Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: niki_    16/02/2012    8 recensioni
Di Sasuke e di Itachi, perché anche loro hanno avuto il loro fluff.
...
XXXI. Cinque [Drabble] Itachi ama particolarmente le cinque del pomeriggio.
XXXII. Soldi [Drabble] Shisui pensava semplicemente che Uchiha Itachi fosse uno spilorcio di prima scelta
XXXIII. Presente e futuro [Drabble] Uchiha Sasuke vive presente e futuro per il passato. Fondamentalmente vive per i morti.
XXXIV. Ricordo [Flashfic] "Dici che Sasuke mi dimenticherà? Vado via per così tanto tempo e lui è così piccolo per ricordarmi...".
XXXV. Neve e ghiaccio [Flashfic] "Sono un Uchiha, niisan, non mi accadrà nien-"
XXXVI. Grande [Drabble] Uchiha Sasuke era, finalmente, diventato un uomo
XXXVII. Presa [Drabble] Si avvicina al letto con circospezione e allunga un dito per sfiorare quella pelle così bianca e vellutata
XXXVIII. Luoghi [Drabble] C'erano tanti posti nei quali Sasuke amava sonnecchiare.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bedtime stories - XV. Ninja Nero
XV. Ninja Nero
Quando vide Sasuke tremante sulla soglia di camera sua, Itachi non poté non sorridere teneramente e fare spazio nel letto per il suo otouto.
Sasuke non se lo fece ripetere due volte e si catapultò sotto le coperte cingendo i fianchi dell'aniki con le gambe e adagiando la testa nell'incavo del collo.
"Niisan", mormorò dopo un minuto di silenzio "Shisui", e già qui gli occhi di Itachi si alzarono al cielo "mi ha detto che il terribile Ninja Nero sta sotto il mio letto. Tu mi proteggerai, vero?".
Itachi sorrise di nuovo "Io ti proteggerò sempre, ricordatelo otouto".

[100 parole]

Note dell'autrice:
Non lo so. Bah, mi pare così demenziale anche questa... E questa volta non è stata betata dalla mia compagna di banco quindi non posso attribuirle la colpa nel caso. Uffa.
Semplicemente mentre guardavo Nickname: Enigmista in tv - che mi aspettavo fosse uno splatter come Saw -, mi è venuto in mente la più grande paura dei bambini (o perlomeno la mia quand'ero piccola): l'Uomo Nero. Portandolo in Naruto mi è venuto fuori il Ninja Nero e se volete tirarmi i pomodori li potete prendere lì.
Nah, deliro come al solito. Vado a rileggermi il manga 43 che magari mi viene un'idea quanto meno decente. A proposito, vi pare normale che leggendo il 42 al - cito testualmente Sasuke - "Fin dove riesco a vedere? Ciò che vedo ora è il tuo cadavere Itachi." io abbia sorriso alla mia amica che si trovava con me mormorando un "Ma quanto si amano questi due? Sprizzano amore fraterno da tutti i pori". Non ero ironica.
Forse è meglio che chiami il manicomio, sì.
Thanksgiving: il solito grazie per coloro che leggono e recensiscono (siete sempre la mia gioia). Ringrazio di cuore FhaNda per aver messo questa raccolta fra le preferite e sirith88 e NiGhTwIsH_AmArAnTh fra le seguite.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: niki_