Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: otanierisapersempre    19/02/2012    0 recensioni
Cosa accadrebbe se una ragazza si scontrasse per caso con una banda all'apparenza di ''bulletti''?...E se...
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SARA
Il mio cuore batteva velocissimo,mentre cercavo di inghiottire quelle parole…Cosa aveva detto?...Lo aveva detto davvero o era soltanto un frutto della mia immaginazione?...Non poteva essere vero!...Non era quel tipo di ragazzo…
-Adesso però non montarti la testa,eh?-continuo’ poi a parlare guardandomi fingendo un’espressione serissima:
-E allora perché lo hai detto? ...Chi ti dice che a me non piace già un altro ragazzo?-…Era una mezza verità:insomma,Joseph aveva scoinvolto la mia esistenza,ma a dirla tutta c’era ancora qualcosa di me che desiderava Chris,in tutto e per tutto…
…Joseph si rabbuiò in viso,ed afferrando una giacca sul divano,bisbigliò che sarebbe andato da Carlos e sparì,sbattendo forte la porta dell’ingresso.
Dopo pochi minuti sentii la campanella viola di Niky che proseguiva nella mia direzione…era stata regalata da Joseph per accoglierlo con noi.Quella piccola palla di pelo,cominciò a mangiucchiarmi i piedi scalzi;così decisi di prenderlo in braccio,e dopo breve tempo si addormentò,come un neonato.
D’un tratto,suonò il telefonino di Joseph,che aveva accidentalmente scordato sul tavolo.
Era una bella risorsa d’informazioni; chissà quanti bei messaggini ci dovevano essere dentro quel piccolo aggeggio nero!
…Cominciai a frugare tra mms e sms e trovai una miriade di cose,su tutto e su tutti…Tranne che me…L’argomento ‘Sara’ non era stato neanche lontanamente accennato nei suoi messaggi…
Però la cosa strana era che si parlava molto spesso di ‘Rose nere’…Dovevo sapere qualcosa in più:troppe volte mi ero ripromessa di chiedere qualcosa a Joseph,e poi lo avevo scordato…Al suo ritorno,stavolta,mi avrebbe finalmente illuminata col suo sapere…



POV JOSEPH

…Quando ha detto quella frase,ho avuto una fitta allo stomaco…Non sono resistito dal prendere la giacca ed andare via...
Vado nel solito bar che frequenta Carlos,e lo cerco tra la folla…
Lo riconosco subito;quel giubbotto di pelle così striminzito su di lui sta davvero male…Poi quelle borchie…
…Alt!Joseph,alt!..Forse Sara mi vedeva così: un ragazzo strano,dai comportamenti ancora più strani…
…Frugo nella tasca alla ricerca dell’unica superficie riflettente che ho:il mio cellulare…Oh,no!Devo averlo dimenticato a casa…Corro verso la moto,quando all’improvviso vedo casualmente il mio riflesso nella vetrina di un parrucchiere: Sono orribile…Alto e muscoloso sì,ma quello stile da emo non mi rende per niente giustizia…Decido di entrare…Voglio un nuovo look…
Forse avrò maggiori possibilità con lei…Opto per un taglio corto,coi capelli da alzare all’insù…
Spero che noti questo cambiamento…Adoravo quei capelli scuri che adesso ricadevano a terra,un po’ qua e la,mentre il vecchio parrucchiere barbuto mi tosava come una pecora…
…Uscito da lì dentro mi sento estremamente diverso rispetto a prima…Indosso il casco e vado a casa.La sua reazione alla mia vista mi piace da impazzire...



POV SARA


…Apro la porta e mi ritrovo davanti un nuovo Joseph…Se prima era bello,adesso ricordava tantissimo la bellezza ideale degli scultori classici...
Finalmente posso vedergli entrambi gli occhi,senza quell’odioso ciuffo a cui ero abituata…Anche il suo viso ha subito qualche cambiamento:il piercing è sparito,insieme alla matita nera con cui era solito contornare quegli occhi stupendi…
Di colpo sorride e mi sposta un po’ di lato per farsi largo ed entrare..Forse sono stata troppo a bocca aperta; dev’essersi accorto della mia reazione…
…Appena sprofonda sul divano,mi siedo accanto a lui,fingendo indifferenza mentre lui continua imperterrito ad accarezzare Niky: - <>
..Di colpo,il suo sorriso si tramuta in una smorfia: - << E’ giusto che tu sappia…
Io,tu,Maria,Lucy,Carlos e tutti gli altri che hai incontrato finora hanno una cosa in comune: siamo stati predestinati a sconfiggere i demoni che cercano di invadere il mondo…
La festa di ieri era più che altro come benvenuto…Da domani Ray ti insegnerà come difendere l’umanità…Ognuno qui dentro ha il suo compito…
E a seconda del proprio compito,la nostra aura vitale assume sfaccettature di colore diverso,racchiuse in delle spirali che rassomigliano a delle rose…I recover,come Lucy e Maria hanno l’aura dorata,i cacciatori,come me, invece hanno per l’appunto l’aura nera…Da qui nasce il nome di quest’associazione… >>
…Ero rimasta a bocca aperta…Era assurdo: - << E io?...Che aura ho?>> - mi interruppe accigliato,guardando un punto lontano oltre la finestra :- << Non lo so…Carlos,che ha il potere di riconoscere le diverse aure,ha detto che tu hai un’aura mai vista prima;molto particolare…
…Una volta Ray mi ha raccontato una leggenda metropolitana: Si dice che ogni cacciatore inoltre,per ereditare i poteri dai propri antenati,debba nascere nei pressi di alcuni speciali roseti.Un bambino-cacciatore equivale ad una rosa nera sbocciata…Infatti ognuno di noi,per ricordare la sua missione,tiene sempre con sé uno stemma; una rosa stessa o qualsiasi cosa tu voglia che sia utile a ricordarti che sei speciale…>>-Frugò nella tasca dei propri jeans;poi mi prese per un braccio e mi trascinò in stanza da letto.
Prese la valigia che avevo trovato e ne scavò il fondo piatto e malconcio: - << Che diavolo stai facendo?...Così la rovinerai!!>>
…All’inizio mi zittì,irrequieto,poi,estrasse qualcosa da lì dentro che non avevo mai notato…Era un nastrino per capelli bianco,con sopra ricamata una bellissima rosa con del filo nero:- << Questo è per te…>>- bisbigliò quasi più a sé stesso che a me.
…Presi lentamente quel nastrino,e rigirandomelo tra le mani,mi resi conto che era troppo malconcio per metterlo nei capelli…E poi mi starebbe stato veramente male…Jo capì subito: - << Mettilo a mò di braccialetto,come ho fatto io! >> - disse orgogliosamente mentre mi mostrava il polso sinistro,su cui aveva fatto tatuare per l’appunto una stella nera….

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE: FORSE FINALMENTE STO CAPENDO COME UTILIZZARE QUESTO SITO =P ....COMUNQUE;RITORNANDO ALLA STORIA: VOI PREFERIVATE JOSEPH PRIMA O ADESSO? V.V ...SPERO ABBIATE CAPITOLO QUESTO CAPITOLO UN PO' DIFFICILE DA SPIEGARE <.< ...A PRESTO :) 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: otanierisapersempre