Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Miss Valentine    24/09/2006    2 recensioni
Perchè in un luogo dove non si è mai vista la neve dovrebbe cominciare a nevicare di luglio? Pazzia della scrittrice (che sarei io ><) o il desiderio di una bambina? Dal capitolo1: Dove sono? Che succede? Oh mio dio! Koga! Dove sei? Amore mi manchi… Ho paura… I pugni non servono a niente, è tutto buio. Ho le guance bagnate, sto piangendo? Per paura? Sì, ho paura. Voglio uscire, mi fanno male le gambe. Devo uscire!
Genere: Romantico, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’m in a nightmare

  Apro gli occhi, lentamente. E’ stata lei! Maledetta! Ha spalancato le tende, la luce mi ha svegliato! Allora non era solo un incubo! Mi giro su me stessa mettendomi con il viso all’insù. Nell’aria c’è un dolce profumo di rose unito all’odore acre delle lenzuola pulite. Una bellissima sensazione mi percorre la schiena. Chiudo gli occhi per un attimo e mi lascio trasportare dall’odore fruttato che accompagna le luci del mattino. Forti raggi inondano la stanza dalle generose vetrate che coprono almeno la metà delle pareti gialline. Mi metto a sedere lasciandomi scorrere il lenzuolo fresco sulla pelle ancora calda. Mi giro verso la finestra, non c’è altro che prato a perdita d’occhio, devo ammettere che non mi dispiace questa pace. Il mio olfatto si fa per un secondo più acuto e un profumo dolce di rosa e mentuccia mi stuzzica i pensieri. Decido di alzarmi, seguo l’istinto del mio naso senza pensare all’incubo di questa notte, è sempre Koga il protagonista delle mie notti. Penso a lui scendendo le scale e percorrendo gli infiniti corridoi. Di nuovo quel ridicolo pensiero, come si chiama? Senso di colpa? Na è stato lui ad uccidermi, ho dovuto mangiarlo…Io volevo solo dire la verità…Aiutarlo…e lui…Basta! Caccio i cattivi pensieri e mi concentro sulla menta che mi entra nelle narici. Ho trovato la cucina, Sango smanetta con un bollitore. Passa un liquido verde in una tazza ampia. Mi vede, mi sorride.

  -Buon giorno.

 

  -Buon giorno.- Kagome è sveglia finalmente, le sorrido, sono stata insopportabile con lei ieri- Come hai dormito Kikyo?

  -Kagome.- Puntualizza lei. Abbasso gli occhi, non so cosa rispondere. Avrà avuto gli stessi incubi che ho io tutte le notti…

   -Come hai dormito, Kagome?- Ci riprovo, abbassa gli occhi. Ho indovinato. Le metto una tazza di tisana davanti e mi siedo alla tavola facendole cenno di accomodarsi davanti a me. Guarda la tazza fumante e aspira tutto il profumo della menta e delle rose che ci ho messo dentro. Il suo volto assume un’espressione tra lo schifato e lo sdegnato poi mi guarda. Io scuoto la testa sorridendo amorevolmente – No, non ne senti il sapore, è come bere acqua profumata, scusami non ci avevo pensato, io continuo a prenderlo perché ne ricordo il sapore, quando ero in vita ne bevevo spesso.- Mi guarda perplessa, ma si porta la tazza alla bocca e ne prende un lungo sorso.

  -Per me non ha alcun senso.

  - Allora non ne bere…vai a prepararti piuttosto, tra poco usciamo- Se ne va senza dire niente, senza aggiungere una parola. Finisco la mia tisana alle rose, sciacquo la tazza e la metto al suo posto, prendo quella di Kikyo, Kagome…o come diavolo si chiama, la svuoto nel lavandino e la rimetto a posto dopo averla lavata. Mi muovo pressata nei miei jeans da trecento dollari. Tutti i miei vestiti sono da almeno trecento dollari. E anche quelli che ho comprato per lei…Va bene voler compensare ma comincio a rendermi conto che ho esagerato. Sento dei passi e poco dopo vedo scendere Kagome dal piano di sopra. Un paio di Jeans attillati chiari e una maglia a maniche lunghe verde militare con le maniche bianche.- Stai benissimo.

  -Lo so.- Dice, modesta.- Ti aspetto in macchina.- Si avvia fuori. E’ ovvio che sia arrabbiata con me, ha pienamente ragione. Sono stata terribile. Vado anche io verso la macchina, lei è già dentro, il gomito appoggiato fuori al finestrino aperto e gli occhiali da sole sul naso. Salgo al posto di guida e metto in moto. Per tutto il tragitto non abbiamo spiccato una parola. Mi fermo. Scendo dalla macchina e lei dopo di me.- Sarebbe questa la scuola.

