Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NoemiDirectioner__    16/02/2012    2 recensioni
Questa storia è narrata in terza persona. Natasha ama alla follia gli One Direction e decide di trasferirsi vicino a loro. Spende tanto e per i primi tempi non avrà soldi. Il manager non vuole che lei stia lì perchè può dire in giro cosa fanno i ragazzi. Lei sarebbe adatta a Niall peccato che a lui piaccia anche Miranda. Ma la storia si conclude bene, soprattutto per Natasha che ha un fidanzato meraviglioso e quattro migliori amici.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehm si, un fischio... Natasha si voltò, non era un fischio era il suono del clacson (non so come si scrive scusate,LOL) quello di... Harry Styles! Che figura! Dentro la macchina c'erano tutti. 
Infatti dentro la macchina Harry si stava "gasando" : "Porcaboia! Ma avete visto che schianto?" disse con sorriso a trentadue denti! "Poverina non ha mobili..?!" replicò Niall. "Ahaha Niall,sei sempre il solito cucciolo, ammiratemi ragazzi perchè questo schianto di Zayn -disse indicando se stesso- conquinsta tutti.." "Perfino le vicine di casa?" disse ridendo Liam "Stai zitto che sei fidanzato tu" Disse facendo la linguaccia Louis, tutti lo guardavano come per dirgli: "perchè tu no?".
E'  così continuarono a ridere e discutere mentre la macchina andava avanti.
Natasha, poverina, stava morendo di vergogna così abbassò le tapparelle,accese la luce, si infilò il pigiama e guardò la stanza, era vuota: un lavandino, tapparelle, la luce e un materasso gonfiabile con due coperte e un cusino e qualche valigia in torno. Aveva solo cento euro, ma il giorno dopo sarebbe andata a fare shopping.
Si svegliò alle 8.00,si lavò i capelli e i denti come poteva in quel piccolo lavandino. Poi prese la piastra e si stirò i capelli, se avrebbe fatto in tempo forse sarebbe riuscita ad andare al singing degli One Direction che si sarebbe tenuto alle 11.00.
Voleva vestirsi bene,essere perfetta. Così si mise un po di fondotinta giusto per coprire un piccolo graffio sulla guancia destra, poi un lucidalabbra e una matita con un po' di mascara. Si infilò dei jeans neri stretti e una maglia bianca attillata con delle scritte sopra. Si mise molto velocemente lo smalto rosa, che sapeva, piaceva a Zayn. Poi era il momento delle scarpe, quelle scarpe. Quelle scarpe che scelse con una facilità impressionante e che gli cambiarono la vita in modo inpressionante.


Scelse delle nike nere stile Niall però con il tacco.
Poi prese una borsa bianca con scritto 'One Direction is my life' ci buttò dentro qualche cosetta e si diresse verso la City di londra.
Intanto gli 1D si stavano dirigendo verso il negozio della Sony dove avrebbero fatto la singing. Proprio in quel momento Liam esclamò : "AHAH, guardate quelle scarpe! Sarebbero adatte alla ragazza di Niall - e indicò delle Nike con il tacco- " Tutti si girarono a guardare cosa stava indicando.
E proprio in una vedtrina c'erano delle Nike con il tacco. Niall si mise a ridere dicendo : "Ahah dai, almeno se ho una ragazza un po' "tamarra" non mi rimprovererà per come mi vesto,ahah"
"Scommetto che dovrebbe portare dei jeans stretti! AHAH" aggiunse Harry.
"Ovvio! E anche una maglia di JB!!" lo corresse Niall.
"Oh che peccato!" bisbigliò Zayn.
"Cosa? E perchè bisbigli?" chiesero quasi in coro.
"Peccato che la nostra vicina di casa che è appena passata abbia una maglia bianca non di JB, sennò corrispondeva alla 'Ragazza perfetta di Niall'." disse indicando con lo sguardo Natasha.
"Oh minchia! Quella pollastrella! Mmm.." fece Harry mentre Niall gli tirò uno schiaffetto.
"Oh bene,si vede che me la prenderò io,AHAH!" sghignazzo Liam.
"Tanto la mia fidanzata è più bella" puntualizzò Louis con la disaprovazione di Harry.

Intanto Natasha stava correndo, aveva appena trovato per terra una locandina dove diceva di un negozio di mobili in saldo,era perfetto. Stava per entrare quando si girò e notò gli 1D che la stavano guardando. Gli corse incontro e gli disse : 'Ciao,Hello!'
Niall scoppiò a ridere.


Note amministratrice:
Questo capitolo è venuto un po' una 'cagata' perchè ultimamente non ho avuto molto tempo.
Non ho nemmeno il tempo di ricontrollarlo quindi probabilmente ci saranno errori. 
Continuo appena ricevo due recensioni (ne ho già ricevuta una) e un po' di visite.
Il terzo capitolo si intitolerà 'una canzone alla radio'. Baci.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NoemiDirectioner__