Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: The Stranger On The Moon    19/02/2012    2 recensioni
"Vieni!Devi aiutarmi!Stavolta...Cioè!Porco cane!"
"Cos'è,un'altra delle tue idee geniali?No,perchè l'ultima volta ne sono uscita con 20 centimetri di capelli in meno."
"E' molto più che geniale!E' rivoluzionaria!Ci ribaltiamo il mondo,smuoviti!!!Che diamine fai,ora?"
"Compongo l'epitaffio al mio cuoio capelluto."
Sì,la Stranges è tornata,sì,ho intenzione di rompere ancora per un bel pezzo e sì,per leggere questa ff sarebbe necessario aver letto Things Never Go As Planned,quella prima.
La Direzione del mio cervello declina ogni responsabilità,tanto perchè questa fic potrebbe causare seri danni al vostro quanto perchè La Direzione è recentemente fuggita all'estero.
Detto questo,potreste anche aver voglia di leggere,forse.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Drakul Mihawk, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stoppa tutto. Tu sei cosa?

Kar sospirò.

Per la terza volta,mamma,sono una Lince dell'Acqua.”

Sentendo che la moglie stava per ripetere la domanda,il falcone intervenne.

Ti spiacerebbe,Kar,spiegarci cosa sono e,magari,chi sono quei due tipi là?”

Ma come fai a non saperlo?”Soffiò Riaeth,lanciandogli uno sguardo a dir poco allibito. Dopodichè i due Lupi crollarono in ginocchio davanti ai due.

Il più basso lanciò un'occhiata divertita all'altro.

Cielo,non c'ero più abituato.”

Quello alto si affrettò a rialzarli.
“Su,su,bambini,non ce n'è bisogno.”

Blaidd inarcò un sopracciglio.

Vi avviso,sto per andare in palla.”

Gaeaf li raggiunse in tutta tranquillità.

Perchè non entriamo?Vi spiegheremo tutto.”

Blaidd fece strada.

Ora,di grazia,chi siete?”

Sorellina,mi deludi.”Welw rivolse un inchino ai due.”Se permettete,Rakta-sama,Llais-sama...”

Non serve...”Protestò debolmente Llais.

Loro sono”Continuò il Lupo,imperterrito”Llais Scamaill,Primo Lupo del Vento,e Rakta Aleya,Prima Lince dell'Acqua.”

Ma primo nel senso che...”Chiese il Mezzo Lupo,lasciando in sospeso la frase.

Esatto,sono stati creati quando è nato il mondo.”

Rakta scrollò le spalle.”Per la precisione abbiamo dato una mano. Il Capo,lassù,ha deciso che voleva una mano prima a creare e poi a controllare il tutto.”

Quanti anni avete...?”Balbettò Blaidd.”
“4 miliardi e mezzo,qualcosina di più?Ho perso il conto”Sorrise Llais.

La donna sbarrò gli occhi. Non ne dimostravano più di una settantina.

Vi davamo per morti,oramai...”Mormorò Riaeth,stupefatta.

Ed è stato come se lo fossimo,cavoli”Ghignò la Lince,stiracchiandosi”Io dico,cinquecento anni di legno,foglie,scoiattoli e volatili vari perchè volevano ammazzarci a tutti i costi...”

Non ne potevamo più”Convenne l'altro.

Fermi tutti”Li stoppò di nuovo Blaidd”Legno?Foglie?”

Ah,ma che maleducato,Blaiddygwynt,non mi sono presentato sul serio”Sorrise Rakta”Forse ci conosci meglio come Itià e Almez?”

Ma andiamo con ordine.”Intervenne Llais,notando l'evidente confusione dei quattro”Ricordi che ti abbiamo detto di essere dei druidi?Ecco,non è proprio giusto. Ci chiamano meglio...Angeli,forse. Fatto sta che cinquecento anni fa come minimo la nostra era stregoneria. Siccome siamo immortali finchè non ci uccidono,abbiamo deciso che,per sfuggire a qualcosina come...la popolazione mondiale?Che ci si era rivoltata contro,abbiamo deciso di trasformarci in alberi,visto che possiamo,e nasconderci. Il problema è che,quando la trasformazione è compiuta,ci serve qualcuno che ci riporti indietro,Dawnsio,per la precisione. Ma non ha potuto farlo finchè non è stato il momento,ovvero nove anni fa.”

