Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ale795    20/02/2012    4 recensioni
Non ci credo, sgranai gli occhi, il cuore iniziò a battermi forte stavo parlando con Zayn Malik uno dei componenti degli One Direction! stavo per abbracciarlo e... DRIN DRIN DRIN -HI WE ARE ONE DIRECTION- ed ecco partire la sveglia.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-ZAYN-

Buttai l’occhio sul cruscotto della macchina e guardai l’ora, erano le 5 passate, le strade erano praticamente deserte e c’era un silenzio assoluto nel quale spiccava il respiro regolare di Allie, la ragazza che avevo conosciuto da circa un paio d’ore, che si era addormentata poco dopo essere saliti in macchina.
Mentre guidavo pensavo a dove portarla, a casa sua no dato che non so dove abita e lei non ha neanche le chiavi, l’idea più giusta era da un’amica ma non volevo svegliarla per chiederle la strada, allora decisi che l’avrei portata a casa mia, sperando che gli altri quattro inquilini non avessero portato a casa nessuna.
Sia Liam che Louis non erano a casa dal momento che avevano deciso di dormire fuori con le rispettive ragazze, Niall e Harry non avevano in programma di portare a casa nessuna, sarebbe stata la cosa che avevo intenzione di fare io ma la serata non si era conclusa come previsto, no che mi dispiaccia di aver incontrato Allie ma i miei piani per la notte-mattina erano ben diversi; insomma ero Zayn Malik le ragazze mi cadono ai piedi, sono bello, attraente e sì lo ammetto un po’ vanitoso ma molti mi definiscono anche tenebroso, tendo a non esprimere molto i miei sentimenti, molti mi attribuiscono il soprannome sguardo di ghiaccio e direi che sulle ragazze funziona bene.
Mentre mille pensieri mi giravano per la testa mi accorsi che ormai eravamo arrivati, parcheggia sul vialetto, scesi dalla macchina, andai dall’altro lato della vettura, aprii la portiera e presi in braccio Allie, speravo non si svegliasse e per fortuna così fu, lei si rigirò appoggiando la sua testa sul mio petto e un braccio intorno al collo poi disse qualcosa che non capì ma non ci feci caso, entrai in casa e trovai Niall e Harry in cucina a mangiare, la cosa non mi sorprese affatto, subito si girarono guardarono me e poi Allie e si misero a ridere.
–Malik abbiamo fatto conquiste eh, chi è la fortunata?- gridò il biondo
–Niall continua a mangiare, intanto io porto lei di sopra prima che si svegli- dissi sussurrando.
Mi diressi su per le scale ed entrai nella seconda porta a destra, la mia camera, la misi nel letto e appoggia una delle mie felpe in cima alle spalle e poi la ricoprii con il piumone, cercai di fare il più piano possibile ma lei mi guardò e disse qualcosa come -Grazie Zayn- e poi ritornò nel mondo dei sogni.
Intanto tornai giù dai quei due ubriachi.
–Allora Zayn chi è quella?-Mi accennò Harry
–Storia lunga ve l’ accorcio. L’ho incontrata alla festa e non sapeva come tornare a casa allora, date le sue condizioni, le volevo dare un passaggio ma dopo si è addormentata e quindi l’ho portata qua.-
-Quindi non è una delle tue solite ‘amiche’ che stanno qua soltanto alla notte per poi andarsene di prima mattina?-
-No, non è quel tipo di amica.-
dissi a denti stretti- Poi è anche una nostra fan, quando mi ha riconosciuto le si sono illuminati gli occhi e poi si è messa a piangere, è stata molto dolce.-
 A questo punto intervenne Niall
–Ti immagini quando si sveglia e si rende conto in che posto è? Poverina farà un infarto!-
Era vero, non c’avevo pensato.
-Bhè le facciamo una sorpresa, d’altronde chi delle nostre fan non vorrebbe essere nella nostra casa?- ci guardammo e scoppiamo a ridere e il ricciolo disse
–Sai quanto resta?-
-Non ne ho idea Harry, per me è indifferente.-

-Spero molto! Insomma non è niente male-
Lo guardai con uno sguardo serio.
–Harry, dai non puoi provarci con lei, è una nostra fan almeno aspetta di conoscerla!-
-Stai tranquillo Zayn, se la volevi tutta per te bastava dirlo senza tante scuse!-

