Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Rogigi07    17/02/2012    2 recensioni
Perchè "Disaster Love"? Beh è molto semplice, tutti voi sapete quanto è incasinato il rapporto tra Sana ed Heric già nell'anime, un po meno nel manga ma quì, in questa storia è un vero e proprio disastro, nonostante gli EVIDENTISSIMI segni, nè Sana nè Heric riescono a convincersi dei sentimenti che provano l'uno per l'altra, in più ci si mettono i vari problemi ad intralciare ulteriormente la storia tra i due ma fortunatamente ci sono i loro amici che faranno di tutto per far capire sia a Sana che ad Heric qual'è il loro destino e sarà un'impresa tutt'altro che facile.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non basta cancellare per dimenticare
(Pov Heric)



Eccola quì, davanti a me, con quella sua faccia buffa da finta imbronciata che mi guarda con quegli occhioni color cioccolato, la vedo che sta per sbraitare non posso fare a meno di sorridere, adoro farla innervosire perchè quando si arrabbia è maledettamente più bella.

- Attenta superstar che se ti arrabbi rischi che ti si sciolga il trucco! -
- Heric dannato maledetto perchè devi irritarmi di prima mattina! -
- Sei proprio una pagliaccia!
- Ma sentilo, il jullare di corte, finiscila razza di babbeo! -
 
E' strano quando, ti ritrovi a dipendere da una persona. E' strano quando, questa è tutto ciò che di più caro hai al mondo. E' strano quando, sai che per questa faresti veramente di tutto. E' strano quando, sai di non desiderare nient'altro che lei. E' strano quando, non riesci ad esprimere i tuoi sentimenti. E' strano quando, ti impalli soltanto guardandola. E' strano quando, ti accorgi di essere incondizionatamente innamorato di lei, dei suoi occhi, dei suoi sorrisi, delle sue espressioni. E' strano, solo il fatto, che un ragazzo chiuso e introverso come me, sia riuscito ad innamorarsi di una ragazzina spigliata ed impacciata come lei, la stramba ragazzina dai capelli rossicci e i lunghi codini. A volte però, capita che per il troppo dolore subito a causa di una persona questa, nonostante quanto la si ami, finisce sempre per essere odiata e, la maggior parte delle volte sostituita. Non è facile accantonare il dolore e le sofferenze, soprattutto se questa persona ce l'hai sempre davanti agli occhi, ma lo sbaglio che tutti comunemente fanno è provare a ricominciare da zero con un'altra persona, incredibilmente simile a quella che ti fa soffrire, ricordandoti tutti i dettagli, le attenzioni e anche le litigate. Così, nonostante il tempo e i progressi alla fine ti accorgi, di amare sempre e comunque la stessa persona che ti ha fatto soffrire, il punto è che per non fare del male a qualcun'altro preferisci fare del male a te stesso, continuando a mentire prima agli altri e poi a te, tenendoti dentro il dolore e la frustazione di non avere accanto la persona che ami, ma soltanto una che te la ricorda in tutto e per tutto. E' giusto? No, in realtà non lo è, ma quando si ama troppo una persona e questa ci fa soffrire, ogni tentativo che può sembrare ottimo per dimenticarla viene preso al volo anche se poi, tutto risulta invano. Adesso c'è lei a riempire le mie giornate, adesso c'è lei a sorridermi, adesso c'è lei a prendermi per mano.. Adesso c'è lei a proteggermi, adesso c'è lei a comprendermi, adesso c'è lei a risollevarmi, adesso c'è lei ad occuparsi di me.. Adesso c'è lei.. Ma lei, non è te. Lei non è Sana. Il tempo non rimargina le ferite.. In realtà le accantona da una parte, pensando di essere dimenticate, sepolte ormai nel passato, la verità è che alla prima occasione si riapriranno e faranno più male di prima e non resta altro che convivere insieme al dolore e ad abituarsi nonostante quanto questo possa far male. Bisogna andare avanti e lasciarsi alle spalle il passato, si è così, ma è facile a dirsi e difficile a farsi, amo Sana, ormai da undici lunghi anni eppure, come un'idiota non sono mai stato in grado di dirglielo. Sono fuggito dai miei sentimenti comportandomi da codardo costringendo non solo me stesso a soffrire ma anche Sana e soffrirà anche Funny quando un non lontano giorno si accorgerà che non la amo, quando capirà che in lei vedevo solo un rimpiazzo, un modo per tappare il vuoto che c'era dentro di me quando ho saputo di lei e Charles, anche se poi quella si è rivelata una storia falsa era troppo tardi per tirarmi indietro, non potevo abbandonare Funny nonostante Sana non avesse mai avuto una relazione con Charles, lei comunque mi era stata vicino, mi aveva dato modo di fidarmi di lei ed io ingenuamente l'avevo fatto, per un po di tempo mi sono perfino convinto che un giorno sarei riuscito ad innamorarmi di lei, ma più stavo con lei e più volevo Sana, più continuo a stare con Funny e più io m'innamoro di Sana. Il dolore è tanto, troppo ed io non sono quasi più in grado di reprimerlo, prima o poi scoppierò e ci saranno persone che per causa mia soffriranno, come sto soffrendo io adesso. Ma non posso continuare a scappare, non posso continuare a far finta che i miei sentimenti non esistano, ad ogni modo ho provato a cancellarla, a togliermela completamente dalla testa, ma nonostante tutto ho capito che non basta cancellare per dimenticare.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Rogigi07