Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Bomboletta    17/02/2012    6 recensioni
HeYa/Achele
DAL CAP. 2:
“Dimmi una cosa…Se tra te e Dì non ci fosse questo…tacito accordo” disse facendo le virgolette con le mani “Come ti sentiresti sentendola gemere nella stanza accanto,mentre è tra le braccia di un uomo?”
“N-non lo so…non so come mi sentirei…” mentì. A Naya però non passò inosservato quel breve monologo interiore,tanto meno la rigidità improvvisa del corpo dell’amica. Seppe,senza bisogno di approfondire la questione,che Lea la pensava proprio come lei.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Dianna Agron, Heather Morris, Lea Michele, Naya Rivera
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







“Sapete,volevo solo dire che sapevo avresti reso giustizia a questa canzone...e centrato in pieno il punto di questo compito…” esordì Naya,seria,nella choir room “Oh,aspettate un secondo…il compito era quello di attirare l’attenzione su Rachel Berry e forzare tutti a guardarla,giusto?” disse voltandosi appena verso Heather e indirizzando sguardi fuggenti a Lea e Cory,abbracciati di fronte a lei.


“Vacci piano,Santana!” la richiamò Matt,nei panni di Schuster “Va bene,era bellissima,Rachel!” si alzò per complimentarsi con la ragazza.


“STOP! BUONA!PAUSA PRANZO,CI VEDIAMO TRA DUE ORE!”  l’urlo di Ryan segnalò l’interruzione delle riprese e i giovani attori riassunsero un’aria serena e divertita. Si alzarono dalle sedie e scivolarono via dalla stanza.


“Sono distruttaaaa!” si stiracchiò Dianna raggiungendo Heather e Lea.


“Hey,Naya!” Brad gesticolò verso l’ispanica,che lo raggiunse.


“Dimmi,Brad”


“Sei stata bravissima”


“Grazie”  sorrise. Adorava sentirsi fiera del suo lavoro.


“Volevo dirti che per quanto riguarda San Valentino…ieri abbiamo discusso con Ali,Ryan e gli altri…e abbiamo deciso di rendere la storia di Brittany e Santana un po’ più…calda!” cercò di spiegare.


“Calda in che senso?” chiese confusa la ragazza.


“Ecco…beh,ammettiamolo,nella seconda stagione sembrava che voi vi divertiste da morire a fare sano e divertente sesso e adesso che state insieme…sembra che,contro ogni aspettativa,la situazione si sia ammosciata…se così si può dire…” Naya incrociò le braccia al petto,divertita dall’imbarazzo dell’uomo.


“Sono mesi che il mondo intero cerca di farvelo capire…se siete tonti non è colpa di nessuno!” disse in un perfetto tono da Santana.


“Non do torto a nessuno infatti…”


“Insomma,volete vederci strapparci i vestiti di dosso?” incalzò,maliziosa,imbarazzando ulteriormente il suo interlocutore.


“Non esageriamo,no…ma pensiamo sia giunto il momento del tanto desiderato bacio…” disse cauto,non sapendo che reazione aspettarsi.


“Va bene…” annuì.


“Ecco,mi chiedevo che ne pensassi,tutto qui…” l’uomo di grattò la testa.


“Devo essere sincera?”


“Certo…”


“Se fosse dipeso da me,le avrei fatte baciare un secolo fa…probabilmente a New York,piuttosto che incentrare l’unica scena romantica sulla coppia più scontata della serie…e se fosse andata così,adesso saremmo qui a discutere di una scena di sesso tra donne non prevista dal nostro contratto,piuttosto che di uno stupido bacio!” concluse seria.


“Mi fai paura Naya,sul serio…” lui sgranò gli occhi “Comunque vai pure a pranzare,ci vediamo dopo!”


“Ok Brad…e tagliati la barba!” sorrise prima di sparire. Quando aprì la porticina della sua roulotte,la trovò curiosamente sovraffollata.


“Guarda chi è arrivata!” esclamò Lea,distendendosi meglio sul letto di Naya.


“Hey,cos’è tutta questa folla?” chiese l’ispanica osservando prima lei,poi Dianna e infine Heather.


“Siamo in pausa!” alzò gli occhi l’altra mora.


“E dovreste essere in pausa nelle vostre roulotte,giusto?” inarcò un sopracciglio.


“Giusto” si intromise Dianna “Ma volevamo farti compagnia!” sorrise.


“Scordatelo,Agron,io ho bisogno di dormire in queste due ore…dormire! E non posso farlo con voi qui!”


“Hey,Chord mi ha scritto che ci sono i copioni pronti!” Lea scatto sul letto “Andiamo a prenderli e torniamo subito!”  la ragazza afferrò Dianna per il braccio e furono fuori dal camper prima che le altre due se ne rendessero effettivamente conto.


Naya si sedette dul letto,vicino ad Heather che vi sostava con le gambe incrociate.


“Quelle due mi fanno paura…” disse.


“Che voleva Brad?” le chiese la bionda.


“Voleva parlarmi…a proposito dell’episodio di San Valentino…”


“Perché?” domandò HeMo guardandola.


