Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _LostinLove    16/02/2012    1 recensioni
La storia narra di Amy, che grazie ad un vecchio amico d'infanzia, Louis Tomlinson, riuscirà a scoprire il vero amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AMELIA'S POV

"okay ragazzi. ora preparo la pasta.", dissi dopo una manciata di minuti.
"pasta? intendi spaghetti?", chiese niall abbracciandomi. io lo strinsi forte e annuii. lui rise e iniziò a saltare ovunque.
"solo mi serve la pasta, del ragu e una pentola.", liam rise. "che c'è?", chiesi.
"è tutto di là.", disse zayn spaparanzato sul divano, mentre harry lo stuzziacava un po'. avvampai di imbarazzo e andai nel cucinino. Non era piccolo come me lo aspettavo, anzi, era grande per stare in un bus-camper-casa-per-tour. presi una pentola alza e la riempii d'acqua calda. Benedetta si avvicinò a me e mi aiutò a trovare la pasta. per il ragu trovammo una confezione di carne in scatola con pomodoro, benedetta mi assicurò che la usava sua madre per farla.
"allora ... dove sei spariti in questa mezzora?", chiesi mentre gettavo il sale sull'acqua poichè avevano iniziato a formarsi delle bollicine.
"mezz'ora?", ripetè lei incerta. la guardai mentre giocherellava con le mani.
"certo. sei fuggita in bagno perchè niall ti seguiva e poi ne sei uscita e sei scomparsa."
"ero andata nei letti .."
"nei letti? perchè?"
"volevo vederli.", la guardai. "okay ... dovevo allontanarmi un attimo."
"okay. va bene. ti credo.", sorridemmo insieme. qualcuno appoggiò le mani sui miei fianchi e mi baciò la guancia.
"liam?", domandai.
"no.", rispose benedetta fissandomi. mi voltai di colpo e mi ritrovia fra le braccia di harry.
"ciao hazza.", dissi e mi abbracciò. rimasi un attimo appoggiata al suo petto caldo. poi mi lasciò. "hai già fame?"
"no. volevo sapere se potevo togliemri i vestiti."
"come-cosa-perchè?", chiese benedetta di corsa sgranando gli occhi. risi.
"emm. non fa' un po' freddo?"
"scherziamo? qui si crepa di caldo.", rispose lui. sentii benedetta versare la pasta dentro la pentola. sorrisi.
"ehm ... mettiti una canottiera e dei pantaloncini corti."
"ma ... starei di meno a restare vestito così!", disse tirandosi la giacca.
"allora restaci.", lo incalzai. lui sbuffò.
"evvabene.", disse infine andandosene. non sapevo bene dove, poichè non mi ero ancora orientata. ricordavo solo la strada per il "salottino" e per il bagno.
"cosa c'è?", chiese louis entrando nella cucinetta.
"nulla.", borbottai grattandomi la tempia.
"dimmi ...", mi spronò. benedetta sembrava troppo intenta a girare la pasta per ascoltarci.
"non capisco dove mi trovo. è tutto così piccolo ma spazioso."
"andiamo a fare un giro, piccola.", disse lui sorridendomi. non potei che sorridere a mia volta e prenderlo sotto braccio. mi fece vedere il bus-camper-casa-per-tour e dopo cinque minuti tornammo in cucina. avevo visto tutte le stanze, e perfino lo sgabuzzino. avevo sorpreso liam a cambiarsi e zayn a radersi di nuovo la barba. era stata una cosa divertente.
"è pronta?", chiesi.
"come?", domandò benedetta.
"la pasta ..", dissi. lei fece spalluccie e io presi uno spaghetto e lo masticai. "okay. è pronta.
"e ora?", chiese louis.
"si mangia.", disse benedetta sorridendo. "RAGAZZIIIIIIIIIIII!E' PRONTOOOOOOOOOO!", mi tappai le orecchie presi alcuni piatti. Harry, Niall e Zayn si fiondarono sul tavolino, mentre Liam si avvicinò a me e mi baciò la guanica. sorrisi.
"non vedo l'ora di mangiare qualcosa fatto da te ..", disse lui. presi il ragu che era caldo e lo versai dentro la padella. sentii il suo profumo inondare la stanza. incominciai a misciare tutto con un cucchiaio di legno.
"ho l'acquolina in bocca.", disse niall massaggiandosi la pancia.
"sarà buonissimo.", confermai. i ragazzi si misero dietro di me, in fila, con un piatto ciascuno e io incominciai a fare le porzioni. quando tutti ebbero il piatto pieno ci sedemmo e cominciammo a mangiare. zayn, niall e louis erano seduti sulle sedie davanti al tavolo. liam era sul divano e benedetta affianco a lui. harry era accomodato ai suoi piedi, mentre io me ne stavo sulle ginocchia di liam. non ero molto affamata, quindi non avevo cucinato anche per me. però liam continuava a imboccarmi degli spaghetti.
"non mangi mai."; disse come scusa. io sbuffai e mangiai un po' di pasta. io non mangiavo mai? beh, mi sentivo terribilmente grassa ultimamente. mentre lui era sempre lo stesso ragazzo magro.


