Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Lancher    19/02/2012    1 recensioni
"Il fuoco non avrebbe ammansito l'aria.
L'avrebbe solo consumata."

[Raccolta Shuuya/Yuuto]
Genere: Generale, Slice of life, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel/Shuuya, Jude/Yuuto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 04 – Thè
Rating: Verde. Che posso dire...è il mio colore preferito.
Pairing: Shuuya/Yuuto.
Avvertenze: DrabblenonDrabble. (156 parole)
Note: Questo capitolo mi è nato dopo aver goduto di un bel pomeriggio uggioso sorseggiando il suddetto thè della storia.
Anche se si è ritrovato realmente scritto giorni dopo, quando mi sono ritagliata un momento tutto per me e la scrittura.
Quando quella scintilla di ispirazione mi ha permesso di buttare giù la bozza dalla mia testolina.
E con il tema “Fragole e Ciliegie” non solo ci ho creato questa “DrabblenonDrabble”, ma anche un'altra che sarà il prossimo capitolo.
Però intanto vi auguro una buona lettura.
Baci,
Lancher.


Tenne chiusi gli occhi, deciso a farsi trasportare dal soave profumo del thè, fantasticando per un attimo su un momento idilliaco.
Fantasia che svanì nell’esatto momento in cui aprì gli occhi: davanti a lui c’era solamente un posto vuoto.
Shuuya sorrise sconsolato, osservando la piccola tazza di thè, ancora fumante, posta davanti a lui, rigirandosela un po’ tra le mani, prima di decidersi a bere quel caldo sapore di fragole e ciliegie, che però gli risultò amaro sul palato.
Chiuse nuovamente gli occhi e la mente riprese a divagare ancora a quella piccola e fragile fantasia che prima era realtà.
A quella sedia che un tempo non era vuota.
Alla figura di Yuuto che gli sorrideva davanti a una tazza di thè fumante.

E mentre l’ultimo goccio di fragole e ciliegie gli scendeva lungo la gola, Shuuya, sapeva che per quanto avesse continuato a rivivere quella scena nei suoi ricordi non sarebbe mai tornata nella realtà.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lancher