Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RoxxHarry    15/02/2012    3 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


 Erano all’incirca le sei e trenta del mattino. La neve cadeva a fiocchi leggeri posandosi sopra al marciapiede di fronte a casa mia. Era il 1 febbraio, il giorno del mio compleanno, uno dei giorni più freddi dell’anno qui a Doncaster. Faceva un freddo boia, c’erano quasi dieci gradi sotto zero. Fissare la neve mi aiutava a pensare. Passavo le ore a guardare fuori dalla finestra aspettando che succedesse qualcosa di speciale mentre la mia mente fantasticava. Nella mia camera c’era sempre la musica ad alto volume. Ormai era quasi un mese che mettevo sempre le stesse canzoni, le canzoni degli one direction, il gruppo del momento. Il mio sogno più grande era incontrarli, anche solo dargli una stretta di mano, ma anche se lo speravo con tutto il mio cuore sapevo che non sarebbe successo mai. Fuori era tutto bianco e le scuole erano chiuse perché negli ultimi giorni c’era stata una forte tormenta, ma adesso il tempo pareva migliorare. Mi misi addosso la prima cosa che trovai nell’armadio e uscii per andare al caffè per fare colazione. Le strade erano deserte, a quanto pare solo a me piaceva passeggiare con la neve che mi scivolava addosso. Dopo poco però tornai a casa perché fuori si incominciava davvero a gelare. Ancora nessuno mi aveva fatto gli auguri  per il mio diciassettesimo compleanno, nemmeno un sms, una mail, nulla. L’unica cosa in cui riuscivo a trovare un po’ di consolazione era la musica, in quel momento la mia vita girava intorno alla musica. Proprio oggi l’1 febbraio era anche il compleanno di Harry un membro degli one direction, il più giovane, un ragazzo dal sorriso perfetto con degli occhi verdi oliva e dei capelli ricci ricci come i miei che gli circondavano quel viso stupendo. Tutta presa dalla loro musica non mi accorgevo che il tempo passava, quando ad un tratto già erano le sei del pomeriggio. Quando andai in cucina a prendere un bicchiere d’acqua. Dopo aver bevuto decisi di fermarmi a guardareun po’ la televisione, ma appena entrai nel salone tutto buio in una frazione di secondo tutti i miei amici saltarono fuori con in mano dei pacchi regalo enormi. Tutto era perfetto, c’erano tutti i miei amici. C’erano Alexis, una ragazza bassina e snella dai capelli lisci come spaghetti color castagna,Sarah,una ragazza dolcissima, dai capelli scuri e gli occhi nerissimi, Lilian, una bella ragazza bionda dagli occhi azzurri come il mare e un naso ricoperto di lentigini, Eleanor una bella ragazza alta e bruna, con degli occhi meravigiosi e una postura perfetta e infine kate, una ragazza piccolina di statura ma con un cuore enorme,erano loro le mie migliori amiche. Era venuta addirittura mia cugina Solage dalla Francia! Mia madre mi aveva fatto il regalo più bello che si potesse avere. Mi aveva regalato sei biglietti per il concerto degli one direction che si terrà a Londra il 13 marzo.

 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RoxxHarry