BENEDETTA' POV

"usciamo, vi prego.", chiesi sconvolta. era l'intero pomeriggio che viaggiavamo ed eravamo in anticipo con la marcia.
"possiamo?", chiese niall alzandosi dal divano dove era sstato seduto tutto il tempo.
"credo di sì.", rispose amelia fissando liam. anche lui annuì.
"vado a chiedere.", disse louis.
"aspetta, a fare cosa?", chiese amelia fermandolo prendendolo per un braccio.
"cinema'", propose zayn.
"vada per il cinema.",disse harry. louis scomparve dalla mia vista e tornai a guardare niall. da quando mi aveva salvata lo guardavo ancora più innamorata. era diventato il mio principe, però non sapevo come gestire l'idea che dopo il nostro bacio non sarebbe successo nulla. abbassai di nuovo lo sguardo e mi alzai.
"vado a cambiarmi.", dissi e mi diressi verso il bango, ma prima presi dei vestiti. sentii louis, mentre mi stavo truccando, dire che potevamo uscire. ma solo per tre ore. poi saremmo dovuti partire e avrebbero guidato anche la notte. sorrisi e uscii. "eccomi. il bagno è vostro.", vidi tutti alzarsi e buttarsi dentro. poi richiusero la porta alle spalle tra mille risate. mi sedetti affianco a liam, che aveva ancora la testa di amelia appoggiata sulle gambe. lei sorrideva e si guardavno negli occhi. incantati.
forse non si accorsero di me che li gaurdavo con un certo rimorso. ero gelosa. gelosa che a loro non fregasse nulla oltre che stare insieme. mi immaginai a essere loro. beh, amare liam sarebbe stato bizzarro, ma sentirmi sballotata su e giù percè il mio ragazzo è un cantante, sarebbe stato ancora più frustrante. però vederli così vicini, così innamorati ... mi fece voglia di correre da niall e baciarlo di nuovo. questa volta sperando che mi stringesse a lui. abbassai il volto.
"liam , ma ti muovi?", chiese zayn uscendo dal bagno. liam lo guardò.
"non vengo."
"e perchè?", domandò zayn mettendosi su le scarpe.
"devo recuperare il tempo perso.", guardò amelia e sorrise.
"ma tutti scendono. gli autisti andranno a mangiare e gli altri ...", dissi io.
"non importa. staremo qui.", disse amelia e strinse la mano di liam tra le sue.
"ehm .. okay.", dicemmo tutti e poi uscimmo.
"cosa faranno, secondo voi?", chiese harry dopo un paio di minuti, mentre camminavamo verso il cinema più vicino.
"indovina ..", disse niall ridendo.
"immagino.", rispose harry. e poi fece un gesto con la mano, che io non compresi, ma tutti risero. aggrottai la fronte. zayn se ne accorse e mi prese sottobraccio.
"sei stupenda.", disse sorridendomi.
"grazie.", farfugliai.
"beth è sempre stupenda.", disse prontamente niall. io risi.
"uuuh ... ora lotterete per avere un posto vicino a lei, al cinema?", le mie guancie avvamparono.
"è possibile.", disse niall in tono di sfida.
"okay ... prendo un posto da sola, all'ultima fila, senza nessuno vicino. louis rise. niall mi prese per mano e zayn mi lasciò per abbracciare harry.
"vuoi sederti vicino a me?", mi sussurrò niall all'orecchio.
"certo.", sorrisi. i suoi occhi si illuminarono, e per la prima volta, sentii le sue labbra sulla mia fronte. non credevo fosse una cosa così dolce, e non ricordavo fosse una sensazione così piacevole. mi strinsi a niall e lui sembrò apprezzare. forse era una cosa idiota, ma non volevo mi lasciasse, non ora che stavamo provando a innamorarci.