A questo punto gli saltai addosso e iniziammo a tirarci pugni e a farci il solletico, per scherzare ovviamente, andammo avanti così per un paio di minuti mentre Niall se la rideva di gusto, poco dopo ci salutammo e ci dirigemmo verso le rispettive camere.
Stavo salendo le scale quando mi ricordai che in camera mia c’era Allie e che dovevo cercare di fare il meno rumore possibile.
Entrai, mi cambiai: presi i pantaloni del pigiama e mi tolsi la maglietta senza prenderne un’altra per dormire;  poi decisi che, viste le malconce condizioni della ragazza, avrei dormito anche io nella mia stanza sul divano-letto.
Prima di andare a dormire presi un foglio feci una freccia e scrissi sopra ‘Bagno’ e lo appesi nella porta in fondo alla stanza nel caso che Allie ne avesse avuto bisogno, poi cercai nella sua pochette il suo telefono e scrissi un messaggio a suo fratello: ‘Ciao, resto a dormire da una mia amica e resterò dal lei  tutto il giorno, non ti preoccupare per me, ti chiamerò più tardi! Baci Allie’ sì poteva andare bene, poi mi presi una coperta e mi buttai nel divano-letto e una serie di pensieri mi affollavano la testa, la frase detta da Harry prima mi era rimasta impressa, ‘Quindi non è una delle tue solite ‘amiche’ che stanno qua soltanto alla notte per poi andarsene di prima mattina?’, avevo la fama di cattivo ragazzo, di quello che cambia ragazza ogni sera, dovrei esserne fiero in realtà ero stufo di essere considerato così ma dopo la brutta conclusione dell’ultima storia seria mi ero ripromesso di non innamorarmi più, lei mi aveva letteralmente spazzato il cuore e da allora ero cambiato.
Scacciai via quei ricordi e pensai ad Allie, insomma era una ragazza carina ma era più piccola di me e poi era nostra fan non poteva piacermi, riflettei a lungo e alla fine conclusi che la serata in sua compagnia era stata molto piacevole e che se ci provavo con lei insomma non era la fine del mondo.
Mi addormentai con il dubbio su come comportarmi con lei, pensando se ritenerla come una ragazza normale o un’amica con la quale poteva succedere qualcosa nonostante la conoscessi da poche ore; diciamo che non volevo perdere tempo.

-ALLIE -
 
Aprii gli occhi e mi stiracchiai cercando di capire cos’era successo la notte precedente ma appena mi resi conto che il letto in cui mi trovavo non era il mio mi alzai di scatto e sbarrai gli occhi, iniziai a guardarmi intorno: la stanza aveva una parete blu e le altre bianche, il letto era matrimoniale a destra c’era una porta alla destra del quale c’era un mobile attaccato a un armadio dalle ante blu a sinistra mi girai e vidi lui, Zayn, che dormiva in un divano.
In quel momento realizzai dov’ero e mi prese l’ansia ma contemporaneamente, iniziò a girarmi lo stomaco e mi venne la nausea, sentivo qualcosa risalire, feci appena in tempo a notare la porta dritta davanti al letto con attaccato sopra un foglio con scritto ‘Bagno’ e subito mi ci precipitai attaccandomi al water a vomitare.
Ecco che arrivavano i sintomi di post-ubriacatura, mi sentivo uno schifo
. Dopo essermi svuotati andai al lavandino, mi lavai faccia e denti e mi feci uno chignon con l’elastico che avevo sempre al polso poi mi accorsi di avere sulle spalle una felpa, probabilmente di Zayn, allora mi tolsi il vestito e la indossai, mi arrivava fino a metà coscia, era quasi più lunga del mi vestito, ed emanava il suo profumo che mi circondava tutta e nel mio viso, nonostante le mie pessime condizioni,spiccò un sorriso.
Ero ancora in bagno , cercavo di fare il più piano possibile per non svegliare Zayn che dormiva, quando a un certo punto sentii bussare alla porta.
–Allie, tutto bene? Posso entrare?-
E adesso? Non potevo farlo entrare, ero pessima ma lui era preoccupato per me, che dolce.
- Zayn, entra pure-
Ed ecco aprirsi la porta dietro la quale emerse lui, perfetto anche appena sveglio con gli addominali in bella vista dato che era senza maglietta un fisico da mozzare il fiato.
–Scusa, non volevo svegliarti ma avevo strettamente bisogno del bagno-
- Tranquilla, mi sono svegliato e ho visto che non eri nel letto e sono venuto a controllare-
-Bell’idea quella del biglietto, molto utile-
-Sì, immaginavo che sarebbe successa una cosa così-
-E grazie anche per la felpa-
dissi guardandomi come mi stava.
–Figurati ti sta benissimo, sembri una rapper- disse lui mettendosi a ridere
–Ma dai!- gli dissi ridendo a mia volta.
–Andiamo giù a mangiare dato che sono le 5 del pomeriggio e io avrei un certo languirono?- disse lui ma quando mi disse l’ora mi prese un colpo
-Le 5 del pomeriggio? Oddio, devo chiamare mio fratello per dirgli che sono viva almeno!-
-Allie, tranquilla ci ho già pensato io stanotte, ho mandato un messaggio a tuo fratello dicendogli che rimanevi da una tua amica-