“Perché è arrivato il momento…del bacio che temi tanto,Morris…”


“Ah,si?”


“Direi proprio di si…” la ballerina si lasciò cadere sul cuscino mentre la mora seguiva i suoi movimenti.


“Allora mi sa tanto che è il caso di iniziare a provarlo subito…sai,si aspetteranno un bacio perfetto!” spiegò prima di strattonarla a sé e congiungere le loro labbra.


Naya non potè non sorridere spudoratamente a quel contatto,mentre il suo cuore accelerava senza preavviso. Come se fosse qualcosa che aveva fatto un miliardo di volte,affondò la lingua tra le sue labbra,trovandovi subito una dolce accoglienza,mentre portava una mano sul viso di Heather in una carezza.


La porta si spalancò senza preavviso.


“Ragazze avete visto che…OH CAZZO!” Dianna si portò una mano alla bocca,mentre Naya si allontanava fulminea sentendo il viso in fiamme. Heather si portò le mani in viso pregando che avessero fatto in tempo,mentre Lea,alle spalle di Dianna aveva la bocca leggermente spalancata.


“Potevi bussare!” ringhiò l’ispanica a corto di parole. L’espressione di Lea si trasformò presto in una rumorosa risata.


“Dì,andiamo via,abbiamo interrotto un incontro a luci rosse!” se possibile Naya arrossì ulteriormente.


“Ma che dici!” esclamò “Stavamo solo provando la scena del bacio!” inventò.


“E’ nel copione!” aggiunse HeMo,riacquistando improvvisamente l’uso della parola. Lea chiuse la porta e si avvicinò al letto,seguita dalla bionda.


“Ho già letto la scena” spiegò “E non mi pare di aver letto ‘lingua’ da nessuna parte!” Dianna scoppiò a ridere,mentre Heather avvampava.


“Ma veramente…noi…”


“Lasciale perdere,Heather,non siamo noi a dovere dare spiegazioni!” sbottò Naya voltandosi verso la bionda “Lea se la fa con Dì,non so nemmeno io da quanto!” rise malefica.


“Prego?” la situazione si invertì in un secondo,e Dianna sgranò gli occhi.


“E’ vero!” continuò la latina “Vi ho viste sul divanetto del camerino alcuni giorni fa,e non mi risulta che i vostri copioni prevedano incontri così ravvicinati!”


“Merda!” la mora si sentì infuocare il viso,mentre la ballerina rotolava sul letto in preda alle risate. Non immaginava certo che la discussione avrebbe avuto tale svolta.


“Non ci credoooo ahahahahah!” continuò soffocandosi sul cuscino.


“Non è divertente!” sibilò Dianna tra i denti mentre il suo viso assumeva lo stesso colore della divisa delle cheerios che ancora le due indossavano.


“Si che lo è!” quasi urlò HeMo “Non puoi capire quantooooo!”


“Tesori,qui non si parla di noi,ma di voi!” si riprese Lea “Vi abbiamo lasciate per due minuti e vi abbiamo trovate a pomiciare,che avete da dire in vostra discolpa?”


L’insistente bussare di un operatore,tolse loro l’impiccio di rispondere.


“Avanti!” disse Naya.


“Agron,Morris,siete richieste in sala riunioni!” disse burbero. Le due ragazze si guardarono e poi uscirono in fretta,seguendolo.


“Credo che andrò a riposare…” provò Lea.


“Tu non vai da nessuna parte!” Naya la trattenne per la veste,costringendola a sedersi nuovamente sul letto,mentre lei si sdraiava comodamente.


“Che c’è?” chiese nervosa la ragazza.


“Devi raccontarmi un paio di cosette!”


“No,TU devi raccontarmi un paio di cosette,Rivera! Io e Dì pensavamo che vi sareste prese a botte durante il tragitto…e invece sparite per tutta la notte,l’indomani un messaggio di poche righe che ci informa che state bene e questa mattina sprizzavate energia da tutti i pori…per concludere,questo!” disse indicando il letto sul quale erano sedute con fare eloquente.


“Ci siamo perse…”


“Come?”


“L’altra notte,mentre eravamo in macchina…abbiamo sbagliato strada…e mentre cercavamo di tornare abbiamo forato…così abbiamo passato la notte all’addiaccio…”


“E…?” la più bassa la invitò a continuare.


“Dovrei partire da molto prima Lea…”


“Sono tutta orecchie!”


“Beh,ricordi che avevamo litigato,no?”


“Certo!”


“L’indomani avevamo chiarito…ma la sera,quando dovevo venire da voi…ho ascoltato una conversazione tra Brad e Ryan…e ho scoperto che se non c’è ancora stato un bacio tra Brittany e Santana…E’ per colpa di Heather…”


“Che vuoi dire?”


“Non voleva baciarmi…” sospirò l’ispanica.


“Dici sul serio?” Lea spalancò gli occhi.