"ecco. possiamo entrare.", disse zayn aprendo la porta della sala e dirigendosi al suo posto. stranamente la ragazza ci avea dato dei biglietti con dei posti un po' lontani tra loro. zayn, louis e harry erano a metà sala. mentre io e niall eravamo nell'ultima fila, in mezzo. mi sentii un po' in imbarazzo quando mi tolsi la giacca e niall mi guardò la maglietta piena di paiettes.
"che carina."; disse sedendosi e me la indicò.
"ehm.. grazie.", risposi. non trovai nulla da commentare su di lui. abbassai il volto.
il film cominciò, non sapevo il titolo, nè la trama. la sala si riempì prima che inziassero le varie pubblicità e mi ritrovai a metà film, a stringere la gambe al petto, mentre piangevo in silenzio. era la storia più drammatica che avessi mai visto e non riuscivo a tenere gli occhi aperti, siccome mi bruciavano così tanto. niall se ne accorse ma, forse non sapendo che fare, mi convinse ad andare ai bagni. quando tornai era pure iniziata la seconda parte del film.
"cos'è successo?", chiesi sedendomi.
"nulla di particolare.", mi sorrise e io ebbi un tuffo al cuore. era così bello. anche se si stava rimpinzando di pop-corn e di biscotti. dopo circa ventiminuti di storia, mi scoprii di nuovo a piangere. niall mise da parte gli ultimi biscotti e mi offrì un posto sulla sua spalla. poi mi lasciò piangere sul suo petto. mi sentivo strana, forse a metà tra felice e triste. triste perchè il film lo era, felice perchè almeno piangevo su di lui. mi sorrise e mi prese il viso tra le mani.
"sai ... non ho mai avuto il coraggiod i dirtelo ma..."
"si....?", dissi io.
"sei bellissima e .."
"si...?"
"ti amo.", dentro di me, i miei neuroni scoppiavano. "non come un amico. ma come qualcosa di più e credo che tu ia d'accordo con me.."
"sì, ti amo anche io."
"mi ami ... mi ami come se fossi il tuo ragazzo?"
"non me lo hai ancora chiesto, niall.", dissi. lui sorrise e mi baciò sulle labbra, prima con cautela. poi con dolcezza infinita e io assaporai le sue labbra che sapevano di ciocolata. quando mi lasciò, nel buoio, vidi il suo sorriso e poi mi baciò un altra volta. mi accoccolai sul suo petto e rimasi così finoa fine film. mentre lui giocherellava coi miei capelli, mangiucchiava un po', e tra un biscotto e l'altro mi diceva quanto ero bella, e quanto mi amava.
"cosa faremo ora?", chiesi, quando forse mancavano pochi minuti alla fine.
"in che senso?"
"usciremo di qui baciandoci, mentre quando siamo entrati sembravamo due amici?"
"proviamo a tenerlo nascosto per un po'...", disse niall. "forse è meglio ..", annuii.
"ho fame.", dissi poi. lui si agurdò attorno e prese l'ultimo biscotto del pacchetto.
"tieni.", disse porgendomelo.
"ma è l'ultimo..", borbottai confusa.
"non importa sei più importante tu di quel biscotto.", disse. lo mordicchiai e ripensai a cosa aveva detto zayn, tempo fa': "Se niall ti da' l'ultimo biscotto, significa che ti ama veramente."
Sorrisi e sperai che fosse tutto vero. intanto io mi immergevo in quegli occhi azzurri, che tanto mi avevano fatto sognare.

***AUTRICE***

Vi piace? ero troppo eletrizzata, per non scrivere qualcosa su niall e beth. volevo proprio che si innamorassero il più presto possibile.
spero che sia di vostro gusto ma ... avete sentito la News su Sanremo? beh, capirete, ovviamente, che io domani non scriverò. scusatemi, ma sarò incollata alla Tv e fissarli.
ciao ciao ragazzi! recensite, please? :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _LostinLove