Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Serry Kinney Darcy Uchiha    18/02/2012    1 recensioni
E se a famosa parte dei "19 anni dopo" non ci fosse??
E se i ragazzi tornassero a scuola? E se ci si inserisse una bella Drarry in mezzo? Leggete e Commentate
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1 Eccomi qui con la mia nuova Drarry... So di averne già in corso un'altra, ma questa storia mi frullava intesta già da un pò e ho dovuto scriverla...
Una piccola premessa: Se questa storia vi piacerà probabilmente ne farò anche la seconda versione che ho già in mente.
Beh... per ora vi lascio al primo capitolo... A voi il giudizio... A presto.

Cap 1 - Il nuovo settimo anno -

Draco tirò stizzito le tende del salone. Non ne poteva più. Da quando Harry aveva sconfitto il signore oscuro e i suoi genitori erano finiti ad Azkaban, la sua vita era diventata un vero inferno.
Il giardino di casa sua era sempre infestato dai giornalisti, la posta era sempre composta da lettere minatorie e ogni volta che usciva di casa tutti gli occhi erano puntati su di lui, con aria di rimprovero, e soprattutto sul suo marchio nero.
L'unica cosa che lo consolava almeno un pò era che, anche se con qualche riserbo, la McGranitt aveva accettato di fargli ripetere il settimo anno insieme a tutti i ragazzi che, per colpa della guerra, non avevano finito la scuola.
Si buttò sul divano, esausto. Sperava di trovare un pò di pace ad Hogwarts. Sperava di trovare Harry ad Hogwarts.

Nel Frattempo A Casa Dursley

Harry se ne stava confinato in camera sua. Dopo la vittoria contro il Signore Oscuro aveva sciolto i vari oblivion lanciati da lui ed Hermione, grazie ai nuovi poteri rubati a Voldemort nella battaglia finale, così facendo aveva reso felice una famiglia e triste un'altra.
Hermione, ovviamente, era felicissima. Infatti non vedeva l'ora di riabbracciare i suoi genitori e di spiegare loro tutto, al suo contrario Harry non era per niente felice.
Siccome Grimmauld place serviva ancora all'ordine per coordinare gli attacchi verso i mangiamorte rimasti, lui era dovuto tornare a casa dei Dursley, e la convivenza con loro non poteva essere più tesa.
Infatti, visto che lui ora era maggiorenne e poteva usare la magia fuori da scuola, i Dursley erano spaventati da lui.
Dal canto suo Harry cercava di stare fuori dai guai restando in camera sua, quando non era al ministero per le udienze contro i mangiamorte catturati.

Quel giorno un gufo lo aveva avvisato che poteva riposarsi, così tirò fuori il vecchio libro di Pozioni e ricominciò a studiare. Per quanto Lumacorno facesse dei favoritismi per lui, voleva meritarseli i suoi "Eccezionale".
Alla fine però, l'idea di tornare a studiare non era stata tutta sua, ma una costrizione di Hermione.
<< Sarai un auror migliore se finirai il settimo anno >>
Così diceva la sua migliore amica, e il suo ragionamento non faceva una piega, se non per il fatto che lui era stufo di guerre e battaglie.
Ne aveva parlato con la McGranitt e Silente ( NdA Il suo quadro, dato che parlano. Quindi lui ha parlato con il quadro di Dumbledore ) e con Piton ( NdA idem che per Silente ).
Aveva chiesto loro cosa avrebbe potuto fare al posto dell'auror, e la preside aveva proposto di fare il professore di Difesa Contro Le Arti Oscure.
Silente era stato pienamente d'accordo e Piton, stranamente, anche. Aggiungendo però :<< Purchè non faccia il professore di Pozioni, a me sta bene >>.
Così con la preside discussero di tutti i dettagli.
Harry avrebbe finito il settimo anno e conseguito i M.A.G.O. come da costrizione di Hermione, ma poi avrebbe sostituito Lumacorno a Difesa, lasciando al vecchio professore solo la cattedra di Pozioni, come voleva lui.
Così quel giorno studiò per tutto il pomeriggio Pozioni, la materia che proprio non gli riusciva, sentendosi stremato quando chiuse il tomo.
La sera scese per cena, l'unico momento che condivideva con la sua "famiglia", ma non fu per niente una cena tranquilla.
Dudley, che non sapeva tenere la bocca chiusa, continuò a provocarlo per tutta la cena, tanto che ad un certo punto Harry perse il controllo e lo trasformò in un facocero senza volerlo. ( e non un facocero carino come Pumbaa, ma uno brutto e puzzolente NdA)
Quando si accorse di quello che aveva fatto ritrasformò subito il cuginoe se ne andò in giardino per calmarsi.
Doveva andarsene da là, non sopportava più tutta quella tensione.
Ma dove poteva andare?
A Grimmauld Place era impossibile, dato il via vai continuo dei membri dell'ordine.
Andare alla Tana ancora meno. Tutta la famiglia era partita per riprendersi dalla morte di Fred.
L'ultima scelta era andare da Hermione, ma era partita anche lei per concedersi un sano riposo dopo la guerra.
Pensò anche di andare dai suoi vecchi compagni, ma tra lavoro, famiglie e postumi della guerra erano tutti occupatissimi.
Così decise di provare un'impresa a dir poco disperata: Malfoy Manor.
Infondo, Draco gli doveva la libertà e la vita.
E magari stando vicino a lui avrebbe fatto chiarezza tra i suoi sentimenti.
Harry, infatti, era molto confuso poichè aveva, si, baciato Ginny, ma per lei ormai non provava più di un profondo affetto fraterno, mentre con Draco era tutt'altra storia.
Appena lo vedeva o lo pensava sentiva le famose farfalle nello stomaco, diventava goffo ed impacciato, e questo da più di un anno!!!
Decise di tentare quest'impresa disperata.
Fece un respiro profondo e si smaterealizzò a Malfoy Manor.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Serry Kinney Darcy Uchiha