Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SwaggerOned    20/02/2012    3 recensioni
2 Ragazzi, una sbronzata.
A voi il piacere di leggere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzai e svegliato dalle gocce di rugiada. Un momento, rugiada? Mi guardai frettolosamente intorno, alberi, erba, panchine. No, decisamente non era la mia camera da letto, allora dov’ero finito? Avevo un mal di testa incredibile mischiato ai vestiti sporchi di fango e erba. ‘Fantastico’ pensai ‘la prima mattina da diciottenne e mi risveglio così’. Cercai di orientarmi, non ricordavo niente, solo un pub, tanto alcool e tanti culi.
-Harry! Una voce familiare alle mie spalle.
-Dove diavolo ti eri cacciato? Questo era Liam. Si avvicinarono tutti e quattro e fissandomi apprensivi.
-D-dove sono? Balbettai.
-In un parco.
-Perché?

-Vorremmo saperlo anche noi, tesoro. Disse sarcasticamente Louis.
-Non ricordo un cazzo. Sbottai.
-Davvero? Nulla? Rispose Zayn allibito.
-Solo una tizia bionda.
-Solo? dopo quello che avete fatto dovresti ricordare qualcosa di più. Si levò una risata generale.
-Stronzi. Borbottai alzandomi.
In quel preciso istante passò una ragazza bionda, con lunghi capelli che le ricadevano sulla schiena arricciandosi alla fine, era quella con cui mi ero intrattenuto ieri sera. Mi soffermai sul braccialetto che luccicava al sole. Sbarrai gli occhi, era identico al mio, e conoscevo solo una persona che potesse averlo, visto che l’avevamo fatto fare su misura. Involontariamente mi sfiorai il polso e tirai piccolo urlo di stupore. Questa sentendolo si voltò e io mi imbambolai. Assomigliava troppo a Hilary e ieri sera ero troppo sbronzo per riconoscerla, era lei?. Ebbe la mia stessa reazione avvicinandosi cauta, quasi fossi pericoloso. Più si avvicinava più mi convincevo che fosse lei. La mia migliore amica d’infanzia, il maschiaccio con cui condividevo tutto, amici, pomeriggi, fango, risate. Poi quel dannato giorno, quel 17 Febbraio se n’era andata, portandosi via un pezzo di me. Si era trasferita, senza dirmi dove. Mi aveva lasciato quel fottuto braccialetto come ricordo e non me l’ero più tolto. Erano passati sette anni, non pensavo fosse diventata così.
-Harry? Ebbi un sussulto. La sua voce. Era lei.
-Hilary? Sentii gli occhi pizzicare ma mandai giù le lacrime.
-Sei tu? Disse prendendomi il polso ed esaminando il braccialetto. Lo mise in controluce e comparvero due ‘H’ iniziali dei nostri nomi. Mormorò qualcosa per poi abbracciarmi quasi soffocandomi.
-Mi sei mancata così tanto. La strinsi forte, appoggiando il mento sulla su spalla e sollevandola.
-Anche tu, Harold. Sentii qualcosa di bagnato sulla spalla, stava piangendo.
Intanto Liam, Zayn, Louis e Niall avevano una faccia sbalordita mentre bisbigliavano tra loro. Decisi di accontentare la loro curiosità.
-Ragazzi lei è Hilary, la mia migliore amica d’infanzia .Lei annuì sorridendo.
-Quella che ti sei scop.. Lo fulminai. Non volevo ricordare, non volevo realizzare che avevo fatto sesso con la mia migliore amica. Era da cancellare.


Belle ♥
Questo capitolo è il capitolo che svela l'arcano (?)
-Noeh xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SwaggerOned