vidi fuori dalla vetrina passare Harry e Zayn insieme a due ragazze. Capì dalle loro espressioni che non erano veramente interessati a quelle due cretine, quindi probabilmente volevano solo farmi ingelosire.
«Anzi, sì..» dissi, distogliendo lo sguardo da quei due idioti che fecero finta di non vedermi, e concentrandomi sugli occhi del commesso. «Non sono di qua, e stavo cercando un buon posto dove bere un caffè.»
«Io finisco ora il turno, se vuoi ti porto nella miglior caffetteria che ci sia in questa città.» disse, sorridendo. Aveva un sorriso bello. Non era affatto il mio tipo, ma in fondo volevo solo divertirmi, in quella vacanza, e dal momento che Harry e Zayn si comportavano da stronzi, perché non avrei dovuto farlo anche io?
«Ti aspetto qua.» dissi, ricambiando il sorriso.
Uscì fuori dal negozio e mi sedetti in una panchina ad aspettarlo. Harry e Zayn fecero finta di accorgersi solo in quel momento della mia presenza.
«Sei sola?» disse Zayn, mostrando un sorriso un po’ troppo convinto.
«No, non lo sono.» dissi, calma.
«Sei con il tuo amico immaginario?» chiese Harry. Sembrava un po’ troppo convinto del fatto che, vestita in quel modo, non riuscissi a trovare un bel ragazzo che non sia lui o Zayn.
In quel momento arrivò il commesso di cui ancora non sapevo il nome.
«Ecco con chi sono.» dissi, avvicinandomi a lui.
Harry e Zayn rimasero in silenzio, guardando me e il ragazzo.
Io sorrisi e iniziai a camminare insieme al mio nuovo amico, salutando Harry e Zayn, che sembravano aver perso la parola.
«Comunque, mi chiamo Jessie.» disse il ragazzo.
«Io sono Alex.» risposi, sorridendogli.
Jessie –nome decisamente figo- mi portò al sesto piano, dicendo che non potevo neanche immaginare che caffè facessero in quel posto.
La caffetteria era davvero bella, aveva ragione. Era circondata da fiori non troppo appariscenti, e i tavolini erano sofisticati al punto giusto.
«Allora, raccontami di te. Da dove vieni?» disse Jessie, sedendosi nel tavolino più vicino alla vetrina che dava sul centro commerciale.
«Da Londra, sono qua in vacanza con cinque idioti.» dissi, ridendo. «E tu? Vivi da sempre qua?»
«Sì..» disse. Parlammo per tutto il tempo. Sembrava simpatico, e il caffè che davano in quel posto era squisito.
Restammo a parlare per ore, facendo il giro del centro commerciale, che sarebbe potuto tranquillamente essere una città, per quanto era grande.
«Alex!» sentì gridare.
Mi girai e vidi Niall che correva da me.
«Che c’è?» chiesi, fermandomi.
«C’è Louis che dice di andare al ristorante che c’è al quinto piano, abbiamo fame.» disse, cercando di riprendere il respiro tra una parola e l’altra.
«Okay, ma porto Jessie.»
«Jessie?» chiese Niall, sorpreso.
Jessie si presentò a Niall, e noi tre andammo verso gli ascensori. Sembrava che a Niall stesse simpatico Jessie.
Appena fummo arrivati al quinto piano, riconobbi Louis, Liam, Harry e Zayn seduti ad un tavolo al centro del ristorante. Le amichette di Harry e Zayn non c’erano, per fortuna.
«Ragazzi, vi presento Jessie.» dissi, ancora prima di salutare tutti.
Io e Jessie ci sedemmo vicino a Liam.
«Io lo sapevo che Alex vestita in questo modo avrebbe trovato qualche figo.» disse Niall, ridendo, sedendosi vicino a Louis, Harry e Zayn.
Harry e Zayn cercarono di sorridere, anche se sembrava più una smorfia.
«Dove sono le vostre amiche?» chiesi, sorridendo.
«Dovevano tornare a casa.» disse Harry, cercando qualcosa nel menù.
«Interessante.» dissi, e poi ordinai da mangiare.
Non parlammo più delle amichette –troie- di Zayn e Harry per il resto del pranzo.
Tutto volevano fare conoscenza con Jessie, tranne che i soliti due idioti che sembravano pronti a prenderlo a pugni.
«Sei davvero simpatico.» disse Louis a Jessie, sorridendogli, e Niall e Liam sussurrarono un «sissì».
Jessie era simpatico, bello, divertente, e tutte le ragazze si fermavano a guardarlo di tanto in tanto. Era il ragazzo perfetto per tutto, specialmente per far ingelosire Harry e Zayn.
«Allora, ragazzo-simpatico-barra-Jessie, tu non vivi a Londra, vero?» chiese Zayn in un modo decisamente sgarbato.
«No, ma credo che mi trasferirò lì tra non molto.» rispose educatamente Jessie.
«Perfetto.» sussurrò triste Harry, continuando a guardarlo male.
«Va bene.. io vado in bagno.» dissi, cercando di non far notare a Jessie gli sguardi di odio di Zayn e Harry.
Andai nel bagno delle donne, che stranamente era insieme a quello degli uomini, e poco dopo arrivò Jessie.
«Ma che sta succedendo?» chiese, non sembrava arrabbiato.
«Scusa, scusa davvero. Ma Zayn e Harry sono degli idioti, l’avrai notato.» dissi, lavandomi le mani.
«Io ho notato solo il modo in cui ti guardano, e come mi vorrebbero picchiare a sangue.» disse, ridendo all’ultima frase.
«Già.» risi insieme a lui.
«Vuoi farli ingelosire, giusto?» chiese Jessie.
«Sì, ma non ti sto usando..» dissi velocemente cercando di scusarmi.
«Tranquilla, ti voglio aiutare. Non è neanche vera la storia che devo andare a vivere a Londra, ma devo dire che ha funzionato.» disse, sorridendo.
«Ma dov’eri sino a qualche giorno fa, ragazzo-simpatico?» chiesi, ridendo.
Jessie rise con me, e poi uscimmo dal bagno.
«Li farò capire quanto vali.» sussurrò Jessie, mentre chiudeva la porta del bagno.
Io sorrisi, e lui mi mise una mano nel fianco.
Quello era il primo passo della missione ‘fai ingelosire Harry e Zayn’.
 
 
  



CCCCiao!
che dire di questo capitolo?
avrete sicuramente capito tutti che Jessie è un figo pazzesco AHAHAHA
ovviamente niente in confronto alle cinque carote,
ma è comunque discretamente figo (?)
beeeeh, come sempre, faremi sapere che ne pensate del capitolo
e ovviamente ditemi chi amate di più ahaha
PEACE.

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xheystyles