Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xfallingforher_    15/02/2012    1 recensioni
' «Buongiorno,guarda chi si vede. Ciao,S.» Sì, S era il soprannome di Sophie,e quello che l'aveva salutata era il più arrogante della scuola, Max.
Lo odiava. Si credeva forte solo perchè aveva tutte le ragazze ai suoi piedi ed era il capitano della squadra di football.
«Fottiti Max.» sorriso falso.
A quel punto,non restava altro che entrare in classe. Le sue gambe snelle accelerarono un po',e in men che non si dica si trovò in terza fila accanto al muro con le sue amate cuffie.' - sequel di 'quando un incontro può cambiarti la vita'. spero vi piaccia. xx
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Subito Sophie si stacco' dalle labbra di Zayn.
Lui sorrise,forse fraintendendo tutto.<< Cosa vuol dire questo per te? Provi lo stesso? >>
La bionda,imbarazzata,disse << Ehm....senti voglio essere sincera.Mi piaci.Sei un bellissimo ragazzo. >>
Al moro gli si illuminarono gli occhi. << Davvero? >>
Sophie annui'.E Zayn avvicino' le sue labbra a quelle della ragazza,stavolta con piu' passione...

*
two weeks ago...


C'era silenzio in camera. Sophie dormiva ancora beata tra le lenzuola,e qualche raggio di sole illuminava le pareti.
Il suo blackberry lampeggio' e emise il solito suono di quando arriva un messaggio.
La bionda apri',mezza addormentata,la cartella dei messaggi e lesse:


''Amore,ti vengo a prendere stasera alle sette e mezza,ho una sorpresa per te
-Zayn''


La ragazza sorrise istintivamente.Da quando aveva incontrato quegli occhi color cioccolato la sua vita era cambiata.
E' vero che a volte l'amore cambia la vita.

*


<< Che diamine  metto stasera ? >> strepitava Sophie verso la sua amica Ronnie,mentre metteva a soqquadro il suo guardaroba.
<< Se mi metto quel vestitino sembrero' una balena! >>. Ronnie scoppio' a ridere.
<< Invece stai benissimo! >> cercava di rassicurarla.In effetti Sophie era bellissima nonostante il pancione di nove mesi.
Dopo quasi due ore passate davanti al guardaroba,la bionda si decise.
Opto' per un vestitino lungo fino al ginocchio nero con pois bianchi.Ai piedi indosso' dei sandali rossi,per stare piu' comoda.
Un filo di trucco,i capelli ricci e una piccola pochette rossa.
Era pronta.

Zayn arrivo' sotto casa della ragazza con la sua Lamborghini nera decappottabile e un mazzo di rose rosse in mano.
Busso'.
Sophie apri' la porta e al ragazzo si mozzo' il fiato in gola.
Era stupenda.
Il vestitino le metteva in evidenza il pancione,giunto a nove mesi ormai.
Vedendo il suo stupore la bionda sorrise e gli diede un bacio sulle labbra.Prese la giacca,nonostante fosse agosto era fresco,e si diresse insieme a Zayn in macchina.


Dopo circa mezz'ora di tragitto arrivarono a un ristorante.
Era bellissimo.
Si trovava nella zona del Duomo di Milano.Aveva le porte di vetro e le pareti rosse. ''Sicuramente deve aver pagato una cifra.'' pensava Sophie.
Entrarono e il maitre prese i nomi e li porto' a un tavolo leggermente isolato rispetto agli altri.
I due ragazzi si sedettero uno di fronte all'altro e guardando i menu' ordinarono.
Verso le 22:00 Zayn fece segno ai musicisti di suonare una musica dolce.
Il ragazzo si inginocchio' ai piedi di una Sophie stupita e emozionata.
<< E' vero,ci conosciamo da sole due settimane,ma tu per me sei diventata importantissima.Non tel'ho mai detto prima,rimedio ora.Sophie Austin io ti amo..vuoi essere la mia ragazza? >>.
Gli occhi di Sophie si illuminarono contenti e le sue labbre si stirarono in un sorriso .Ma il sorriso duro pochi secondi perche' si trasformo' in una smorfia quando la ragazza avverti' dei forti dolori al grembo.
In un attimo capi' cio' che le stava succedendo e guardo' Zayn che si stava allarmando.
<< Zayn , Niall ha voglia di vedere il mondo. >>
A quelle parole Zayn corse fuori con Sophie in braccio,posiziono' la ragazza sul posto del passegero,lui sali' al posto di guida,e parti' a tutta velocita' per l'ospedale.

