Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: _Kidrauhl    16/02/2012    0 recensioni
Nascerà un nuovo amore?! Bha, chissà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.


19 settembre 2011.


Primo giorno di scuola, mi sveglio alle 7. ALLE 7, dopo che ho passato un'intera estate a dormire fino mezzogiorno, ma vabbè.

Ogni anno che dovevo ritornare a scuola, dopo la fine delle vacanze, avevo l'ansia, non so perché, ma quest'anno, anche se vado in una nuova scuola, sono tranquilla, strano; pensai. Forse sono calma perché so che quest'anno al mio fianco ci sarà di nuovo lei, la sorella che non ho mai avuto, mi conosce da quando mi conosco io (?), è sempre stata con me, sempre, è tutto per me, è il mio punto di riferimento.

Occhei, sono le 7:15 e io sono ancora ancora nel mio letto a pensare, bene.

Mi alzo, mi lavo la faccia, mi pettino e mi vesto un po meglio del solito, è il mio primo giorno, voglio essere almeno più carina, un filo di trucco e via.

Prendo la borsa e il cellulare che ora sta vibrando, sul display c'è scritto: Lulù. Lulù è Kate, non c'entra nulla col suo nome, però la chiamo così da tanti anni; questo significa che devo scendere, saluto mia mamma, entro nell'ascensore, esco e poi entro nella macchina della madre di Lulù, Anne, è come una zia per me, infatti la chiamo Zia Anne.

Zia Anna: Buongioooorno, primo giorno di scuola da liceale, come ci si sente? Ansiosa come sempre?

Madison: No, per niente! Anzi, sono tranquilla.

Lulù: Oooh, e come mai? Sei positiva oggi?!

M: Abbastanza, te?

L: Stesso.

Zia Anne parcheggiò difronte la stazione della metropolitana, uscimmo ed entrammo in quella struttura.

Aspettammo 2 minuti, eccola arrivare, la nostra è la prima fermata e noi dovevamo scendere all'ultima, DIO, 14 FERMATE, 40 MINUTI SEDUTA SENZA FARE NIENTE, BENE, pensai.

Invece no, c'era Lulù che mi distraeva, per fortuna.

Arrivammo là, ed entrammo nel teatro, già pieno. Subito Lulù mi disse se avevo visto qualche bel ragazzo, scossi il capo.

Momento, momento, momento.. e quel biondino col colletto blu chi è?! .





sono ritornata col primo capitolo. *ww* Spero vi piaccia.




  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: _Kidrauhl