Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Gont    18/02/2012    3 recensioni
Quattro personaggi.
Quattro storie.
Un solo elemento in comune: l'Amore.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Avenged Sevenfold, My Chemical Romance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oddio, questa volta la schifezza è imbarazzante, me ne rendo conto.

1. Amore Carnale.

Non faccio in tempo a girarmi verso il ragazzo accanto a me che lui scappa dietro al nano da giardino con un quaderno giallo sottobraccio. Ma che dolce.
Tutti, e dico tutti, sanno della cotta stratosferica di Baker per Frank Iero, anche detta ossessione, così come sanno che il piccoletto mi muore dietro. Zack, in compenso, non demorde.
Povero idiota , mi chiedo come Zachary possa provare qualcosa oltre alla compassione per lui. Anche se devo ammettere che il suo aspetto non è male. D’altronde Zachary ha sempre posseduto i ragazzi più belli della scuola, sin dalle medie. A partire da Brian Haner, primo anno come noi, fino ad arrivare al tipo dell’ultimo anno che qui, in mezzo al corridoio, mi sta dando un’erezione imbarazzante solo sussurrandomi all’orecchio di seguirlo nei bagni.
E chi sono io per rifiutare?

 Proprio in questo momento sto ricevendo il primo, ma senz’altro il migliore, servizio della mia vita.
E sinceramente, non mi importa in questo istante se il ragazzo che mi sta provocando questo piacere immenso e mi sta facendo tremare le gambe e quello che si potrebbe definire il mio migliore amico si sono lasciati da poco meno di un mese. So che Zachary mi perdonerà anche questo. Lo fa sempre.
Si alza, e avvicina nuovamente la bocca al mio orecchio, mordendomi il lobo.
“Mi chiedevo se stasera ti andrebbe di venire,” e ammicca “da me. Sai, ho la casa libera,” mi sussurra malizioso.
E tutti sanno che dire di no a Gerard Way non è un’opzione valida.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Gont