Il problema è”Continuò la Lince”Che tutto”Indicò la stanza e il mondo in generale con un ampio gesto delle braccia”Sta andando a rotoli. I Lupi,apparte voi tre,sono morti tutti e questo non va bene. Di Linci,apparte me e Kar,sembra che non ne esistano più. Le Tigri,poi,pressoché scomparse,le Volpi estinte. Non va bene. Senza di noi,crolla tutto l'equilibrio che ci tiene su. Se entro un anno questa cosa non torna a posto...”Mimò un gesto molto significativo.”Fine della partita per tutti.”

Kar si fece avanti.

E qui entriamo in scena io e Gaeaf. A quanto pare siamo state scelte per salvarvi il retro schiena a tutti...Anche quelli poco meritevoli. Quindi,anche se umane,io sono diventata una Lince...”
“E io un Lupo.”Concluse la cugina.

E tutto grazie a Rakta-sensei,Llais-sensei e queste.”La mora indicò le cicatrici verticali che gli solcavano il viso”È un Incantesimo delle Bestie Elementali. Possono trasformare un umano in uno di loro tramite queste cicatrici,credo che serva cambiare alcuni principi,giusto?”

Rakta annuì.”Per essere una Lince devi cambiare il modo di vedere. Per essere una Tigre devi cambiare il modo di pensare. Per essere una Volpe devi cambiare modo di sentire.”

Per essere un Lupo devi solo imparare a volare”Concluse Llais,con un sorriso.

Perchè allora non l'avete fatto prima?Siamo quasi estinti,l'avete detto voi!Avreste potuto ripopolare il mondo e salvare tutti!”Sbottò Riaeth,incrociando le braccia.

I due anziani si guardarono.

Ecco perchè il decimo livello lo rivelano solo a cento anni...Prima non potreste capire”Sospirò il Lupo.

Purtroppo,Kar e Gaeaf lo sanno”Spiegò la Lince”Se le cicatrici vengono riaperte-e badate,a una Lince così basta un graffio con un frammento d'ametista,mentre questi Lupi è meglio stare alla larga dagli zaffiri-muoiono sul colpo. È troppo pericoloso,capite?”

Gherrdoriaeth chinò la testa,mormorando qualcosa che sembravano delle scuse.

Capisco. Ma...Cosa sono queste Linci,scusate?”Chiese il falcone.

Beh,pensavate che i Lupi fossero soli?”La Lince diede in una risata fragorosa.”Loro sono i figli del Vento,ok?Le Linci discendono dall'Acqua,le Tigri dalla Terra e le Volpi dal Fuoco. Ognuno ha il suo Elemento.”

Quindi mia figlia”Disse il moro,lentamente”Sarebbe un'altra bestia leggendaria?”

Blaidd inarcò un sopracciglio,posandogli una mano sul braccio.

Dracule.”

No,no,sto solo cercando di capire. Da quanto,poi,è una cosa nuova?”

Rhi!”Ridacchiò Kar,sistemandosi la benda nera che portava al braccio sinistro”Magari!Sono nove anni che m'alleno con Rakta-sensei.”

Senza contare l'istruzione e le tradizioni e le leggende e gli incantesimi e le Nature...Una testa così”Sospirò Gaeaf,strattonando le fasce che le serravano gli avambracci.”Sai,zia,che Kar non si è mai fatta fare nessun tatuaggio,ma quelle strisce sono solo il segno che ha completato l'addestramento?”

Ah”Commentò Blaidd allibita.”Allora...”

Sì,abbiamo dovuto mentirvi su molte cose,ma dovevamo”Si scusò la figlia.

E ora cosa avete intenzione di fare?”Chiese Welw.

Beh,quello che dobbiamo. Partiamo,salviamo il mondo e torniamo.”

***

Certo che,Rakta-sensei...”

