Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Fiamma Erin Gaunt    17/02/2012    1 recensioni
Quando il diavolo ti accarezza vuole l' anima....
Cloe Sunders vaga per i corridoi della sua scuola come se fosse invisibile, nessuno sembra considerarla. Ma un giorno incontra Lucyfer, un misterioso e affascinante ragazzo che le propone un accordo: la aiuterà a diventare la reginetta della scuola,grazie al suo aiuto potrà ottenere tutto quello che ha sempre desiderato, ma c' è una condizione, in cambio Cloe dovrà concedergli la sua anima immortale. La ragazza tuttavia non sarà sola,lei ancora non lo sa ma qualcuno veglia su di lei da sempre ed è disposto a tutto per proteggerla.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dark Powers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 2
 











 

 

 

 

Jake si diresse verso la periferia di Chicago, la traccia astrale lo aveva condotto fino a lì. Dilatò il suo potere sondando la zona,Lucyfer doveva trovarsi nella villetta in stile vittoriano in fondo alla strada. La raggiunse e bussò leggermente alla porta, quelli della sua specie avevano un protocollo da seguire non potevano certo entrare a casa delle persone senza permesso.
Lucyfer gli venne ad aprire con un sorriso sprezzante dipinto sul bel viso.

- Gabriel quanto tempo .... o dovrei chiamarti Jake? - disse ironico inarcando un sopracciglio con aria di scherno.
- Lucyfer fammi entrare dobbiamo parlare - replicò pacatamente il ragazzo.

Il moro si fece da parte permettendo al suo ospite di varcare la soglia. Si diressero verso l' ampio salotto elegantemente ammobiliato.

- Bella casa, un po' grande per una persona sola però - commentò Jake guardandosi attorno.
- Magari rimarrò solo per poco tempo,chi può dirlo - replicò malizioso Lucyfer.
- Stai lontano da Cloe - lo ammonì il biondo.
- Altrimenti? - replicò aggressivamente Lucyfer.
- Te la vedrai con me -

Il moro scoppiò a ridere sinceramente divertito.

- Con te? Credi davvero che un Rintracciatore possa farmi paura? - domandò con studiata incredulità.
- So bene perchè tra tutti hanno scelto di inviare te, sei il Segugio migliore dell' Altrove ma non ti temo -
- Forse dovresti, angioletto - replicò Lucyfer calcando sarcasticamente sull' ultima parola.
- Te lo ripeto ancora, stai alla larga da Cloe -
- E perchè mai, è una biondina così graziosa e poi sai...credo di piacerle, potrebbe essere divertente passare un po' di tempo con lei - proseguì sorridendo malizioso.

Jake scosse la testa,temeva proprio quel tipo di risposta.I membri dell' Altrove avevano il divieto assoluto di intrecciare relazioni con gli esseri umani,la pena era la perdita dei loro poteri. Suo fratello aveva infranto quella legge molti anni prima ed era stato confinato sulla Terra,costretto ad invecchiare come un mortale qualunque. Jake era convinto che la pena sarebbe stata un deterrente sufficiente a tenere lontano Lucyfer dalla ragazza,ma a quanto sembrava il Segugio era davvero convinto che qualsiasi cosa avrebbe fatto l' avrebbe fatta franca.

- Non credo che il tuo Maestro ti abbia inviato qui solo per questo - disse cercando di cambiare discorso.

Lucyfer si accigliò per un attimo, ma ricompose in fretta la sua maschera di fredda indifferenza.

- No infatti, la mia missione coincide con la tua -
- E immagino che non sarebbe contento se il suo prediletto intrecciasse una relazione con una mortale -
- Oh ma lei non è una mortale, o almeno non lo sarà ancora per molto....non capisco poi perchè ti preoccupi tanto,non è solo per la tua missione,c' è dell' altro....a meno che... -

Lucyfer tacque pensieroso ed espanse il suo potere cercando di sondare la mente del ragazzo che aveva di fronte a sè.

- Ma certo, è così ovvio, lei ti piace. Questo renderà le cose molto più interessanti - ridacchiò soddisfatto.

Jake sentì montare la collera dentro di lui, era una sensazione con cui non si trovava granchè a suo agio e attinse a tutto il suo autocontrollo per mantenersi calmo.

- Ci tengo a lei e la proteggerò a costo della vita - decretò Jake guardando il suo avversario con aria di sfida.
Lucyfer sembrò soppesare con attenzione le sue parole, alla fine sorrise soddisfatto.

- Sarà una caccia insanguinata,ma fantastica per me -



Jake gli voltò le spalle ed uscì sbattendo la porta, era stato uno stupido a pensare di poter ragionare con Lucyfer; in fin dei conti anche se entrambi erano abitanti dell' Altrove appartenevano a due fazioni opposte e non sarebbero mai riusciti a trovare un accordo. Rimontò in macchina e prima di ripartire chiamò suo fratello.

- Michael, sono Gabriel, ho bisogno di vederti il prima possibile -
- Ci sono problemi? -
- Lucyfer è in città -
- Dammi dieci minuti e sono a casa tua -

Jake avviò la macchina e si diresse verso casa, magari Michael sarebbe stato in grado di dargli un buon consiglio.



Nel frattempo Lucyfer riaprì gli occhi e richiuse il contatto mentale che aveva istaurato con l' aura di Gabriel, e così l' angioletto si era rivolto al fratellone,bene era giunto il momento di attingere ai suoi rinforzi.
Chiuse nuovamente gli occhi e si concentrò lasciando che il suo potere vagasse lungo le strade di Chicago fino a raggiungere una mente distante miglia e miglia.



A Las Vegas una ragazza dai lunghi capelli neri,lucidi come le ali di un corvo,ebbe un tremito, qualcuno stava cercando di mettersi in contatto con lei. Chiuse gli occhi color topazio e attese.

- Zephyr, mi senti? -

Una voce fredda e penetrante, ma certo era lui,doveva aspettarselo.

- Lucyfer,sei tu? - domandò lasciando che lo spettro telepatico della sua voce assumesse il tono roco e sensuale dell' originale.
- Sì, ho bisogno che tu mi raggiunga a Chicago -
- Il motivo? -
- Ti spiegherò tutto quando arriverai. Mari's Street 21. Ti aspetto - le disse chiudendo bruscamente la comunicazione.

Zephyr sbuffò,era tipico di Lucyfer pretendere che lei facesse tutta quella strada senza neanche sapere cosa avrebbe dovuto fare. Comunque quando il braccio destro del Maestro ordinava si obbediva,senza discutere.
Tornò sui suoi passi e nel giro di una decina di minuti arrivò nell' appartamentino che aveva affittato,Chicago la stava aspettando.











Spazio autrice:

A tempo di record ecco il secondo capitolo,denso di rivelazioni. Bè spero sia di vostro gradimento.
Baci baci,
              Bella_92


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt