Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Haley1994    20/02/2012    0 recensioni
Quando lo guardai per la prima volta, negli occhi capii che quello sguardo non mi avrebbe più lasciata. Avevo intuito che quel ragazzo mi avrebbe protetta per molto tempo.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando aprii gli occhi, avevo davanti Hermione. Mi resi contro che ero in infermeria, sdraiata a letto.
«Hermione» Esclamai confusa nel vederla lì, di fronte a me.
« Siamo state pietrificate mesi fa. Io dopo di te» Mi spiegò.
«Siamo state...»
« Pietrificate! Proprio così!»  Disse togliendomi la parole di bocca. «Ma la professoressa Sprite e Madama Chips si sono occupate di noi e degli altri»
«Che cosa è successo?» domandai.
Hermione mi spiegò cosa era accaduto finché anche non era stata pietrificata.
« Ci faremo raccontare da Harry e Ron! Ora andiamo! Ci aspettano per la grande cena» Annuii e saltai giù dal letto. Uscimmo dall’infermeria e andammo alla sala grande.
Quando arrivammo, le porte si aprirono e corremmo incontro agli altri.
Abbracciai Harry e Ron, mentre Hermione con il rosso scambiò solo un cenno. I gemelli si alzarono da tavola.
«Serena!»
Guardai Fred sorridendo. Mi aveva chiamata Serena. Lo vidi poi, mentre guardava il gemello.
«Ci sei mancata!» dissero all’unisono.
Gli sorrisi.
« Congratulazioni! Avete risolto tutto!» Si congratulò Hermione con Harry e Ron.
«Tu ci ha dato un aiuto notevole...» commentò Harry.
Sentimmo Silente schiarirsi la voce e perciò si sedemmo tutti a tavola. Io mi accomodai tra i gemelli.
«Prima di iniziare i festeggiamenti facciamo un bell’applauso alla professoressa Sprite e a Madama Chips che con il succo di mandragola hanno curato coloro che sono stati pietrificati» Cominciò Silente e poi noi applaudimmo. «E alla luce degli ultimi avvenimenti.. tutti gli esami sono stati annullati..» A quell’annuncio tutta la sala era in festa, tranne Hermione che ci rimase molto male.
In quel momento, dall’enorme porta entrò Hagrid.
«Scusate il ritardo..il gufo che ha portato i miei documenti di scarcerazione si è perso.. ha fatto confusione..un dannato uccello di nome Erroll..»
Guardammo tutti Ron. Erroll era sempre il solito smemorato.
«Vorrei solo dire che..se non fosse stato per te Harry, e per Ron, e per Serena e per Hermione..non sarei qui e mi troverei ancora Tu-sai-dove..perciò..vorrei solo dire..grazie..»
Harry si alzò in piedi e guardò Hagrid negli occhi.
«Hogwarts non esiste senza di te» Affermò Harry guardando Hagrid.
«Oh» Commentò, visibilmente commosso e con le lacrime agli occhi.
Si abbracciarono e Silente si alzò in piedi per dare inizio a un applauso che coinvolse tutta la sala, tranne il tavolo dei Serpeverde.
E così, un altro anno a Hogwarts, era finito.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Haley1994