Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    20/02/2012    2 recensioni
Due serpeverde e due grifoni partono per la gelida Durmstrang,troveranno l'amore,scopriranno poteri e famosi antenati e al loro ritorno cosa accadrà?
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quando la luce incontra le tenebre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Harry ci siamo dimenticati di prendere precauzioni!- disse Michella allarmata mentre si trovava a letto abbracciata ad Harry.
-Niente baby Potter in arrivo traquilla, i vampiri non sono fertili- disse Harry sorridendo.
-Quindi noi non avremo mai un figlio?- disse Michelle tristemente.
-No, non intendevo questo, solo che se lo facciamo in versione vampiro, canini e tutto il resto, non possiamo avere un bambino- disse Harry tranquillizzandola dolcemente.
-Dove vai?- chiese Michelle quando Harry s'infilò i boxer per poi alzarsi.
-A trovare mio padre, sono preoccupato per lui- disse Harry baciando la fronte di Michelle.
-Digli che mi dispiace per ciò che abbiamo fatto e che spero si rimetta presto ok?- disse Michelle, aveva voglia di andare con Harry ma aveva capito che il moretto aveva bisogno di un momento da solo con suo padre.
-Lo farò, ci vediamo a cena- disse Harry finendo di vestirsi per poi baciare Michelle e uscire dalla stanza.
-Ehi guarda chi è tornato, e io che pensavo di trovarti nell'aldilà- disse James sorridendo al figlio che aveva fatto capolino nella camera di James e Lily.
-Mi avresti dovuto aspettare un bel pò papà, come stai?- chiese Harry avvicinandosi al letto in cui si trovava suo padre.
-Sono un pò ammaccato, ma credo che me la caverò, sono già morto una volta, tua madre non mi farebbe passar liscia una seconda volta- disse James mettendosi con fatica a sedere.
-Eh già papà, credo proprio che non te le caveresti facilmente- disse Harry ridendo.
-Ci puoi giurare che non se la caverebbe facilmente, come non te la caverai facilmente tu- disse Lily entrando nella stanza.
-Scusa mamma mi dispiace- disse Harry abbassando lo sguardo.
-Non sai che spavento mi hai fatto prendere!!- disse Lily correndo ad abbracciarlo.
-Hermione e Draco mi avrebbero fatto tornare- disse Harry stringedosi alla madre.
-Senza Michelle non saresti stato te stesso, saresti impazzito, se la vostra morte fosse stata vera, probabilmente avrei impedito a Draco ed Hermione di riportarti indietro, non sarebbe stato giusto per te- disse Lily abbracciando Harry.
Fu in quel momento che Harry capì come erano andate veramente le cose diciassettte anni fa, sua madre aveva il potere di sconfiggere Voldemort anche allora, ma dopo essersi assicurata che lui fosse al sicuro, si era fatta sconfiggere da Voldemort, perchè per lei la vita senza suo padre James non aveva senso.
Realizzando tutto ciò Harry strinse ancor più forte sua madre.
-Harry- disse James interrompendo il momento madre/figlio.
-Si papà?- chiese Harry voltandosi.
-Pensi di andare a cena conciato in quel modo?- chiese James divertito.
-Come?- chiese Harry non capendo a cosa si riferisse il padre.
-Con il collo bucherellato come uno scolapasta- disse James ridendo.
-Oh, Michelle si è nutrita poco fa- disse Harry toccandosi il collo.
-Lo sai che tra i vampiri, nutrirsi l'uno dall'altro equivale a far sesso- disse James.
-Si lo so- disse imbarazzato Harry.
-E sei comunque convinto di andare a cena allo stesso tavolo di Sirius?? Hai tendenze suicida??- chiese James ridendo.


