Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Connie    16/02/2012    8 recensioni
«Non vorresti mangiare questo bel frutto, ragazzino?»
A parlare improvvisamente –facendo venire un principio d'infarto alla navigatrice– era stata una vecchia incappucciata, la quale tendeva uno strano frutto metà rosa e metà blu ai due pirati con un altrettanto strano sorrisino.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Angolo dell'autrice]
Scusatemi per il ritardo immondo, davvero. Non trovavo nè il tempo nè l'ispirazione per scrivere. Ma ora che mi è tornata, cercherò di non farvi aspettare più così tanto. u__u
E... niente, ho finito di blaterare inutilmente. Eccovi il nuovo capitolo. u__u

 

~Capitolo 9~

 

«R-ragazzi...? Non mi sento molto bene... Devo avere sul serio la "Non-posso-scendere-su-quell'isola-o-morirò-ite"...»
«Ehi, Chopper, Choppeko! Usoko e Usopp si sono di nuovo messi a tremare dalla fifa!»
«Non abbiamo p-p-paura! E' solo che fa f-freddo!»
«Si, come no...»
La Sunny era arrivata, ormai, a poche decine di metri dalle coste di Olympos: questa era formata interamente da un'enorme montagna, non contando la piccola spiaggia che la divideva dal mare, e pareva estendersi per centinaia e centinaia di metri d'altezza, tanto che il suo punto più alto era coperto da qualche nuvola.
Una volta attraccati, decisero all'unanimità di sostare lì vicino per la notte e di partire solo il giorno dopo all'esplorazione dell'isola, con la sola eccezione dei due capitani, i quali continuavano a lamentarsi del fatto che "volevano assolutamente partire subito per l'avventura".
«Ho detto di no!», urlò esasperata la navigatrice. Già era impossibile riuscire a far ragionare quell'idiota del suo capitano, figurarsi se ce n'erano due!
«Eddai, Nami! Perché non possiamo?», disse supplichevole l'altro, sfoggiando una delle sue espressioni da cane bastonato. Ma lei non si sarebbe fatta condizionare. Assolutamente no.
«Perché ormai è quasi sera e non possiamo avventurarci così, su due piedi, in un'isola sconosciuta e per di più disabitata!»
«Ma...»
«Niente "ma"! O fate come vi diciamo o Sanji e Sanko vi lasceranno a digiuno per il resto della settimana!»
A quel dire, Rufy e Rufiko tacquero all'istante, andando a sedersi anche loro intorno al fuoco con un'espressione annoiata dipinta sul volto.

 

«Oi, ragazzi! Qui ce n'è uno!»
Quella mattina mattina si erano svegliati tutti molto presto – compresi i Roronoa, anche se continuavano ancora a stiracchiarsi e a sbadigliare sonoramente – e Frankiko aveva finalmente trovato un sentiero adatto a scalare la montagna, non troppo lontano dalla Sunny.
«Finalmente si va all'avventura!»
«Speriamo di trovare quei famosi pericoli mortali!»
«La volete piantare, voi due?!», squittì adirato Usopp, che, intanto, si stava nascondendo dietro a Zoro, imitato anche da Chopper.
«Ehi, ragazzi... Guardate qui!»
Le due ciurme di pirati si voltarono all'unisono in direzione di Sanko, che si trovava poco più dietro.
Nami, alla vista dell'oggetto che quella aveva in mano, sbiancò.
«Ma questo... è... No, non posso crederci...»
«Ehi, Nami! Ma quello non è lo stesso mantello che portava addosso quella vecchietta gentile dell'altra isola? Che ci fa qua?»
«Coooosa? E' il mantello della vecchia?!»
Tutti i presenti rimasero sbalorditi da quella scoperta.
Come diavolo faceva quell'oggetto a trovarsi lì? Significava forse che anche la vecchia si trovava su Olympos? Se sì, come diavolo aveva fatto ad arrivare prima di loro?
«E se... E se fosse u-una... strega
«Una strega?! Dici sul serio, Usoko?»
«Per forza! Altrimenti come spiegate tutti questi strani avvenimenti che stanno accadendo?»
«In effetti... Però...»
«Noooo! Come faremo? Sicuramente vorrà ucciderci tutti, oppure mangiarci, oppure trasformarci in porci, oppure–»
«Basta, Usopp! Abbiamo capito!»
Il tono deciso di Namizo fece zittire subito il povero cecchino.
«Quella vecchia potrebbe essere una strega, non vedo altre spiegazioni plausibili. Quindi, d'ora in poi, dovremmo fare la massima attenzione ed aspettarci i più svariati pericoli: è chiaro?»
Tutti annuirono con decisione, mettendosi poi in marcia attraverso il sentiero, decisi ad affrontare e sconfiggere chiunque avesse ostacolato il loro cammino.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Connie