  -Si, questo è il tuo orarie lezioni.- Le passo un biglietto mentre ci avviciniamo alla scuola. Andiamo verso l’ufficio del preside. Diciamo di essere sorelle, mentiamo su tutto. Lui ci crede. Siamo studentesse straniere che sono venute per una specie di “gita”. Usciamo dall’ufficio e la vita ricomincia.

 

 L’ho vista appena è entrata, è bellissima. Vorrei parlarle, ma…Basta vado da lei! E’ appoggiata alla ringhiera della terrazza e guarda giù. Mi appoggio alla ringhiera accanto a lei. Si gira verso di me, ha gli occhiali da sole, ma è lo stesso bellissima.

  -Ciao.- Le sorrido, si abbassa gli occhiali e mi mostra gli occhi marroni, stupendi.-  Miroku, piacere.- Le porgo la mano, lei me la stringe.

  -Sango, piacere tuo.- Spiritosa, mi piace in una ragazza.

  -Bel panorama da quassù.- Ignoro il suo commento e continuo, non mi arrendo così facilmente.

 

  Ma che vuole questo qui? Lo squadro dalla testa ai piedi, camicia bianca, jeans, e nike nere. Non gli rispondo, prende un pacchetto di sigarette e se ne accende una. Gli lascio fare un paio di tiri poi gliela tolgo da bocca prendendola tra le due dita e la metto in bocca.

  -Prego fai pure…-Sarcastico. Ma non c’era bisogno che me lo dicesse lui.- Hai in bellissimo nome.

  - Quanti altri bellissimi nomi conosci?

  -Che vuoi dire?

  -Conosco i tipi come te. Toglimi una curiosità, se la ragazza che hai adocchiato non è qui in terrazza, che battuta usi al posto di quella della “bella vista” per rimorchiare?- Sorride abbassando la testa, lo vedo con la coda dell’occhio.

  -Ce ne sono tante…-Sincero…almeno questo.

  -Mirokuuuuuuuuuuuuuu!- Una voce aspra e acuta lo chiama. Mi giro e una sorta di barbie si avvicina a noi- Mirokuccio che stavi facendo qui tutto solo?

  -Non sono solo Tsubasa.- Miroku mi sorride, la ragazza lo prende sotto-braccio e mi lancia un’occhiata velenosa. Il ragazzo se la scrolla di dosso e avvicina la bocca al mio orecchio sfiorando la mia guancia con la sua.- Il dovere mi chiama amore, a dopo.- Rimango impietrita, lascio cadere la sigaretta giù nel cortile. Mi bacia la tempia e io mia allontano con uno scatto dandogli uno schiaffo.

  -Ehi!- Barbie fa un passo avanti, battagliero. Miroku sorride come un idiota, mi fa l’occhiolino e poi si allontana prendendo per mano…come si chiama? Tsubasa? Va bhè quello che è…Che scemo quello lì!

 

  Troppi libri, troppi! Un tonfo e mi ritrovo con il sedere per terra.

  -Ehi! Guarda dove cammini!

  -Ma se eri tu che guardavi altrove!- Un tipo dai capelli neri sta in piedi davanti a me, mi guarda con superiorità. Ma chi si crede di essere?

  -Potresti almeno aiutarmi ad alzarmi!

  -Io? Non ci penso nemmeno! Mi hai preso per il tuo schiavo?- Mi alzo da sola, infuriata.

  -No! Si chiama educazione! Cosa che tu evidentemente non conosci!- Sento il sangue pulsare nelle vene. Ci mancava solo un idiota che si crede figo per completare l’incubo che tutti chiamano vita.

  -Come ti permetti, chi ti conosce!- Ha dei fogli in mano, forse documenti importanti. Con uno scatto glieli tolgo e glieli lancio spargendoli nel corridoio.

  -Piacere Kagome!- Mi allontano ancora più arrabbiata di quanto già non lo fossi. Ma che tipo!

 

  Ma chi diavolo era quella furia scatenata? Ora mi tocca rimettere apposto tutto! Mi calo a prendere tutti i miei documenti…E quelli? “Introduzione alla storia” “Opere dantesche” Devono essere di quel ciclone che è passato prima. Raccolgo tutto, libri compresi, non possono mica rimane qui…

 

Salve qui è l’autrice pazza che parla vorrei ringraziare quelli che hanno recensito la mia ff:

Pikkola Rin: Non preoccuparti, pian piano arriveranno tutti ;)

Elychan: Spero di aver sistemato un po’ i miei casini di nomi XD

Shikon: Che dire? Un kiss anche a te J

 

Recensite in molti o non andrò più avanti ;)

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Miss Valentine