“Si…ed ero distrutta quando l’ho sentito…dopo avervi avvisate…ero vicina al parco e lei mi ha raggiunta…e abbiamo litigato…le ho buttato in faccia tutto quello che pensavo chiedendole di darmi una maledetta spiegazione…” Naya si rigirò nervosamente le mani “A quel punto lei…mi ha detto che non voleva baciarmi perché ha paura di innamorarsi di me…”


“Come?” la ragazza era sempre più impressionata.


La latina le raccontò la discussione nel dettaglio,compreso quel quasi bacio e la situazione di totale gelo mentre erano in macchina,fino a quando non arrivò alla ruota bucata e loro due nel sedile posteriore.


“Quel silenzio era insopportabile,Lea,dovevo dire qualcosa! Le ho chiesto perché non me lo avesse mai detto…abbiamo discusso ancora,lei ha pianto…poi mi ha detto di aver mollato Taylor…”


“HA ROTTO CON TAYLOR?” sbraitò Lea.


“Si…perché,da quel che mi ha detto non…poteva fingere di non provare nulla per me…” un brivido le percorse la schiena al ricordo di quelle parole e del suo stomaco che faceva le acrobazie,costringendola a chiudere gli occhi “L’ho baciata…” sussurrò.


E Lea sorrise dolcemente.


“Piccola…”


“Lea…è stato…non lo so,come rinascere…Come se mi venisse restituita la pace interiore che avevo perso negli ultimi giorni…come se la vedessi sul serio per la prima volta…” lo disse con gli occhi che le brillavano.


“E poi cosa è successo?” a quel punto Naya arrossì e la cosa non sfuggì all’amica “Naya…”


“Beh…ecco…”


“Non ci credo…” boccheggiò “Lo avete fatto?” chiese senza mezzi termini.


“E’ successo…” si giustificò la latina “Non dirmi che tu e Dianna non lo avete…”


“No,non ancora!” la interruppe l’altra “E…come è stato?” chiese emozionata.


“Non penso si possa definire a parole…è qualcosa di talmente bello che…Dio,ho i brividi se ci ripenso…” si fermò e respirò profondamente per poi guardarla negli occhi “Non era sesso…era qualcosa di molto,molto più profondo…come se stessimo continuando a parlare con i gesti…è stata la cosa più incredibile che mi sia mai successa…” concluse.


“Sei riuscita a farmi venire la pelle d’oca solo ad ascoltarti” sorrise Lea poggiando una mano sulla sua.


“Piuttosto,non pensare di scamparla,Michele,raccontami di te e Dì!” la latina riassunse quel tipico tono di chi si prende gioco del mondo intero.


“Ti assicuro che dopo il tuo racconto il mio non è niente!”


“Lo so,io ed Heather siamo molto più fighe insieme,ma lo siete anche voi,quindi perderò tempo ad ascoltare questa pallosa storia!” la prese in giro.


“E’ stato strano a dire il vero…la sera della festa,dopo che tu sei sparita con Mark c’è stato un bacio tra noi due…eravamo davanti agli altri,è stato abbastanza innocente ed eravamo anche brille ma…mi ha scatenato qualcosa,non lo so…e l’indomani ne stavamo parlando in toni scherzosi e all’improvviso ci siamo ritrovate sul suo letto,a baciarci e a sorridere,come se fosse naturale baciare la tua migliore amica…da lì è stato inarrestabile,una scarica di emozioni continue e…credo…stiamo insieme,insomma…” balbettò in imbarazzo.


Naya la guardò fissa negli occhi,poi sorrise affabile.


“Quando vi ho viste l’altro giorno,nel camerino,mentre vi baciavate…vi ho trovate adorabili…sul serio…”


“Avrebbe potuto vederci qualcun altro che non eri tu…”


“Vuol dire che starete più attente…Non vogliamo essere invasi dai paparazzi,giusto? Anche se scommetto che i fans dell’Achele impazzirebbero!” rise.


“Già…se non altro ci coprirete le spalle…e noi le copriremo a voi!” le schiacciò l’occhio.


“Farete dei turni di guardia davanti la nostra roulette,si!” annuì mettendo su un’espressione seria.


“Eccoci qui!” trillò Heather riaprendo la porta seguita da Dianna.


“Che volevano?” chiese Lea.


“Niente,parlare di una coreografia,che come sempre dirigerà la bionda più sexy del cast!” HeMo si indicò sussurrando quella frase in uno sguardo infuocato che nascondeva il suo divertimento.


“Non così in fretta,spilungona!” la rimbeccò Dianna.


“Arrenditi all’evidenza!”


“Comunque,di che parlavate?” chiese la bionda più bassa rivolgendosi alle due ragazza mentre scuoteva la testa.


“Nulla di particolare…” iniziò Naya guardandosi le unghia con interesse “Definivamo i particolari di una cosa a quattro…”














_______________________________________________________________________

Angolo dell'Autrice

Salveeee :D Ancora umilmente perdono per il ritardo...è tutto un casino,giuro o.o

Dovrei studiare (cosa che non sto facendo) e per di più sto gestendo 2 ff qui, e 2 che sono ancora in fase di preparazione,ecco perchè aggiorno molto meno spesso.

Capitolo di transizione,come avrete notato :D

A voi :D
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Bomboletta