Sei ore. Sei fottutissime ore.Sophie era nella sala operatoria da SEI ore.
Il cervello di Zayn pensava alle cose peggiori.
Sophie aveva voluto con se' Ronnie e ora lui si trovava nei corridoi dell'ospedale con Niall che tentava,invano,di calmarlo.
<< Hei Zayn vado al bar vieni con me?>>
<< Si' arrivo. >>
I due stavano parlando,quando le porte dell'ospedale si aprirono ed entro' Max con la rossa,che adesso aveva un pancino di 3 mesi.


<< Mi fa male! >> urlava Sophie.
<< Amore ti prego un altro poco!Spingi al mio 3! 1..2..3! >>
Ronnie incoraggiava l'amica,ma lei a stento tratteneva le lacrime.Aveva paura per l'amica che per lei era come una sorella.
Dopo un'urlo straziante di Sophie,si senti' un vagito. Era nato. Era nato Niall Austin.

*



Sophie si trovava nella stanza e stava allattando Niall.
La stanza era accogliente e strapiena di fiori per lei e per il piccolo.
La bionda era di buon'umore.La porta si apri' ed entro' l'infermiera per portare Niall nel nido e Sophie lo lascìo controvoglia.
Bussarono alla porta,che si spalanco' rivelando una Ronnie,un Jake e una Corinne sorridenti e un'Alex con le lacrime agli occhi.
La piccola Corinne salto' addosso alla sorellona che le era mancata tantissimo.Poi fu il turno dei saluti dei genitori.
E subito l'argomento si sposto' sul piccolo Niall.Nonno Jake,nonna Alex e zia Corinne erano felicissimi e tutti vedevano delle somiglianze del piccolo con loro stessi.Sophie sorrise alla scena del padre e della sorellina che discutevano su chi avesse preso le labbra Niall,e penso' che l'unica persona che mancava per rendere quel quadro perfetto era Max.Subito si senti' una stronza.Lei stava uscendo con Zayn,ma pensava a Max.No,decise che non l'avrebbe piu' pensato.Verso le 3 del pomeriggio la famiglia Austin ando' in albergo per farsi una bella doccia,cosi' salutarono Sophie.
Si stava per adddormentare quando bussarono alla porta.
<< Avanti! >>
Entro' una rossa che si presento'.
<< Piacere,sono Chelsea e lui e' il mio ragazzo Max >>.

Il sorrise di Sophie scomparve vedendo Max,il padre di suo figlio, li' davanti a lei.


*
buonasera bellezzee. *^*
sono,anzi siamo,ritornate!
si siamo rompiscatole,lo so uu
btw,ho deciso,continuerò con i consigli della mia emanuela,quindi sarà una specie di roundrobin,ma non proprio una roundrobin,visto che non è iscritta,lei.
mi aiuterà solo nei momenti di vuoto totale (tipo ora lol).
questo capitolo l'ha scritto interamente lei,con le idee che avevo io.
perchè dovete sapere che io ho immaginazione e idee,però poi dopo faccio schifo a metterle su un foglio e rimando sempre. çwç
grazie ancora fvxjndvf 
e poi sarah,che devo fare con te, tu sul serio mi supporti sempre,anche quando i capitoli fanno schifo!
ti voglio bene. :')
fatemi sapere se questo capitolo (lungo stavolta,AMATECI lol) vi piace!
yours,
xfallingforher_

(con l'intrusione di emanuela lol.)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xfallingforher_