Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xJawaad_    16/02/2012    1 recensioni
Ennesima fan fiction sugli amori miei :3
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"ciao ma, sono arrivata, tutto ok"
premo invio e respiro a pieni polmoni l'aria british, la mia nuova aria.
Tutto profuma di cambiamento, qui.
Sono appena arrivata a Londra.
Ho deciso di passare qualche tempo qui per approfondire il mio inglese. Dopotutto mi sono appena diplomata in lingue, nel mio liceo vicino a Milano.
Ah, Milano, mi manca giá... ma so di aver fatto la scelta giusta.
Scendo dall'auto che mi ha portata alla mia nuova casa. Pago il tassista e mi dirigo verso la portinaia: "Salve, sono Luna De Rossi, ho affittato l'appartamento del 4 piano.."
"Oh, ciao cara! io sono Adele, queste sono le tue chiavi!"
La donna che mi parla ha un'aria materna ed è sempre sorridente.

 

Mi siedo sul divano bianco e mi guardo intorno. Ammassate in mezzo al soggiorno ci sono valige, borse, borsoni, pacchi e sacchetti.
Alan, il figlio della portinaia, era stato molto gentile a portare su tutti i miei bagagli. É un uomo biondo e muscolosissimo, sulla trentina.
Il mio sguardo si sposta sul resto della stanza: l'appartamento è davvero grazioso.
Colori luminosi e chiari danno un'aria di sicurezza. Il mio sguardo cade su un pacco che mi sta particolarmente a cuore: decido di cominciare da quello.

 

Sono in camera mia. Seduta sul letto matrimoniale, ho tirato fuori tutti i fogli, i poster e i CD degli artisti che ascolto.
Tiro fuori un ultimo CD, che stringo con amore al petto: è Up all night, di una boy band inglese dal nome One Direction.
Lo metto sullo scaffale, con attenzione quasi paranoica. Quei cinque ragazzi sono tutta la mia vita.
Li amo tutti incondizionatamente.
La paura dei cucchiai di Liam, i riccioli di Harry, l'inconsapevolezza di Niall di essere bellissimamente perfetto, la passione per le carote di Louis..
ma è il quinto ragazzo che ha rapito la parte piú grande del mio cuore: Zayn Jawaad Malik, l'angelo dei miei sogni, lui, con la sua voce perfetta, il suo corpo perfetto,
il suo viso perfetto con quegli occhi nocciola chiaro coronati da ciglia kilometriche.
L'unica ragazza che veramente capisce questa mia passione per loro è Sara, la mia migliore amica, che mi raggiungerà fra qualche giorno per dividere l'appartamento.
E' il nostro sogno fin da bambine, quello di vivere insieme a Londra, e sta diventando realtà.
Lei mi capisce perchè anche lei condivide la mia passione per loro. è da 3 anni e mezzo che li seguiamo. Le sue attenzioni sono particolarmente concentrate su Harry: Sara ha sempre avuto un debole per i ricciolini.


Ormai è sera. Non so che fare. Credo che uscirò.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xJawaad_