Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: styleshalo    19/02/2012    4 recensioni
"Che ci fate qui testoline?" Esclamai con stupore,poi pensai un momento,e dissi: "Voi lo sapevate!Ecco perchè oggi a scuola cercavate di non dirmi niente!"
Tutte e tre ci guardammo per poi scoppiare in una risata,le feci entrare e rimasero a pranzo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Buongiorno" la voce del prof di matematica mi fece risvegliare dai miei pensieri,il centro del mio pensiero? Chi se non Harry? Ormai la mia vita girava attorno a lui,il modo in cui sorridevo come un ebete con lo sguardo perso nel vuoto,le risposte senza senso date ai prof che mi prendevano per pazza,le notti passate a sognarlo.Diciamo che ormai lui era il mio "archè" così definiva Talete l'esistenza di tutto,io avevo ritrovato il mio archè in lui.
"Ho riportato i compiti dell'altro giorno" annunciò il prof.
Una serie di urla di strazio rimbombarono nell'aula,per quanto riguarda me ero tranquilla,una sufficienza non me la levava nessuno.Vedevo Brenda rigirarsi i pollici nervosamente.
"Che succede?" le chiesi.
"Sono preoccupata per il compito" rispose amareggiata.
"Tranquilla,se è andato bene a me,andrà automaticamente bene a te" risposi confortandola.
In qualunque compito che noi facessimo avevamo sempre lo stesso voto,o alle volte lei prendeva un punto più di me,per quanto riguarda Taylor,lei era abbonata ai sette.
"SILENZIO!" Urlò il prof facendoci zittire tutti,cominciando a distribuire i compiti.Quando me lo diede chiusi gli occhi,non avevo il coraggio di vederlo,in matematica ero poco più che una frana ma fortunatamente me la cavavo.
Aprii lentamente gli occhi,quando vidi un bel 9 stampato in quel foglio!
"Oh mio santissimo...." cominciai a saltellare sulla sedia sventolando il foglio.
"Quanto hai preso?" mi disse Taylor.
"NOVE!" le dissi voltandomi e  sventolando il foglio davanti al suo viso.
"Io otto!"rispose con altrettanto entusiasmo,battemmo il cinque.
"E tu Bren?" dissi rivolgendomi a lei.
"Tre" rispose secca. Tre? Brenda aveva preso tre? Non poteva essere possibile,mi stava prendendo in giro sicuramente.
"Ci prendi per il culo?" rispose Taylor. Amavo il suo modo colorito di fare affermazioni.
"No,guardate" disse mostrandoci il foglio.
"Va be dai,avrai modo di recuperare." dissi passando una mano sulla sua spalla.
"Bene,visto i risultati alquanto deludenti per alcuni di voi,riportate i compiti,e se avete qualcosa da chiedere non esitate"
Portammo il compito,a Taylor disse che era stata brava,a me sorprendentemente mi disse che ero geniale,io geniale? WOW mi sentivo completa,mentre a Brenda le disse che non si sarebbe aspettato un risultato del genere e che nel prossimo capito avrebbe dovuto prendere come minimo 8.
 
 
"Odio ufficialmente la scuola" dissi entrando nella nostra camera alla fine delle lezioni.
"Non dovresti essere tu quella a lamentarsi" mi rispose Brenda,chiudendo la porta alle sue spalle.
"Beh lo so,però questo non cambia il fatto che io la odi comunque" risposi buttandomi sul letto a peso morto.
"Io vado a farmi una doccia" sentenziò Taylor,chiudendosi la porta del bagno alle spalle.
"Sai" annunciò Brenda sedendosi nel mio letto.
"Penso che il mio voto brutto dipenda da Zayn..."mi confessò.
"E che centra ora Zayn? Mica ha fatto lui il tuo compito" le dissi.
"Beh no,però mentre lo facevo pensavo costantemente a lui,e non mi sono concentrata abbastanza,e quindi ho fallito" ammise sbuffando e buttandosi all'indietro.
"Vuol dire che per la prossima volta studierai di più,e quando ci saranno compiti in classe non vedrai Malik per tipo una settimana"
"Ma sei pazza?" mi disse alzandosi di botto.
"La mia era solo una proposta,sai anche io mi trovo nella tua stessa situazione e anche Taylor,ma nessuno delle due ha preso tre a parte te" risposi incrociando le braccia.
"Hai ragione" fece una pausa "Ma in parte" continuò puntandomi il dito contro.
Bussarono alla porta. "Chi sarà mai?" dissi,alzandomi per andare ad aprire,quando davanti mi si presentò una figura familiare,era Zayn.
"Ah sei tu,ciao Malik" dissi tornando nel mio letto.
"Che entusiasmo che hai nel vedermi" disse chiudendosi la porta alle spalle.
"Che ci fai qui?" disse Brenda alzandosi.
"Abbiamo appena finito un'intervista quindi pensavo fosse carino venirti a trovare".Brenda arrossì di colpo.
"Molto eccitante" dissi ridendo.
"Beh se non ti dispiace,posso rubare per un pò la tua amica?" mi chiese.
"Rubala,portala via,facci quello che vuoi" risposi con una certa nonchalance.
"Ah grazie,davvero bell'amica che sei" disse Brenda facendo la finta offesa,per poi scoppiare a ridere entrambe.
"A dopo allora" mi dissero,dandomi entrambi un bacio sulla guancia.Mi  sdraiai  sul letto guardando la TV e mille pensieri attraversavano la minimamente.Com'è che Zayn e Brenda e anche Liam e Taylor  erano usciti allo scoperto così facilmente?Mentre Harry rimandava la nostra "uscita allo scoperto"? Forse non teneva abbastanza a me? Forse mi stava solo usando per divertirsi? Scossi la testa mandando via quei pensieri,non potevo pensare certe cose dissi tra me e me,l'ha detto lui  stesso che mi ama,e che sabato avremmo detto a tutti di noi,quindi non avevo nulla da temere.
 