La Lince voltò la testa verso la ragazza.

Perchè proprio noi due?”

L'altro poggiò il mento sul petto,pensieroso.

Perchè voi due,dici. Ci credi se ti dico che non lo so?Ma tu intanto pensa. Quanti bambini di sette anni si ritrovano davanti una lince di otto metri e non fuggono terrorizzati,ma cercano di farci amicizia?

Rhirhirhi”Rise lei”Pochi,mi sa. E tutti più svelti di me,sicuro.”

E quanti bambini di nove anni sanno già maneggiare correttamente-e anche con un certo stile-due spade e tre pugnali?”

Ah,ma vabè...”

E,di nuovo,quante ragazze di sedici anni conosci che sappiano tener testa a una Prima Lince?”

Rhirhi,ma è tutto merito tuo.”

Ma non è merito mio se sai scatenare tempeste che sommergerebbero l'intera isola,se volessi...”

Kar si portò una mano alla nuca con un gran sorriso.

Beh,sono un po' turbolenta.”

E per Gaeaf è lo stesso. Insomma,Llais aveva due ali grandi come teloni quando le si è presentato davanti,e non s'è mossa manco per idea. Può guidare i suoi shuriken per aria in tutte le maniere che vuole,e sembra quasi che danzino. Ha un controllo delle correnti che è impressionante,lo dice anche Llais. Non si chiama fortuna,la vostra,Kar,si chiama bravura.”

Tsk tsk,Rakta-sensei,lezione numero uno”Lo redarguì Karanji,scuotendo la testa”Non importa quanto sei naturalmente portato,finchè Quello Lassù non ti dice 'và che mi stai ciulando il posto' tu puoi sempre migliorare.”

La Lince le concesse un sorriso di approvazione.

Molto bene,Karanji!”

E,senti,Rakta-sensei,la Tigre della Terra e la Volpe del Fuoco dove sono?”

Il maestro dispiegò una cartina,indicandole due isole.

La Tigre vive su Syksyn,un'isola autunnale,e la Volpe su Ennyn,un'isola estiva. Vi conviene passare prima a Syksyn,vi rimane di strada.”

Gaeaf ruotò un orecchio e scrollò le spalle.

Terra...Bah!”

Llais sorrise divertito.”Come tutti i Lupi giovani,ovvio.”

Ma come ce la fanno?Sono troppo fermi,sono troppo...coi piedi per terra”Si lamentò la ragazza.

Il Lupo si limitò a ridacchiare.

E cosa ci consigliate di fare,Rakta-sama,Llais-sensei,quando ci consigliate di partire?”

Anche subito,se potete,ma prima...”

Rakta si sfilò dal collo una collana sottile con un piccolo ciondolo a forma di goccia,dalle splendide sfumature azzurre,e glielo consegnò.

Prima o poi capirai a cosa serve.”

Gaeaf,nel frattempo,entrò in casa per congedarsi.

Abbracciati la madre e il padre,Blaidd la chiamò da parte.

Le mise in mano il ciondolo verde a forma di spirale che le aveva regalato tempo addietro Mihawk.

Mi è sempre sembrato abbastanza speciale,ma non si è mai rivelato all'altezza delle aspettative...Fino ad adesso”Sorrise,facendole l'occhiolino.

Poi si voltò a scompigliare i capelli alla figlia.

So che chiederti di stare fuori dai guai sarebbe troppo,ma almeno evita quelli più grandi di te”Rise,mentre la guardava abbracciare il falcone.

Lei le rivolse un gran sorriso da sopra la spalla del padre.

Perchè,esiste un danno più grande di Karanji Mihawk?”

***

Nota dell'autrice:

Hm,eccomi qui,barcollo ma non molloXD

Questo capitolo è un po' lunghetto e pure un po' noioso,se vogliamo,ma mi serviva di spiegarvi tutto con calmaXD

Quindi ringrazio Fior di Loto,Niki-chan e His-chan che hanno recensito,e vi ricordo che il QC è sempre spalancato!=D

See ya!

Mary^^

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: The Stranger On The Moon