Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xJawaad_    18/02/2012    1 recensioni
Ennesima fan fiction sugli amori miei :3
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**chapter 2.**
 
La giornata è trascorsa monotona.
È ormai sera e decido di farmi un giro in un pub: magari faccio qualche amicizia.
Fa caldo fuori. Mi metto scarpe col tacco parigine nere, shorts bianchi very very short a vita alta, con una camicia larga grigio chiaro infilata nei pantaloni.
Sopra metto una giacchetta semi elegante bianca con le maniche a tre quarti, che adoro. Completo il tutto con una borsa grande nera.
Un filo di eyeliner e un po' di fard. Mi guardo nello specchio, consapevole di quanto io sia figa stasera. Come sono modesta.
Raccolgo i miei capelli ricci marroni ramati in una crocchia morbida. Orecchini di perle finte abbinate al braccialetto e sono pronta.
forse ho esagerato un po'.. sono davvero molto in tiro... poi decido che sto da dio e che quindi non mi cambieró. Esco.
 
Sto uscendo dal pub per tornare a casa. É stata una serata infruttuosa e ho un leggero mal di testa.
Credo che chiamerò un taxi. Il locale è ancora pieno di gente, mentre la strada è deserta, fatta eccezione per un cinquantenne poco più basso di me che si avvicina barcollando. Prima che io me ne renda conto, è arrivato abbastanza vicino da afferrarmi il polso: comincio a spaventarmi.
"Hey bella, che fai tutta sola? Posso farti compagnia io.." Sorride di un sorriso sbagliato, da pazzo.
Il terrore mi attanaglia le viscere. Riesco solo a pensare: "no. no. non voglio che succeda.". Cerco di divincolarmi, ma la sua presa è piú forte di quanto sembri.
Continua ad avvicinarsi. Aiuto.
Sono paralizzata dalla paura, e non mi acvorgo di un ragazzo una decina di metri dietro di me, che carica un amico sul taxi che ha chiamato e lo
saluta con un: "vai a casa, jack, sei troppo ubriaco".
Il tizio stringe la presa sul mio polso e adesso sento l'odore acre dell'alcol stantio, che mi fa venire da vomitare. É cosí vicino che posso contargli i peli della barba sfatta.
"Hey tu! Lasciala stare, ubriacone!"
É il ragazzo che era dietro di me: non mi giro a guardarlo.
"Non mi hai sentito? Lasciala andare. Non costringermi ad alzare le mani."
L'ubriaco sembra pensarci un attimo, poi decide che non è nello stato di affrontare una rissa con un ragazzo al pieno delle forze.
Mi lascia il polso e se ne va borbottando e sputacchiando bastemmie.
"Stai bene?" sobbalzo al suono della sua voce e al tocco della sua mano sulla spalla: non mi ero resa conto che fosse così vicino.
Mi giro e lo guardo con gli occhi sbarrati, senza dire una sola parola. Quando mi vede in faccia sembra essere leggermente stupito. "Oddio chissá che faccia ho.  sono messa così male?" penso.
"Allora?"
Continuo a non rispondere.
É visibile l'imbarazzo nei suoi occhi nocciola, che mi scrutano preoccupati. Penserà che sono pazza, perchè non riesco mai a parlare quando dovrei?
"Bhe... io torno al pub. se hai bisogno di qualcosa sono lì.."
dice poi sempre piú imbarazzato.
Si gira e si avvia verso il locale.
Io non lo guardo così attonita per lo spavento, no...
Lo guardo così perché quel ragazzo che si sta allontanando da me è Zayn Malik.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xJawaad_