Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sole_    20/02/2012    4 recensioni
E se in tre giorni venisse raccontata una storia? La storia di due folli: una sedicenne -Bella- e un ventisettenne -Edward- che hanno deciso di amarsi per quello che sono: il maestro di piano e l'alunna.
Dal terzo capitolo:
"Edward aveva avuto varie volte l’impulso di baciarla, ma la sua coscienza, molto previdente, l’aveva bloccato ogni volta. Dopo la quinta volta che gli ricordava che lui era il suo maestro di piano e stava saltando la lezione, le aveva fatto fare un goffo casqué e le aveva detto che doveva iniziare la lezione. Bella pensava che quella parentesi sarebbe finita, ma in realtà l’atmosfera non se ne era andata ed il sorriso era rimasto sui loro volti anche mentre l’insegnante spiegava all’alunna la nuova sinfonia da imparare."
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok. Non so sinceramente come parlarvi o cosa dirvi. Non so neanche da quanto è che vi ho abbandonato, perché è ciò che ho fatto. Ma all'inizio le due recensioni all'ultimo capitolo mi hanno scoraggiato, un sacco. Sapete, ve l'ho già detto, lo so, ci avevo messo tutto il mio impegno e sapere che è stato così enormemente schifato non... non.. Non so neanche spiegarvi quanto mi ha abbattuto. Poi, dopo quello: quando mi ero decisa a scrivere ancora, mi è partito il trasformatore. D: E con lui anche -e di nuovo- la mia voglia di scrivere. Devo andarlo ancora a ricomprare, prima o poi ce la faccio eh! Spero che non mi odiate troppo, Mary.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sole_