Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Angels97mar    18/02/2012    0 recensioni
Anni dopo la fine della Seconda Guerra Magica i cugini Weasley-Potter frequentano la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Sembra che il mondo magico sia finalmente in pace dopo che Harry Potter e i suoi amici hanno provveduto a portarlo in salvo. In realtà qualcuno sta progettando un piano di vendetta che, se portato a termine, sconvolgerà tutto quello che si è venuto a creare negli ultimi anni. Cosa accadrà? Le forze del bene trionferanno ancora su quelle del male o stavolta l’esito dello scontro sarà differente?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è l'inizio dell'ennesimo anno a hogwarts.
Ci sono le selezioni per la squadra di quidditch,come sempre mi presento per il ruolo di cercatore,se devo fare una cosa,devo farla fino in fondo,e così ancora una volta il nome di Scorpius Malfoy viene aggiunto alla lista della squadra.
Non ho mai particolarmente amato il quidditch,ma è una buona occasione per pestare quegli odiosi Grifondoro,ma soprattutto quei Potter e Weasly...
L'odio verso i Grifondoro,questo accomuna noi Serpeverde, chi più chi meno,a nessuno Serpeverde va giù vedere un Grifondoro,se non in lacrime.
Finite le selezioni corro per tutta la scuola per cercare le mie sorelle,ho una ricerca da fare, e non ne ho la minima voglia,Alice ed Elizabeht sono la mia unica speranza.
Mi dico.Correndo come un pazzo per le scale raggiungo la sala comune e mi guardo intorno finchè non le trovo: grido,ancora con il fiatone .Sono bastate queste parole per far saltare in piedi Alice, si avvicina a me e guardandomi negli occhi dice. Penso che questa volta non mi aiuterà e già mi inizio a disperare quando si alza anche Elizabeht che guarda entrambi e dice
<è fatta!> penso,ma non sapevo a cosa stavo per andare in contro;Il reparto proibito...non ci ero mai andato...anzi era difficile che avessi anche mai messo piede in biblioteca,ma non avevo per niente voglia di trovarmi un bel Troll stampato sul foglio in bianco che avrei presentato al professore,quindi mi faccio coraggio e decido di unirmi anche io alla spedizione nel reparto proibito insieme alle mie sorelle.
Ho ancora del tempo prima che cali la notte e quindi decido di lasciare la sala comune dei Serpeverde e mi avvio per la prima volta verso la biblioteca giusto per prepararmi a cosa sarebbe successo quella notte;riesco a stento a ricordare la strada per la biblioteca,e dopo un paio di tentativi andati a male ci arrivo; <è un gran bel posto> penso tra me e me .
Aggirandomi tra le varie file di panche e tavoli,tra le varie colonne di scaffali,mensole, immerso in una penombra inquietante, mi avvio verso il fondo della biblioteca .
Nella biblioteca non c'era molta gente,e quella che c'era era applicata a leggere il proprio noiosissimo tomo di non so quale arcana materia,eppure mi sentivo osservato.
Cosa avremmo trovato quella notte nel reparto proibito?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angels97mar