Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Azzu Evans    25/09/2006    2 recensioni
CON HTML!!! CI SONO RIUSCITA!!! Tutta la spiegazione è all'interno, perciò... se siete curiori... e lo siete... cliccate il titoletto e fatela finita! RECENSITE!!!
Genere: Generale, Romantico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6

Mentre Harry e Zuzzu amoreggiavano, per così dire, Lily li spiava con il binocolo da dietro una pianta in un’aiuola dentro ai grandi magazzini.

Era molto contenta che finalmente il suo Harry, che stava per diventare anche di Azzurra (NdZuzzu ovviamente Zuzzu è solo un soprannome dato dall’insegnante di basket quando ero ancora alle elementari! Il mio vero nome è Azzurra... ridicolo, lo so, ma i miei hanno avuto la straordinaria idea di chiamarmi così... Azzurra o Istria, fate voi! Un’altra cosa... potete sentire anche un’altro nome: Azzu, è un altro soprannome... x farvi capire meglio: Azzu=Zuzzu=Azzurra capito???), non pensasse più, almeno per un po’, a quello sfaticato del padre.

Da Lassù, invece, avevamo lo stratosferico James! Anche lui con il binocolo e con la bacchetta in mano mandando maledizioni a Lily perchè ovviamente lo aveva chiamato padre sfaticato... solo che la vedova le evitava tutte abilmente.

Torniamo sulla terra.

“Parlami un po’ di te Azzurra!” disse Harry seduto nel negozio di danza in cui aveva portato Zuzzu, mentre lei era in camerino a provarsi valanghe di vestiti.

“Come sai io sono babbana, o meglio figlia di genitori maghi... io sono l’unica nell’intera famiglia, la Nobilissima e Fottutissima Casata dei Black, a essere senza poteri magici...” rispose Zuzzu.

“E tu cosa c’entri con i Black?” “Io sono una Black, Azzurra Elizabeth Black, la sorella del migliore amico di tuo padre, ovvero Sirius Black!” Harry rimase un po’ stupito dalla rivelazione della Black.

“E sei vissuta per così tanto tempo a casa dei Black?” “Ovviamente no, appena nata il mio fratellone mi ha preso con sè... solo che poi è finito in prigione. Poco prima ha chiesto all’unica mia parente sana di mente, ovvero Andromeda Black, ormai Andromeda Tonks, di farmi restare con loro e di farmi crescere come una figlia e non come una cugina. Praticamente sono la sorella di Ninfadora Tonks. (NdTonks non chiamatemi Ninfadora!!!).

 

RECENSITEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Azzu Evans