Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Princess of Guns    18/02/2012    1 recensioni
Durante la lezione di matematica ,e non avendo niente di meglio da fare, ho scritto questa fanfiction visto che la mia compagna di banco(teme) mi rompeva le scatole.
I protagonisti sono Minato e Itachi(con accenni si Naru\Sasu,Sasu\Naru)
La storia parla di un Itachi un po' sfortunato e costretto a fare un lavoro poco piacevole finchè...
Spero di avervi incuriosito un bacio Inu-chan:)
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(ok, ora basta con il naru\sasu o il Sasu\naru, torniamo a Itachi e minatoNdme Grazie!!NDIta\Min Cattiva!!NDSasu Che bello ho baciato Sas'ke, ho baciato Sas'ke!!!!NDNaru -.-"NDMe,Ita,min 0\\\0ND Sasu)
Itachi, dopo quella strana nottata, era andato a letto; erano le tre e un quarto del pomeriggio e Sasuke non sarebbe tornato prima delle cinque, e il lavoro(come commesso) cominciava alle quattro; quindi a conti fatti aveva tutto il tempo che voleva per rilassarsi,vestirsi,mangiare qualcosa e poi dirigersi verso il negozio.
Una volta arrivato salutò konan e andò a cambiarsi; stava sistemando i capi della nuova stagione, quando si sentì abbracciare da dietro era Deidara, il suo migliore amico.
DEI:"Hey Ita!! come stai??" 
Era un bel ragazzo, con dei lunghi capelli biondi, solitamente raccolti in una coda alta, gli occhi azzurri(ma non più belli di quelli di Minato).
ITA:"Tutto bene, ti devo raccontare un sacco di cose!"
DEI:"Ne riparliamo nella pausa pranzo ok?? se ora non torno al lavoro Pain mi ammazza!! a dopo!!"
si salutarono e Itachi torno a lavorare ,perso nei suoi pensieri.
 
Arrivata la pausa pranzo raccontò ,quello che era successo la sera prima, a Deidara che ne rimase basito
DEI:"Minchia!direi che questa è opera del grande demone celeste!(cit.Nana) è un segnale! non devi assolutamente fartelo scappare...si vede che ti piace!!oh...merda sta arrivando Hidan-è un nostro collega nonchè rompi coglioni cronico..-"
HIDAN:"Oh..ecco qui le nostre fanciulle! state discutendo su una nuova marca di smalti???hahahahaha"
DEI:"Fanculo Hidan! sparisci e non rompere i coglioni!"
HID:"Oh la  Biondina si è arrabbiata,che pauraaaaa hahahaha!!"
DEI:"Hai tre secondi per sparire o ti faccio esplodere!"
KONAN:"Hidan!! muovi il culo e vieni qui ad aiutarmi!!"
HID:"Che palle arrivo! ci vediamo signore" e se ne andò con un inchino.
DEI:"Finalmente!!dicevamo, adesso tu lo chiami,gli chiedi di uscire, scopate e tutti vissero felici e contenti!
ITA:"Deidara...toglimi una curiosità...cos'hai fumato stamattina?? no perchè non erano sigarette normali;comunque volevo già chiamarlo stasera..."
DEI:"NO!!!subito,adesso,immediatamente fallo!! comunque per tua informazione oggi non ho ancora fumato!"
(tranquillo Itachi è cosi di naturaNDme OMG!che disastro g------gNDItachi ehi?! maledetta ti faccio esplodere!!NDDei si,si Deidara va bene, vai a giocare con l'argilla vàNDMe grrrr stronza!sei cattiva T.TNDDei)
ITA:"Va bene, Va bene lo chiamo!!"
compose il numero, per poi avviare la chiamata.
ITA:"Pronto?? Ciao Minato!"
(MIN:"hey Ita-chan <3 come stai?"
ITA:"B-Bene grazie...e tu??" 
MIN:"Bene!!senti..volevo vederti e stavo per chiamarti, ma mi hai anticipato; comunque ti va di venire a cena con me?"
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Guns