Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Azzu Evans    24/09/2006    1 recensioni
CON HTML!!! CI SONO RIUSCITA!!! Tutta la spiegazione è all'interno, perciò... se siete curiori... e lo siete... cliccate il titoletto e fatela finita! RECENSITE!!!
Genere: Generale, Romantico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco come funziona la storia! Sono due storie in una: in un capitolo c’è l’opzione “E se fosse sopravvissuto solo James Potter insieme a Harry Potter?”, nell’altro invece c’è l’opzione “E se fosse sopravvissuta solo Lily Evans Potter insieme a Harry Potter?”. Ovviamente Harry è sempre in mezzo! Perciò i capitoli dispari parlano di James, mentre quelli pari di Lily! Capita l’antifona??? Perciò dopo tutto questo volevo dirvi che i cap. pari e i cap. dispari non centrano niente gli uni con gli altri, perciò se in uno sentite che Tal dei Tali e Pinco Pallino sono fratelli non spaventatevi se dopo Tal dei Tali è fidanzata con Pinco Pallino! Dopo tutto questo vi auguro una buona lettura e RECENSITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

E se fosse sopravvissuto solo...

 

CAPITOLO 1

 

James era a casa davanti alla foto di Lily, piangendo.

Non faceva altro da più di 13 anni visto che ora aveva qualcuno su cui sfogarsi, con grande disapprovazione dell’interessato su cui Potter (come lo amava chiamare Lily, come per dispetto, sapendo che non gli faceva piacere sentirsi chiamare per cognome) si sfogava.

Erano ormai 13 anni che Lilian Evans Potter era morta cercando di proteggere il loro unico figlio Harry James Potter.

Lily aveva folti capelli rosso scuro che arrivano alle spalle, occhi a mandorla, di un verde incredibilmente brillante. Oltre a essere molto bella, aveva un carattere dolce ma risoluto e non tollerava le prepotenze e le disuguaglianze.

Harry aveva imparato quella solfa, dal momento che suo padre lo ripeteva ogni giorno accompagnandolo con un “Era così bella...” oppure con un “Hai gli occhi uguali a tua madre e guardandoli mi viene in mente...”.

Egli non era ancora riuscito a superare il trauma e Harry, ormai quattordicenne, non ce la faceva più a sopportare questa situazione e aveva in mente soluzioni drastiche per risolverla.

Aveva pensato di cavarsi gli occhi o di mettersi le lenti a contatto colorate (aveva pensato ad un colore rosso, ma riflettendoci meglio, la mente annebbiata del padre avrebbe potuto scambiarlo per Voldemort e non avrebbe avuto vita lunga...), un’altra opzione era suicidarsi, ma forse era esageratamente drastica, anche se avrebbe risparmiato a Voldemort una bella fatica...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Azzu Evans