Lo abbracciai.
–Grazie Zayn, ti devo un sacco di favori!- mi sorrise e ci dirigemmo in cucina.
Arrivati al piano inferiore non trovammo nessuno, ammetto che speravo di trovare gli altri componenti, insomma ero a casa di Zayn Malik che viveva con i suoi compagni nonché componenti dei One direction cavoli non ci voleva un genio per questo ragionamento, cercai di non ridere se no Zayn mi avrebbe presa per pazza.
-Allora cosa vuoi per colazione?-
-Solo un thè per sistemare il mio stomaco.-

-Faccio subito.- mi disse con un sorriso smagliante.
Come faceva a essere così perfetto?non me ne capacitavo.
Intanto mi sedetti in uno degli sgabelli della penisola in cucina mentre osservavo Zayn che preparava il tutto quando a un certo punto sentii dei passi provenire dalle scale, mi preso il panico, non sapevo se girarmi o no, alla fine rimasi immobile come una statua di marmo fino a quando una voce calda non spezzò il silenzio.
-Hey ragazzi dormito bene?- Mi girai ed ecco apparirmi un ragazzo biondo, poco più basso di Zayn, con i capelli arruffati e un sorriso stampato in faccia.
-Niall, di buon’ora! Credevo fossi già sveglio per saziare il tuo stomaco!-
- E infatti eccomi qua!-
No,no non ci potevo credere, dov’era finita in paradiso? Sembrava di essere in uno dei miei viaggi mentali che mi programmavo prima di dormire.
Ero rimasta immobile con un espressione sconvolta e i due ragazzi lo notarono e a quel punto Niall iniziò ad avvicinarsi a me e lo seguivo con lo sguardo.
-Hei, tutto bene? Scusa sono stato maleducato e non mi sono neanche presentato ma credo tu sappia chi sono giusto?- 
A quel punto mi illuminai, non era un sogno, era tutto vero e l’unica cosa che volevo fare era urlare ma la scartai subito come opzione allora eliminai la microscopica distanza che separava me e il ragazzo e lo abbracciai.
All’inizio Horan rimase sorpreso,credo, e poi ricambiò l’abbraccio e quando mi staccai i miei occhi iniziarono ad appannarsi ma ricaccia dentro le lacrime.
- Sì sto benissimo adesso!- e stampai un sorriso sulle mie labbra.
- Credo tu sia nostra fan allora, mi immagino il tuo infarto!- e si mise a ridere e a quel punto intervenne Zayn.
-Allie ecco il thè.-
-Oh grazie Malik-

-Ma io non capisco perché alcune fans quando ci vedono si mettono a piangere, cioè noi siamo ragazzi come voi alla fine e immagino quanto felici siate di vederci ma le lacrime non riesco a capirle, scusa è una mia curiosità e dato che tu sei una nostra fan e sei qui vorrei una tua opinione-
Mi disse il biondo dirigendosi verso Zayn che intanto aveva messo nella piattaforma mezza dispensa tra biscotti di ogni tipo e altre schifezze.
-Vedi Niall molte fan, compresa me, piangono per il semplice fatto che voi siete i nostri idolo e dopo tutta la fatica che facciamo, anche soltanto per vedervi cinque secondi, incontrarvi è una cosa stupenda  e ci sentiamo in paradiso, cioè finalmente siamo riuscite  realizzare il nostro sogno e a dirvi grazie per tutto quello che fate per noi e soprattutto per quello che significate per noi!-
Mi fermai lì, avevo detto le cose essenziali e non volevo divulgarmi troppo anche perché credo non avrei retto.  
Niall rimase dubbioso e poi mi fece un sorriso enorme, di quelli che amo alla follia ed ecco che gli occhi mi si stavano per riempire di lacrime di nuovo quando mi sentii afferrare da dietro, a quel punto mi girai e ricambia l’abbraccio affondando il mio viso e appoggiando le mani nel petto del ragazzo. Non sapevo chi fosse, se Liam, Louis o Harry, dato che Zayn e Niall non potevano essere perché erano di fronte a me, ma rimasi lì appoggiata con il battito del suo cuore che scandiva il tempo, che avrei voluto non passasse mai.

_________________________________________________________________________________________________________________________

Heilà:)
Intanto volevo scusarmi per gli errori commessi nei precedenti capitoli e quelli che di sicuro ci saranno in questo e nei prossimi dato che mi ritrovo a scrivere da mezzanotte in poi D:
Poi volevo ringraziare tutti quelli che seguono questa FF, grazie veramente! 
Per ultima cosa spero vi sia piaciuto il capitolo, recensite dicendomi cosa ne pensate:)
Adesso vi lascio, al prossimo capitolo!
Bye :3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ale795