-Carine le sciarpine intonate- disse Lucius ridendo quando vide che sia Michelle che Harry si erano presentati a cena con delle sciarpe nere intorno al collo.
-Potete togliervele non fa così freddo in casa- disse Draco.
-Non ti ci mettere pure te- disse minaccioso Harry.
-Non ci credo, mi hai disubbidito ancora, e gli hai permesso di nutrirsi pure a lui- disse Sirius con rabbia quando arrivò e vide entrambi con le sciarpe.
-Che è successo?- chiese confuso Draco non capendo, lui pensava che stessero nascondendo dei succhiotti, ma quando Michelle si tolse la sciarpa sul collo aveva un morso profondo, già in via di guarigione.
-Papà, ne abbiamo già parlato, se non vuoi accettare la nostra relazione, traslochiamo di nuovo- disse Michelle.
-Non posso accettare questo- disse Sirius scuotendo la testa.
-Possiamo cenare per una volta senza che Sirius faccia scenate da pazzo?- disse Lily annoiata e Sirius venne strattonato da Bellatrix finchè non si sedette, ma continuò comunque a guardare in cagnesco Harry.
-Pensavamo di andare a fare shopping a Diagon Alley domani, Lucius è riuscito a procurarsi abbastanza pozioni polisucco, e voi avete bisogno delle vostre cose per la scuola, il nuovo anno inizia tra pochi giorni- disse James cercando di far conversazione.
-Torneremo ad Hogwarts?- chiese Draco sorpreso, non avevano ancora parlato dell'argomento.
-Si, pensiamo che sia necessario per voi completare la vostra istruzione- disse Narcissa.
-Perchè Hogwarts e non Durmstrang? Non sarebbe più sicura?- chiese Harry confuso.
-Silente non deve sospettare nulla, per questo tornerete a Hogwarts, e anche Michelle la frequenterà quest'anno, ha tutte le capacità per frequentare il settimo anno- disse Bellatrix.


-Mamma come stai?- disse Michelle entrando in camera della madre quella sera dopo cena.
-Bene piccola mia bene- disse Bellatrix abbracciando la figlia.
-Scusami, se non fosse stato per me, non ti sarebbe successo tutto questo- disse Michelle restando abbracciata alla madre.
-Va bene così Mish, capisco i tuoi motivi- disse Bella materna.
-è che non capisco perchè papà se la prende così tanto- disse Michelle nervosa.
-L'ultima volta che ti ha visto eri una neonata, e adesso sei una splendida giovane donna, credo che ancora non si sia abituato al cambiamento, e non si è mai veramente perdonato di averti perso sedici anni fa, adesso vuole proteggerti da tutto- disse Bellatrix paziente.
-Ma non ho bisogno di essere protetta da Harry- disse Michelle frustrata.
-Credo che l'accanimento contro Harry sia dovuto al fatto che sa che Harry può portarti via quando vuole, che tu lo seguiresti ovunque- disse Bellatrix dolcemente accarezzando i capelli della figlia.
-Io farei di tutto per Harry, ma papà è sempre papà- disse Michelle.


La mattina dopo si ritrovarono tutti di fronte al camino pronti ad andare a Diagon Alley.
-Non sei eccitato quanto me?? Nostro figlio va a Hogwarts!! Lo stiamo per accompagnare a fare shopping per la scuola- disse Lily tutta felice.
-Certo che lo sono, ti prego solo di ricordarti che va a fare l'ultimo anno e non c'è bisogno che tu l'accompagni ovunque come un bambino che si sta per perdere- disse James divertito.
-Ma Harry è il mio bambino- disse Lily imbronciata.
-Se Harry è ancora il tuo bambino allora dobbiamo controllare la roba che gli diamo da mangiare, perchè è un pò troppo cresciutello- disse James guardando il figlio di un metro e ottanta e più muscoloso di lui, impegnato a baciare con passione Michelle.
-Hanno finito Rem?? Dimmi che hanno finito- disse Sirius dando le spalle a Michelle e Harry che si stavano baciando a pochi passi da lui.
-Ancora no- disse Remus dando un'occhiata per poi guardare velocemente altrove imbarazzato.
-Vai Sir puoi guardare- disse Lucius passando di lì e quando Sirius si voltò scoprì che avevano tutt'altro che finito, le mani di suo nipote erano sul sedere di sua figlia e Michelle stava tirando Harry per il colletto della camicia.
-I miei occhi, i miei poveri occhi- disse Sirius voltandosi di nuovo, tra le risate generali.
-Buongiorno a tutti- disse Hermione sorridendo mentre Draco la seguiva assonnato e con gli occhi mezzi chiusi.
-C'è decisamente troppo sole- borbottò Draco tra uno sbadiglio e l'altro ed Hermione fece diventare il tempo nuvoloso.
-Grazie amore- disse Draco baciandola alla cieca.
-Non possiamo goderci una giornata di sole perchè il principino non ha fatto la nanna?- disse Harry ironico.
-Su bambini andiamo, o faremo tardi- disse Lily ridendo per poi accendere il fuoco ed usare la metropolvere.

