Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liamismypeeta    15/02/2012    9 recensioni
Melanie. One Direction. Londra.
Capito no?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'if you can dream it, you can do it.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9. A chi importava del tempo?

Non era di certo quello il momento di pensare ai dilemmi della vita o a Liam.
Harry non le diede tempo di pensare ad altro perchè la baciò senza aspettare altro.
Melanie ricambiò il bacio. Harry si allontanò poco dopo.
-”No, non avrei dovuto scusa” disse lui “non è giusto. Non voglio prenderti in giro. Voglio andare piano” Melanie si sciolse. Ok, la magia del bacio era morta ma lui era fantastico.
Melanie sorrise.
-”Hai ragione. Ma non devi scusarti. Le cose si fanno in due...”
-”Domani ci vediamo?” rispose sfoderando uno dei suoi sorrisi magnifici che farebbero cambiare idea a chiunque.
-”Certo. Allora a domani” Melanie salutò Harry con un bacio sulla guancia e scese dalla macchina.

Melanie era fuori dal mondo. Era in una nuvola chissà dove.
Guardava le sue nuove foto pensando a tutt'altro. Harry Styles. Era il suo pensiero fisso. Lo aveva baciato. Sorrideva. Da quant'è che non sorrideva così? Tanto. Forse troppo tempo. Emma era super emozionata per lei. Le sue urla si erano sentite dalla Francia. I suoi occhi, le sue labbra, i suoi sorrisi erano l'unica cosa a cui riusciva a pensare. Si sarebbero rivisti. Ma dove? Non aveva detto nulla. Melanie si fece cullare dal pensiero di Harry e dopo poco si addormentò.

Harry rientrò in casa dove c'erano ancora i ragazzi a giocare alla play.
Liam nascose il cellulare quando lo vide entrare.
-”Eccolo finalmente il nostro rubacuori!” disse Louis salutando l'amico “devo essere geloso?”
-”No, il mio cuore è grande per entrambi” rise Harry lanciandosi addosso a Louis.
Liam fissava la scena in silenzio mentre Zayn e Niall continuavano a giocare.
-”Sto morendo di fame” disse Niall, ovviamente “Pizza?”
-”Sei un pozzo senza fondo! E' tutto il giorno che mangi! Vuoi diventare un ciccione?” strillò Zayn ridendo. Niall lo guardò con una faccia da cucciolo bastonato.
-”E va bene, prendiamo la pizza. Quale volete? Niall andiamo a prendere il numero non so dove lo metti ogni volta”
Zayn e Niall andarono in cucina.
-”Lou dov'è il telefono?”
-”Arrivo!” anche Louis li raggiunse in cucina.
Harry guardò Liam. Aveva visto che qualcosa non andava in lui e aveva visto il modo in cui guardava Melanie. Melanie stava diventando importante per lui. Doveva farlo sapere all'amico.
-”Allora, ti piace Melanie?” Liam interruppe tutti i pensieri di Harry.
-”Beh, credo di sì”
-”Cosa è successo tra di voi oggi?” sembrava un interrogatorio.
-”Ci siamo baciati” disse lui soddisfatto.
-”Ah... Sono contento per te. Ma non prenderla in giro. Mi sembra una brava ragazza”
-”E a te cosa importa?” adesso era sbottato.
-”Dico solo che sembra una brava ragazza...”
-”E Danielle? Come sta?” gli ricordò dell'esistenza della ragazza.
-”Che cazzo c'entra Danielle ora? Sta bene comunque”
-”C'entra Liam” lo guardò negli occhi.
-”Mi avete rotto tutti le palle oggi. Me ne vado” non disse altro ed uscì sbattendo la porta.
-”Dov'è andato?” chiese Louis.
-”Non ne ho idea” rispose Harry un po' scazzato.

Finalmente la campanella suonò e Melanie si diresse verso l'uscita con Justin.
Non aveva controllato per niente il suo telefono. Se n'era scordata. C'era un messaggio. Liam Payne? Perchè aveva il suo numero memorizzato?
Lo lesse.

Sorpresa! Ora hai anche il mio numero.
Mi raccomando usalo bene :)
Ciao.
Liam x


Questo ragazzo compariva sempre nei momenti più bizzarri. Era gentile però.
-”Che onore, camminare vicino alla ragazza di Harry Styles...” sorrise Justin distraendo Mel dai suoi pensieri.
-”Smettila Jus!” rispose Mel dandogli un cazzotto sul braccio “non stiamo insieme. E se tutto questo sta succedendo è grazie a te” sorrise.
-”Ma smettila. Guarda lì...” indicò un punto non molto lontano.
Harry era appoggiato in tutto il suo splendore alla macchina.
Melanie sorrise e lo raggiunse.
-”Che ci fai qui?!”
-”Ti sono venuto a prendere che domande!” sorrise e l'abbracciò “Ciao Justin!”
-”Ciao Harry! Io devo andare ci sentiamo dopo Mel”
-”Sì, ciao Jus!” sorrise e lo salutò con la mano.
-”Allora, mi hai pensato un po'?” la prima risposta che venne in mente a Melanie fu: sì, ti ho pensato tutta la notte. Ma forse non era il caso di dirlo.
-”Beh, sì un po'...”
-”Anche io... Ho pensato anche a quello che ti ho detto ieri. Io voglio andarci piano perché voglio conoscerti meglio”
-”Sì, lo so. Ti capisco hai ragione però...”
-”Però cosa?”
-”No, niente”
-”Mel parla”
-”E' che... Tu mi piaci. Io posso aspettare ma ho paura che tu mi stia prendendo in giro”
-”Melanie”la guardò negli occhi “non essere stupida. Te l'ho detto che non è mia intenzione. Se fosse così non vorrei fare le cose con calma no? Tu sei speciale. Se la ragazza migliore che io abbia mai incontrato fino ad oggi e...” non finì mai quella frase Melanie lo aveva baciato. Stavolta comandava lei. A chi importava del tempo? Quand'è che qualcuno l'aveva fatta sentire speciale? Nessuno. Lui era tutto quello che Melanie poteva desiderare.


Note.

Sciao gente. Prima di tutto volevo chiedere scusa se vi ho lasciato un po' in sospeso.
E poi ok, in questo capitolo c'è qualche sviluppo ma fa un attimo schifo °-°
Non sono soddisfatta per niente.
Vi prometto di meglio.
E nel prossimo capitolo si parlerà meglio di Liam :)
Addio.
Ale x
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamismypeeta