Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Starstruck    19/02/2012    5 recensioni
"Ti prego Liam non lasciarmi sai che io ti amo puoi imparare a farlo anche tu" "Mi dispiace Melody ma non posso" È così che Liam ha lasciato la povera sedicenne Melody prima dell'estate..ma quando la ragazza andrà a Londra per vedere il fratello Louis le cose cambieranno
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I always need him
 

CAPITOLO 8

Non facevo altro che piangere da un’ora,il cuscino sapeva di lacrime e non credevo che fossi capace di piangere per così tanto tempo e così forte. Mi ero rinchiusa in camera senza rispondere a nessuno dei svariati tentativi di mia mamma che mi proponeva di uscire e andare a mangiare qualcosa. Avevo solo mandato un messaggio a Niall spiegandogli tutto,non rispose così dedussi che era ancora con Iris e non volevo rovinargli la serata. Non potevo crederci che sarei dovuta partire e tornare in Italia ero a Londra da 5 giorni ma io la sentivo già come casa mia,mi sarebbe mancato Louis e tutti ragazzi e ribadisco tutti. So che da tutti i casini che erano successi con Liam ed Harry la cosa migliore in quel momento sarebbe stato scappare ma volevo affrontare la situazione volevo farlo per me per rendermi conto di che ragazza forte e matura ero diventata,essere convinta che avrei saputo gestire il tutto proprio come un’adulta.

Sentì bussare la porta e poi un voce giungere in seguito,era quella di Harry.
-Melody ti prego apri,ti ho portato da mangiare,e poi devo parlarti-
Non risposi ero convinta che la mia voce non avrebbe avuto la forza di uscire e poi rimasi a pensare al suono meraviglioso che aveva invece quella di Harry. Non esitò un attimo ed Harry entrò in camera sorridendomi e porgendomi il vassoio con la zuppa.
-Non ho fame- Storsi la bocca io. Intanto ero concentrata a guardare quel verde meraviglioso dei suoi occhi che mi fissavano attentamente.
-Devi pur mangiar qualcosa. Ti prego fallo per me- Si sedette sul letto di fronte a me e mi prese la mano.
Mi alzai e abbracciai Harry senza dire nulla,sentì solo le sue braccia accogliermi e stringermi in uno degli abbracci più belli che avessi mai ricevuto,avrei voluto rimanere così per l’eternità non avevo la forza di staccarmi da lui così lo fece lui.
-Ti prego Melody devi scusarmi-
-No Harry scusami tu,non dovevo baciarti,mi sono pentita di averti usato ma la verità è che a me è piaciuto quel bacio e avevo davvero voglia di dartelo.- Harry mi sorrise e vidi una strana luce accendersi nei suoi occhi.
-Sai ero confuso,mi hai spiazzato ma devo dire che anche a me è piaciuto- Riuscì a strapparmi un sorriso.
-Bè in quel momento ero davvero delusa,e tu mi sei stato molto vicino ed è stato inevitabile-
-Non pensiamoci più sarà solo un’esperienza da ricordare- Detto questo si alzo dal letto e venne ad abbracciarmi da dietro proprio come fanno i ragazzi con le proprie fidanzate.
-Sai mi mancherai signorina Tomlinson, il tuo sorriso,i tuoi occhi dolci, e le tue isterie che ti vengono quando non sai cosa metterti,mi mancheranno davvero-
-Mi mancherai anche tu Styles e molto,promettimi che ci sentiremo ogni giorno-
-Certo tesoro e anche ogni minuto di tutte le ore se vuoi-
-Per me va bene ma dopo non diventerai troppo ossessionato e ti innamorerai di me?-
-Ma chi io?Io non mi innamoro mai- si girò verso di me e mi sorrise mettendomi a disagio.
-Certo dimenticavo che tu sei Harry Styles,quello che cambia una ragazza al giorno-
-Non più forse mi sto affezionando ad una ragazza- Abbassò lo sguardo e si fece rosso in viso.
-Mi dirai chi è questa ragazza?-
-Credo che tu la conosca meglio di me!- Riprese a guardarmi come solo lui sa fare provocandomi i brividi.
-Styles ti và di dormire con me? Ho bisogno di te vicino-
-Certo Melody per te tutto-
Mi abbracciò nuovamente e ci stendemmo sotto le coperte accoccolati  stretti l’uno all’altra. Sentivo solo il respiro costante di Harry sul mio collo,teneva la sua mano sul mio fianco a cingermi proprio come se ero la sua bambina. Mi piaceva che mi trattasse così mi piaceva stare con lui in quel momento.
-Melody cosa c’è ti sento un po’ strana!- Harry si accorse che mi ero un po’ intristita.
-Niente davvero sono felice che tu sia qui con me-
-Non ci credo,vuoi parlare con Liam vero?- Io annuì quel ragazzo mi aveva capita in pieno. Avevo voglia di parlare con Liam non avrei potuto andarmene senza aver chiarito con lui di nuovo.
-Harry secondo te è ancora sveglio?-
-Certo,prova vai a vedere-
-Non ti dà fastidio che io parli con lui?-
-E perché mai? In fondo siamo solo amici,vai ti aspetto qui- Sentì il tono della sua voce cambiare dicendo l’ultima frase -Grazie Styles-  Gli diedi un bacio sulla guancia lui  mi sorrise e poi uscì dirigendomi verso la camera di Liam. Bussai delicatamente e poi sentì la sua voce soffocata pronunciare “avanti”.

-Melody che ci fai qui?-
-Sono venuta per parlarti non sopporto l’idea di dovermene andare senza aver chiarito con te-
Liam mi fece una faccia dispiaciuta e mi fece segno di sedermi sul letto accanto a lui.
-Melody io ti amo davvero tanto ma se ti dico che non posso lasciare Danielle perché mi ricatta ti prego di credermi-
-Davvero Liam se tu non mi spieghi non so come crederti-
-Bene spero che dopo questo che ti dirò tu non mi odi-
-Non potrei mai,coraggio-
-Melody mio padre ha ucciso un uomo,lui è uno psicopatico e ha davvero bisogno di aiuto,adesso è in prigione-fece una pausa,intanto vidi delle lacrime posarsi sul suo viso,poi continuò-il padre di Danielle è un giudice e potrebbe farlo uscire per poi mandarlo in un centro di recupero solo che dovrebbe mettersi contro tutti e questo non gli conviene,Danielle dice che se io non resterò con lei non dirà al padre di aiutarmi..e io adesso ho bisogno di quell’aiuto! Per questo non posso lasciarla- Le sue lacrime ormai avevano preso il sopravvento su di lui. Io non potevo crederci,non sapevo di tutto quello ed ero stata davvero stronza a trattarlo così dopo tutte le difficoltà che stava affrontando. Restai in silenzio per qualche secondo poi lo abbracciai forte,ne aveva bisogno.
-Mi dispiace Liam,non lo sapevo scusami-
-Non ti preoccupare,non mi è facile parlare di mio padre nessuno lo sa,io dico che è morto per non dover parlare di lui-
-Con me puoi parlare di tutto Liam,di tutto- Mi si avvicinò e posò le sue labbra sulle mie provocando un bacio dolce. - Ti amo Melody-
-Ti amo anche io Liam-
-Scusami se domani non verrò all’aeroporto,mi farebbe troppo male vederti partire-
-Non preoccuparti Liam- Gli sorrisi lo baciai nuovamente e uscì dalla camera. Tornai nella mia Harry era ancora lì dormiveglio mi accoccolai a lui e mi cinsi con le sue braccia.
-Tutto bene?-
-Si tutto bene- E mi addormentai col sorriso sulle labbra.


Stavo mettendo le ultime cose nella valigia tra meno di un’ora avrei dovuto lasciare quella casa e faceva davvero troppo male. Sapevo che quel lavoro per mia mamma era davvero tutto,adorava fare la maestra e insegnare a quei bambini malati,ma le implicava molto del suo tempo,e anche io adoravo il suo lavoro quando mi portava con sé in ospedale a visitare i bambini mi accorgevo di quanto fossero forti,di quanto quelle malattie li rendevano speciali, erano capaci di sorridere sempre in ogni caso e di superare il tutto giocandoci sopra,no come noi persone molto più fortunate che ci lamentiamo per tutto. 
Ero intenta nei miei pensieri quando qualcuno bussò alla porta, e poi vidi Niall entrare con un sorriso forzato e correre ad abbracciarmi.
-Melody mi mancherai davvero tanto-
-Anche tu Niall,sei un biondino speciale- Cercai di trattenere le lacrime,era davvero difficile salutare le persone a cui tieni tanto.
-Scusami se non ti ho risposto ieri ma ero con Iris,e quando sono tornato a casa Harry mi ha detto che stavi parlando con Liam,tutto bene con lui?-
-Si tutto benissimo,e non preoccuparti  non volevo rovinarti la serata con Iris-
-Non lo faresti mai ci sono sempre per te,sei davvero una buona amica.-
-Grazie Niall- Lo abbracciai nuovamente e quella volta non ci riuscì e feci cadere una lacrima.
-Melody  tesoro vieni giù che mamma vuole parlarti- Louis mi urlo da fuori.
Scesi di corsa le scale e trovai mia madre in cucina seduta a prendere il caffè.
-Oh eccoti Melody,tesoro –prese un  forte respiro-ne ho parlato con tuo padre e abbiamo deciso che tu puoi restare qui a Londra,dovrai però frequentare la scuola e tua cugina Lottie si trasferirà anche lei qui a vivere per tenerti sott’occhio!-
-Mamma stai scherzando?-Stavo per scoppiare,quelle parole mi avrebbero cambiato la vita.
-No tesoro- Mi sorrise e io emanai un grido di gioia per poi stritolare mia madre in un abbraccio.
-però dovrai venire in Italia per sistemare le cose del trasloco,tornerai qui tra 2 giorni-
-Tutto quello che vuoi mamma,grazie,grazie,grazie- La mia gioia era immensa,mia madre mi aveva resa la ragazza più felice del mondo in quel momento e io le sarei stata grata per tutta la vita.
-Che succede? Abbiamo sentito urlare- Disse Zayn entrando con tutti i ragazzi in cucina
-Ragazzi mi trasferisco a Londra,vivrò con voi!- Dissi io con tutto l’entusiasmo del mondo
-Melody è fantastico- Disse Niall che venne ad abbracciarmi seguito da tutti gli altri.

-Ci vediamo tra due giorni,poi sarò la vostra nuova coinquilina- Sorrisi io uscendo da quella che sarebbe stata davvero la mia nuova casa. 



*MY SPACE*
BENE CIAO A TODOS DA QUANTO TEMPIO :')
YES,OUI,YAH OKEY LA SMETTO,QUESTA STORIA DEI 1D IN ITALIA
HA IMPLICATO MOLTO DEL MIO TEMPO ERO ARRABBIATA E NON
MI VENIVA NESSUNA ISPIRAZIONE,ANYWAY FINALMENTE
SONO QUI :') YUHUUUUUUUU RINGRAZI LE 7 FANTASTICHE
RECENSIONI AL CAPITOLO SCORSO,I LOVE YOU SO MUCH
YOU GUYS ARE AMAZAYN (?) BENE BENE SPERO QUESTO
CAPITOO VI PIACCIA CI HO MESSO 2 ORE PER SCRIVERLO D: RIPAGATE LA MIA FATICA
BACI BACI VI VOGLIO BENE
P.S CHI MI VOLESSE SEGUIRE SU TWITTER SONO:@xBiebervoice
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Starstruck