Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: serpens    19/02/2012    4 recensioni
Hermione e Draco hanno avuto una figlia. Lei gli ha abbandonati dopo un anno per stare con Ron. Ma, quattordici anni dopo, alla sua porta va a bussare niente meno che sua figlia. Che lei stessa, insieme al marito rosso, dovrà ospitare finché il padre non uscirà da Azkaban. Due mesi. Basteranno due mesi ad Elenoir Chanel Malfoy, per sconvolgere il mondo della madre, Hermione Jane Granger, e farle capire molte più cose di quanto lei creda...
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon, Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Vorrei scusarmi in anticipo per il ritardo, ho avuto dei problemi famiglari molto gravi.

Vorrei anche ringraziare tutti quanti voi che avete letto e commentato la mia storia. Grazie infinite !

Un grazie speciale va a :

- Martymione -

Che mi ha seguita anche nell'altra mia storia e mi ha sempre regalato bellissimi commenti. Grazie <3

 

















Quattro anni son passati da quel giorno, quel giorno ormai lontano.
Tante cose son cambiate. Tante cose cambieranno.
Hermione e Draco hanno coronato il loro sogno. Si sono sposati. Lui è stato dichiarato innocente dal Ministero inglese. Lei gli ha detto che l’avrebbe seguito anche in capo al mondo con la promessa di amarlo. Loro ormai erano felici. Aspettavo un bambino. Una femmina. Estelle si sarebbe chiamata. Perché concepita in una notte stellata, dove le Stelle erano padrone del cielo e il cielo servo delle Stelle.

In una piccola casa nel centro di Parigi, due piccole pesti di quattro anni, così identici che non si possono distinguere se non per il colore degli occhi. Uno ha gli occhi color ambra. L’altro ha gli occhi grigi. Due sono i nomi. Jean-Paul e François. Due gemelli con i capelli biondi e un carattere difficile da domare. Due bambini che hanno ridato la felicità ad una famiglia che ne aveva passate davvero troppe.

La grande di casa, Elenoir, ormai era cresciuta. Ma era rimasta sempre uguale. Una diciassettenne con i capelli biondi e corti, gli occhi grigi e un look molto azzardato. Una punk vera e propria. Ma con sempre un tocco di semplicità e di eleganza. Adesso è felice. A Parigi ha di nuovo i suoi amici. Josh non l’ha comunque lasciata, è sempre con lei. La sua storia con Daniel è finita. La sua storia con Bruno è ormai iniziata. Stanno bene insieme. Sono felici e sereni. Come è giusto che sia.

Un uomo dai capelli rossi e gli occhi azzurri, invece, cerca di scappare dalle sue colpe. Tutta l’Inghilterra lo sta cercando. Tutta l’Inghilterra non riesce a trovarlo. È riuscito a scappare dalle sue colpe e dalle persone che l’avrebbero giudicato colpevole. Ma da una persona non riesce a scappare. Se stesso. E la sua coscienza.
Perché la coscienza di un uomo è il peggior giudizio che un uomo potrà mai avere. Perché ti dice la verità. Te la sbatte in faccia. E non si preoccupa minimamente di addolcirtela. Te la mostra amara. Così com’è. Non puoi scappare da lei. Perché lei ti raggiungerà sempre. Prima che tu possa vederla. Prima che tu possa anche sentirla.
 
 
Questa storia ormai è giunta al termine. La storia della mia famiglia. La storia di una vita piena di difficoltà. Ma credetemi, ha un lieto fine. Perché il lieto fine c’è sempre per le persone che lo meritano.
Mi presento. Mi chiamo Estelle Luna Malfoy. Non so perché vi ho voluto raccontare questa storia. Quindi non chiedetemelo. La narratrice altri non è che una ragazzina di ormai undici anni, che vive con i suoi genitori e i suoi fratelli, che sono finalmente felici. Felici di poter avere un’altra possibilità. Felici di poter ricominciare da capo.
 
 

Per parlar con la narratrice, questo angolo dovrete usar 


 Come già ho scritto all'inizio, SCUSATE TANTO per il ritardo. Ma, purtroppo, mio nonno è stato davvero male nell'ultimo periodo ed è morto tre giorni fa.
Purtroppo non ho più idee per questa storia, dati anche gli eventi, e così ho deciso di terminarla.
Spero che questo epilogo vi piaccia almeno un pò, e spero che vi piaccia l'idea di dire che la narratrice altri non è che l'ultima figlia di Draco ed Hermione.
La mia prossima storia sarà incentrata su Draco Malfoy e su un nuovo personaggio. Si chiamerà Memories of a Lover. Ho già scritto i primi capitoli e li posterò tra un paio di giorni probabilmente. Spero che la leggerete.

Un bacio e grazie ancora
<3

La Narratrice
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: serpens