 
Passò subito quella settimana e arrivò il giorno in cui io ed Harry avremmo detto a tutti di noi.
Suonammo il campanello di casa loro,e Niall ci aprì con un sorriso smagliante stampato in faccia.
"Salve donzelle" disse salutandoci una ad una. Gli demmo i cappotti a Niall che li posò su un appendi abiti posto all'ingresso.Entrammo in cucina,e la situazione che ci si presentò davanti era alquanto buffa.Liam mescolava qualcosa con un cucchaio,ma la sua faccia era molto schifata e Louis gli diceva che doveva superare la sua paura,per quanto riguarda  Zayn ed Harry,se non fosse che erano impegnati con me e Brenda,dagli atteggiamenti che avevano gli avrei scambiati per due omosessuali,non che io abbia niente contro,ma il
loro comportamento era buffo,tanto buffo che cominciai a ridere rumorosamente,facendoli voltare verso di noi.
"Ciao bellissima" disse Zayn stampando un bacio sulle labbra a Brenda,lo stesso fece Liam con Taylor,mentre io mi dovetti accontentare di un semplice bacio sulla guancia,sembra stupido,ma per me era un sofferenza non poter ancora dimostrare quel che provavo verso quel ragazzo.
Quando fu pronta la cena tutti ci sedemmo attorno la tavola,cominciammo a cenare verso le 21,tra una battuta e l'altra di Louis,le risate mie e di Niall che eravamo diventati rossi come pomodori,e le varie frecciatine si fece abbastanza tardi. A un certo punto calò il silenzio in quella stanza,io diedi un calcio ad Harry attirando la sua attenzione e si voltò verso di me,io ero messa alla sua sinistra,si voltò e io feci un cenno con la testa,per fargli capire che quella era l'ora.
"Beh" cominciò Harry "Volevo dirvi una cosa,anzi volevamo dirvi una cosa"-mi coprì il viso con la mano per un istante,mi trovavo a mio agio con loro,ma in quel momento il mio viso stava andando a fuoco,ero in un certo senso nervosa.
"Io ed Emma,stiamo insieme" rispose piatto. Rimasero tutti un pò "scioccati" da quella notizia,sapevano che io ed Harry ci frequentavamo,ma non pensavano che stessimo insieme.
Dopo una manciata di secondi Louis se ne uscì con un "Benvenuta in famiglia" stritolandomi a se.Tutti erano contenti,partì anche un piccolo applauso da parte di Niall,che fu accompagnato da una sua fragorosa risata.
Finalmente,adesso mi potevo definire veramente felice,la mia vita era perfetta,nessuno avrebbe potuto cambiare tutto questo.


Bonjour Donzelle :D
Nuovo capitolo,vi piace? Spero di si,anche perchè mi ci è voluto un pò per scriverlo,non è molto entusiasmante ne sono consapevole,però per lo meno tutti si sono dichiarati :)
Così la storia già comincia a prendere una bella svolta :D Non vi anticipo niente...
RINGRAZIO A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO RECENSISCONO E METTONO LA STORIA TRA SEGUTE/PREFERITE/RICORDATE significa tanto per me :')
Inoltre vi informo che il primo capitolo ha avuto più di 600 visualizzazioni *__* VIVA NOI! (?) AHHAAHA
Un bacio,a presto xx


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: styleshalo