Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Azzu Evans    24/09/2006    1 recensioni
CON HTML!!! CI SONO RIUSCITA!!! Tutta la spiegazione è all'interno, perciò... se siete curiori... e lo siete... cliccate il titoletto e fatela finita! RECENSITE!!!
Genere: Generale, Romantico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

 

Lilian Evans Potter era pronta per uscire a fare shopping, incitando Harry a muoversi, perchè il centro commerciale avrebbe chiuso solo quattro ore dopo.

Egli, invece, stava contemplando la foto da colui a cui aveva rubato il nome.

James Potter aveva occhi castani e occhiali, capelli neri, sempre irrimediabilmente disordinati (NdZuzzu facendo diverse ricerche ho scoperto che si passava una mano tra i capelli solo per rendersi più figo... fortunatamente Lily è riuscita a fargli passare questo brutto vizio...). Nonostante la sua grande abilità nel combinare guai e il suo carattere arrogante e pomposo, era abbastanza bravo nello studio. Giocava nella squadra di Quidditch di Grifondoro, nel ruolo di cercatore fin dal suo primo anno ad Hogwarts (tale padre, tale figlio, come diceva sempre James a Sirius, il suo migliore amico... diceva che era un rito di famiglia...).

Harry non era mai stato patito in fatto di compere, quegli ultimi mesi ancora meno.

Infatti aveva un’altra ottica delle cose: “Ma mamma! Papà è morto cercando di proteggerci da quel bast...” “Harry!!! Non usare questi termini!!!” “ Scusa, mi ero fatto prendere dall’ira, stavo dicendo, lui ha cercato di proteggerci da Voldemort, per questo è morto, e tu superi questa cosa in soli 13 anni?! Come fai ad essere così tranquilla per pensare allo shopping! Non ti importa assolutamente niente di papà per abbandonarlo in questo modo?”.

Lily era rimasta basita dall’intelligenza delle parole del figlio e dalla collocazione esattamente perfetta delle proposizioni (NdZuzzu e questa frase come mi è venuta??? Sarà perchè ho un dizionario aperto di fianco a me???), ma rispose semplicemente: “No, non mi sono dimenticata di James, lui è stato il mio primo, unico, vero amore. Lo è sempre stato, solo che i primi 5 anni di scuola era sotto forma di odio più profondo, lui continuava a chiedermi di uscire con lui e io rifiutavo in malo modo, insultandolo, il più delle volte... poi qualcosa è cambiato e ho capito di amarlo dal primo momento che l’ho visto davanti alla barriera del binario 9 e ¾ , lui mi ha dato una mano a trovarlo e lì ci siamo conosciuti. Io ho sempre creduto che mi trattasse come un trofeo, ma non è stato così, lui aveva mezza scuola ai suoi piedi (NdZuzzu l’altra mezza era ai piedi del suo grande amico Sirius... NdSirius bè, effettivamente non eravamo brutti... NdZuzzu EVVIVA!!! UN PREMIO SOLO PER LA MODESTIA!!! NdLily scusate, possiamo ritornare al mio racconto su quel rompiscatole di Potter? NdJames grazie Lily, davvero gentile da parte tua... NdLily ma dai!!! Stavo solo rievocando i bei vecchi tempi!!! NdZuzzu hei!!! Ma tu dovresti essere morto! NdLily Eppur parla! NdSirius L’avevo detto io che non stava zitto neanche nella tomba!!! NdJames Ma... NdZuzzu ORA BASTA!!! RITORNIAMO AL RACCONTO!!!), ma lui ha scelto me! Una mezzosangue come tante, secchiona, stressante, maleducata, ant... (NdLily Adesso può bastare! NdZuzzu Scusa, mi ero fatta prendere la mano, va bè, stavo dicendo? NdLily Una sfilza di insulti. NdJames e Sirius Tutti azzeccati, brava Azzu!!! NdZuzzu Grazie, grazie a tutti... NdLily Ma cosa stai dicendo!!!), va bè, con tutte quelle che svenivano al suo passaggio, ha scelto me che lo disprezzavo e lo insultavo e mi ha rotto le scatole fin che ho accettato alla proposta di uscire. Lasciando da parte il racconto della mia vita, è ora di superare la morte di tuo padre e ora devi trovarti una fidanzata: cosa ne pensi di Quella ragazza stupenda che si fa chiamare Azzu? A parte il fatto fidanzate, infatti ne parleremo più tardi, so che James ci guarda da lassù e lui non sarebbe stato contento se noi ci piangessimo addosso... (NdJames NON SONO AFFATTO CONTENTO! NdLily Non prendermi in giro James, sei già messo male, non costringermi a ridurti peggio. NdJames Come vuoi tu!) E ora... SHOPPING SHOPPING SHOPPING!! E con i soldi di tuo padre, così, in qualche modo, ci starà vicino mentre ci divertiamo!!!

recensite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Azzu Evans