Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Leanan    17/02/2012    3 recensioni
Minato ed il piccolo Naruto stavano camminando nella pioggia. Le gocce d’acqua battevano forte contro i loro ombrelli, creando quel bellissimo rumore. Ad un tratto il bambino lasciò la mano del padre e cominciò a saltare da una pozzanghera all’altra, battendo i piedi nell’acqua che la pioggia aveva creato.
[Dedicata a Hikari93]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kushina Uzumaki, Naruto Uzumaki, Yondaime
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sotto la pioggia

Image and video hosting by TinyPic


Minato ed il piccolo Naruto stavano camminando sotto la pioggia. Le gocce d’acqua battevano forte contro i loro ombrelli, creando quel bellissimo rumore.
Ad un tratto il bambino lasciò la mano del padre e cominciò a saltare da una pozzanghera all’altra, battendo i piedi nell’acqua che la pioggia aveva creato.
<< Naruto, vieni qui che ti bagni tutto >>, disse Minato, guardando il figlio che giocava contento.
<< Ma papà, è così divertente! >>, cercò di giustificarsi il bambino, che corse verso il padre per abbracciarlo, << perché non rimaniamo sotto la pioggia a giocare? >>
Minato si inginocchiò, attento a non bagnarsi, ed appoggiò una mano sulla spalla del figlio, << Non possiamo rimanere, è quasi ora di cena e stasera la mamma fa il ramen >>.
<< Ramen? >>, a quelle parole il piccolo Naruto girò di scatto la testolina bionda verso il padre, gli occhioni azzurri felici a quella notizia, << allora dobbiamo sbrigarci a tornare a casa! >>.
Minato sorrise alla reazione che il figlio aveva avuto appena la parola ramen fu pronunciata, ma la cosa che lo fece sorridere di più fu sentire la voce del proprio figlio che cantava contento di come avrebbe divorato la doppia porzione del suo cibo prelibato, essendo sicuro che dietro quella canzone ci fosse lo zampino di Kushina.



_______________________________________________________________________
Ciao a tutti!
Questa storia è dedicata a Hikari93 che oggi compie gli anni ^__^ (spero che la storia ti piaccia >.<).
La foto mi ha ispirato tanto e poi mi piace il rumore della pioggia.
Mi sono immaginata il piccolo Naruto che giocava con le pozzanghere e che volesse rimanere sotto la pioggia, ma Minato sa cosa fare per farlo tornare a casa. ^__^ (il ramen!).
Fatemi sapere quello che pensate!
Un bacio a presto! <3
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Leanan