Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HermioneLily    19/02/2012    2 recensioni
Ciao a tutti, sono una nuova autrice, e questa è la mia prima fan-fiction, siate indulgenti con me!!!
Amo la saga di Harry Potter, mi ha accompagnato durante l'adolescenza e con questo sito, credo, che mi accompagnerà per sempre.
La storia che vi presenterò, parlerà della nuova Hogwarts, ci saranno nuovi amori, storie piene di passione e molti, ma dico molti, imprevisti...
Lascio a voi giudicarla.
Tratto dal nono capitolo : " Capisco... io credo, che tutte quelle lacrime siano state sprecate, soprattutto dopo quello che è successo tra di noi, anche se quello è poco rilevante, visto che entrambi non ci siamo più cercati da quella volta, spero solo che questo sia stato il tuo ultimo pianto per la donnola...! "
Un bacio a tutti Herm.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel pomeriggio si presentava dinanzi ai miei occhi perfetto, il sole brillava sulla splendida facciata di Hogwarts, gli uccellini cinguettavano le loro melodie magiche  e gli innamorati si accingevano a dare vita al loro amore.
Draco era perfetto, appena lo vidi, i suoi occhi argento penetrarono i miei pieni di luce d’amore, la notte trascorsa con lui, aveva fatto di me un’altra persona, una vera donna, non mi ero mai spinta cosi oltre, non avevo mai sperimentato cosi la mia femminilità, ma adesso c’era lui a farmi vivere e tutto sarebbe stato diverso.
Con questi pensieri, io e Gin, ci avviammo, a perdifiato verso di loro, sembravamo delle bambine bramose di ricevere i loro regali, nel nostro caso, di ricevere, il loro amore.
“ Ciao “, che buffo parlammo tutti insieme all’unisono, infatti le nostre gote si tinsero di rosso fuoco, tranne quelle di Draco che erano arrossate leggermente, ma io sapevo che quello, per lui, era già abbastanza.
Gin e Blaise si salutarono con un veloce e appassionato bacio, che lasciò me e Draco, un po’ imbarazzati, mentre io cercai di salutarlo, amichevolmente, in fondo ero pur sempre io, cioè una persona timida, ma il mio furetto, mi cinse la vita e mi diede un bacio dolce e piccolo sulle labbra, il suo sapore era perfetto, il solo tocco mi faceva andare in estasi, il suo profumo inebriava la mia mente…e puntualmente, dimenticavo tutto quello che era intorno a me, ma qualcuno mi riportò alla realtà, purtroppo!!!
“ Ei, allora cosa vi và di fare oggi? , domandò blaise. “ io direi di avviarci, verso Hogsmade, fare un giro per i negozi, perché mi servono alcune cose, e poi andare ai tre manici di scopa? Vi và? “
“ Per me è ok, il tuo programma mi piace”
Cosi, dopo che Gin e Draco, ebbero acconsentito, ci avviammo, verso la cittadina magica, molte persone, ci guardavano con aria stupita, e questo lo capivo bene, agli occhi degli altri eravamo una l’eroina del mondo magico, l’altra combattente della 2 guerra magica e ex fidanzata del salvatore del nostro mondo, andare in giro con 2 persone che risultavano figli di mangiamorte.
Ma a noi, non importava, di nulla, l’importante era la nostra felicità, quella veniva al primo posto, e in quel momento tutti noi eravamo felici, lo si leggeva in faccia ai miei compagni, tra di noi si era creata un’ armonia, che prima non sapevo nemmeno che esistesse, tra le due coppie aleggiava un’ alchimia forte, ad accompagnarci nel villaggio, ci furono, risate, risolini, battute e giochi.
Non ci potevo credere, finalmente io Hermione Jean Granger, ero felice.
Arrivati al villaggio, ci dividemmo per un po’, ognuno di noi doveva comprare cose diverse, a me servivano come al solito delle piume, cosa che Draco mi ricordò vivamente, prendendomi in giro, io consumavo più piume  di un’ intera classe…
Dopo circa un’ora finite le rispettive commissioni, ci incontrammo da mielandia, dove tutti tranne me fecero una scorpacciata di caramelle, dolci, cioccolata e tanta altra roba, io mangiai solo un paio di caramelle senza zucchero, d’altronde i miei genitori erano dentisti, e mi avrebbero fatto sicuramente la predica, se fossi tornata a casa con qualche dente cariato, cosa che Draco non mancò di ricordarmi e di ridere nuovamente insieme agli altri due, ero diventata un po’ una barzelletta, ero maniaca delle mie cose, e questo non mi importava, mi conoscevano fin troppo bene, e per questo mi divertivo anche io a prendermi in giro, sono fiera di essere cosi come sono.
Ci dirigemmo verso i tre manici di scopa, infreddoliti e assetati, il sole era ormai calato e con lui era calata una leggere nebbiolina gelida.
Quando arrivammo al locale, c’era tutta Hogwarts presente, cosi Madama Rosmerta, capì che era meglio farci appartare, lontano da occhi indiscreti, ci conosceva bene lei, e non aveva detto nulla in merito alle nostre nuove compagnie, anche perché credo, che molte persone mature, siano felice della riappacificazione tra il bene e il fantomatico male, cosi Madama ci sistemò in un tavolino appartato, che chiuse con una tenta, e con un incantesimo insonorizzante, cosi che nessuno avrebbe potuto origliare i nostri discorsi…
Io e Gin ordinammo due burrobirre  bollenti e , con mio disappunto e stavolta anche quello di Gin, Blaise e Draco ordinarono 2 bicchieri di wischy incendiario..
Gustammo le nostre bevande in silenzio stanchi e assetati, ci accorgemmo che a poco a poco, il locale si stava svuotando, gli studenti tornavano al castello per cominciare la cena, che si sarebbe tenuta da li a un’ora.
Vicino a noi si sedettero un gruppo di 4 persone, che riconoscemmo come il professor Ewerard Piton  , la professoressa Sprite , Vitius e Hagrid.
Il quartetto, parlava a bassa voce, quasi come se non volessero che nessuno sentisse i loro discorsi.
Capimmo in seguito che quella riunione era stata indetta dal nostro nuovo professore di pozioni, per raccontare una storia, che credeva gli altri dovessero conoscere e di grande importanza.
Draco era, come rapito, dalle parole del professor Piton, ascoltava attento e perplesso, bramoso di ascoltare quella storia.
Cosi il professore cominciò a parlare.
 