*Diagon Alley*
-Cavolo sono migliorate le scope dall'ultima volta che ne ho comprata una- disse James guardandosi intorno estasiato, lui e Harry erano nel negozio di accessori per il quidditch .
-Quel'è la tua bella?- chiese James indicando le scope a Harry.
-La Firebolt quando gioco privatamente e con Grifondoro, l'Elecsi per quando sono in nazionale- disse Harry sorridendo.
-Ho bisogno di una nuova scopa, gradirei un'Elecsi- disse James al commesso.
-Mi dispiace signore, l'Elecsi sono a disposizione solo del team nazionale- disse il commesso.
-La segni a me- disse Harry avvicinandosi al padre che sotto pozione polisucco era biondo.
-Certamente signor Potter, complimenti ancora per la sua cattura contro la Spagna, spettacolare- disse il commesso scomparendo poi sul retro per ritornare con la scopa per James e una maglia della nazionale.
-Ecco la scopa signore, signor Potter mi potrebbe firmare la maglia?- chiese il commesso e Harry firmò la sua maglia con il numero sette.
-Sono così orgoglioso di te- disse James abbracciandolo quando uscirono dal negozio.
-Adesso che James ha un nuovo grande amore qual'è la nostra prossima tappa?- chiese Bellatrix mentre James e Sirius ammiravano la nuova scopa del primo.
-Libreria?- disse incerta Hermione, non vedeva l'ora di allargare la sua collezione-
-Libreria sia- disse Draco prendendo per mano Hermione e dirigendosi al Ghirogoro seguito da Harry e Michelle.
-Pansy puoi venire con noi- disse Harry quando in libreria vide Pansy che faceva shopping da sola con gli elfi.
-Dai si Pan vieni con noi, sei una di noi- gli disse Draco mettendogli un braccio intorno alle spalle.
-Non so- disse Pansy incerta.
-Voglio che restiamo amici Pans, sarebbe importante per me- disse Harry e Pansy guardò Michelle incerta.
-Su che aspetti?? Vieni Pansy- gli disse Michelle tirandola con loro.
-Va bene vengo- disse Pansy sorridendo.
-Allora che mi racconti Pans?- chiese Hermione prendendo a braccetto l'amica.
-Ho conosciuto un ragazzo- disse Pansy sorridendo.
-Chi è? è carino? Vi siete già baciati?- chiese Hermione entrando in modalità gossip.
-Si chiama Jason, è uno dei ragazzi più belli che io abbia mai visto, e non ci siamo baciati, abbiamo parlato molto, o meglio io ho parlato e pianto, lui mi ha consolato, è stato molto carino- disse Pansy sorridente.
-Il suo cognome? Lo conosciamo? Viene a Hogwarts?- chiese Hermione mentre Michelle ascoltava.
-Si chiama Jason Sinlan, e inizia Hogwarts quest'anno- disse Pansy.
-è tutto molto romantico- disse Michelle sorridendo.
-Grazie Michelle- disse Pansy ricambiando il sorriso.
-Chiamami Mish, gli amici mi chiamano così- disse Michelle gentilmente.
-Sarà un nuovo inizio per noi?- chiese Pansy allungando la mano verso Michelle.
-Si un nuovo inizio- disse Michelle stringendoli la mano.
-Allora, paura dello smistamento?- disse Harry prendendo la mano della ragazza e giocando  con le dita di Elle.
-No, non sono una primina, so in cosa consiste, ho visto il tuo- disse Elle sorridendo.
-Ugh che peccato! E io che pensavo di terrorizzarti un pò- disse Harry ridendo.
-Non ci riuscirai mio caro- disse Elle ridendo e mostrando le zanne.
-Fame Elle?- disse Harry guardando le zanne divertito.
-Non particolarmente, ho fame di te però- disse Michelle baciando Harry.
-In che casa credi che finirò?- chiese poi Elle.
-Non ne ho idea hai caratteristiche di tutti- disse Harry abbracciandola.
-Se finisco a Serpeverde ti arrabbi?- disse Michelle.
-Nah, è noto il mio debole per le serpi- disse Harry scherzando e beccandosi uno schiaffetto da Michelle.
Pochi giorni dopo era arrivato il momento di partire per Hogwarts e i genitori avevano problemi a lasciar andare i figli.
-Scrivici ok?- disse Lily abbracciando per la centesima volta Harry, lei e James non lo potevano accompagnare alla stazione o avrebbero attirato troppe attenzioni, anche sotto pozione polisucco.
Michelle sarebbe andata con Remus, Draco con sua madre, mentre Harry e Hermione sarebbero andati con gli Weasley.
-Certo mamma tutte le sere- disse Harry stringendola a se, avevano passato così poco tempo insieme, che ancora gli sembrava tutto un sogno, aveva paura che andando ad Hogwarts i suoi genitori sarebbero scomparsi di nuovo.
-Cerca di non farti notare troppo ok? Noi sappiamo che sei bravo, non abbiamo bisogno di voti per saperlo, attireresti troppo l'attenzione- disse Lily lasciando poi andare Harry.
-Per Godric, Lily non credevo che un giorno ti avrei sentito dire che i voti non sono importanti- disse James divertito.
-Bada a Mish e vedi di divertirti come farei io, e di prendere tutti i boccini- disse James abbracciando Harry.
-Come sempre papà- disse Harry facendo ridere il padre.
-Merlino quanto vi somigliate voi due, troppo decisamente troppo- disse Lily commossa.
Poco più in là anche Sirius e Bellatrix non riuscivano a lasciar andare la loro bambina così presto.
-Principessa stai attenta. A Hogwarts possono succedere anche cose brutte, tu non sei al sicuro lì, stai sempre attenta ok?- disse Sirius preoccupato abbracciando Michelle fino a toglierli il respiro.
-Anche tu mi mancherai papà- disse Michelle stringendosi al padre.
-Mi sembra strano dirlo ma stai sempre con Harry, so che ti proteggerà- disse Sirius lasciando poi andare la figlia.
-Lo farò papi- disse Michelle baciandola guancia del padre.
-E stai attenta a tuo cugino, tienilo in riga- disse Sirius.
-Consideralo fatto- disse Michelle sorridendo.
-Bambina mia non ci credo che è già arrivato il momento di separarci- disse Bellatrix stringendo Michelle a se.
-Sarà per poco, natale arriverà in un attimo- disse Michelle abbracciando la madre.
-Per me non passerà mai il tempo- disse Bellatrix tristemente.
-Tieni d'occhio papà mentre sono via- disse Michelle ridendo per espressione fatta da suo padre.
-Io sono un angioletto non ho bisogno di essere tenuto d'occhio- disse Sirius.
-Certo certo- dissero in coro Bella e Mish.


Diaries of Daphne {Vera famiglia} in questo gruppo ci sono pezzi di "Vera famiglia" lì la storia è molto avanti si è conclusa la prima parte e adesso ci sono pezzi del sequel.
Work in progess in questo gruppo io e le autrici Nanerottola, Shiho93 e Bella_rid scriviamo le nostre idee future.
Diaries of Daphne {Quando la luce incontra le tenebre} qui trovate tutte le foto dei personaggi di "Quando la luce incontra le tenebre" e news sulla storia e anche qui la storia è ormai moooolto avanti, troverete i riassunti di tutte le coppie e le schede dei personaggi anche quelle delle news entry, se avete problemi a capire qualcosa chiedete pure a me sono sempre disponibile per chiarimenti =).
Diaries of Daphne {La famiglia Malfoy}
 anche qui trovate pezzettini sulla "Famiglia Malfoy" e le foto dei personaggi.
Diaries of Daphne {Growing up as a Black-Lestrange}: il gruppo dedicato all'ultima arrivata tra le mie storie =) anche qui la storia è molto avanti rispetto a EFP dove sono riuscita a mettere solo 2 capitoli per adesso =)
Il mio forum questo è il link al mio forum dove c'è una sezione dedicata a ognuna delle mie storie e troverete anche tanto altro =) nelle sezioni dedicate alle storie potrete trovare tutti i pezzi in ordine cronologico anche se vengono postati prima su FB e poi sul forum =) adesso sono un pò indietro con i vari aggiornamenti nel forum ma vedrò di mettermi in pari =)

Un bacio alla prossima e...RECENSITE =)
Daphne 92 Dark Princess




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92