 
“ Cari colleghi, vi ho riunito, qui oggi, per raccontarvi il motivo per cui ho accettato di insegnare in questa prestigiosa scuola, la mia storia è molto triste e per questo arriverò al dunque, senza raccontarvi i miei travagliati momenti prima di questa estate. Comincio col dirvi, che quando ho accettato questo incarico, mi trovavo ancora in Italia, per avvisarmi della morte di mio fratello, mi venne recapitata una lettera, da un’ uomo che è stato un fedele seguace di voldemort, cioè Lucius Malfoy, quella lettera recava tutte le gesta di mio fratello e il modo in cui atrocemente era morto, Lucius da giovane era un caro amico di mio fratello e di conseguenza anche mio, passavamo molto tempo insieme, e quando nacque il suo bambino, mio fratello fu cosi felice che accettò il compito di essergli padrino e di vegliare sempre su di lui, con gli anni Severus, abbandonò le arti oscure, come sapete, e si dedicò all’ordine, ma non era il solo, la persona che aiutava Severus in queste imprese è la donna che alla fine ha salvato Potter da una morte tragica, Narcissa Malfoy…. Ma questo miei cari colleghi non è tutto, sapete che ormai, narcissa e suo marito sono morti, e come tutti sanno, conoscete solo la versione ufficiale, cioè che la loro morte è stata provocata da loro stessi, per la loro opposizione ad Azkaban, non è cosi, i miei cari amici, non sono morti per salvarsi da quella subdola prigione, sono morti per salvare il loro unico figlio.  Quella notte, gli auror del ministero della magia, arrivarono a villa Malfoy, per incarcerare tutti gli abitanti, arrivarono a sorpresa dato che uno di loro era stato gia scagionato dal wizegamont, poiché ritenuto piccolo e incapace ancora di agire, ma la collera di alcuni auror era cosi forte, che vollero provare  a creare un movente per incastrarlo e gettarlo ad azkaban, cosi arrivarono nel cuore della notte, erano in 10, tra i 10 c’erano i due salvatori del mondo magico, Potter e Weasly, quella collera fu prodotta dagli anni trascorsi ad Hogwarts e dalla battaglia finale… In quel momento Lucius e Narcissa cercarono di combattere con tutte le forse in loro potere per salvare il loro unico figlio, mentre questo ultimo veniva portato via dalla sua stanza da Ron, che gli puntava la bacchetta alla gola, per aver sentito non so quali parole dalla bocca del piccolo malfoy, per primo fu ucciso Lucius, a Narcissa venne promessa la libertà se smetteva di combattere poiché lei aveva salvato Harry una volta, ma lei distrutta dal dolore della perdita di suo marito continuò a combatte, finché un lampo di luce oro non la colpì in pieno petto, cosi che lei cadde a terra, priva di vita. Miei cari colleghi, ho voluto raccontarvi questa storia, per mettervi al corrente, che tutto può cambiare, la rabbia può trasformare delle persone, da buona a irragionevoli, per questo motivo ho deciso di accettare il posto d’insegnate a Hogwarts, per continuare il lavoro di mio fratello e vegliare sull’ormai cresciuto Draco, affinché non sappia mai la verità e che se nel caso la dovesse sapere, non faccia scelte sbagliate….”
 
Tutti, compreso i professori, erano rimasti scioccati da quel lunghissimo racconto, hagrid boccheggiava un NO, che non poteva essere vero, ma poi la sua voce si affievolì capendo che quel racconto era più che vero, mentre Vitius e la Sprite, piangevano silenziosamente.
Tutto, intorno a noi era frenetico e sfocato, mi accorsi dopo poco, che il protagonista di quella storia, aveva fatto un’ incantesimo di disillusione ed era scappato via, cosi feci la stessa cosa e cominciai a correre in direzione del suo profumo.
L’avrei trovato e questa volta sapevo al fianco di chi dovevo combattere, al fianco della mia unica felicità.
 
 



Note dell'autrice: Ciao ragazzi, mi dispiace per il ritardo, ma per noi studenti questo è un periodo di cridi da primi esami...Comunque spero che questo capitolo vi piaccia, ci saranno tante altre sorprese...Baci Herm


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermioneLily