Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ___Reckless    20/02/2012    1 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction,se la leggete mi fate molto felice :D x
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non potevo crederci. Era sicuramente un'illusione, ma quella sensazione dentro di me era reale, proprio come l'amore che provavo per lui. Difficile credere ad una stronzata del genere,eh? Dio,che cosa ridicola essere innamorata di un cantante che non si conosce realmente,ma che sopratutto ignora totalmente la tua esistenza...però dentro di me sentivo che quella sensazione,quell' "amore" era il sentimento che bruciava più forte. Mentre mi crogiolavo in quelle emozioni che solo loro sanno regalare,lo spettacolo andava avanti e la gola bruciava sempre più da quanto stavo cantando a squarciagola. Finalmente arrivò il momento che ogni ragazza nella folla stava aspettando con ansia: la serenata durante "I want". I ragazzi avevano deciso di fare salire sul palco cinque ragazze,una per ognuno di loro, e così iniziarono le estrazioni. Inutile dire quanto il mio cuore stesse battendo all'impazzata,mi sembrava di avere un martello pneumatico nel petto,e desideravo con tutto il mio cuore e la mia anima,come ogni ragazza lì presente,di essere una di quelle fortunatissime anzi sculate ragazze. La cove di Harry annunciò il numero di un biglietto e pochi istanti dopo una graziosa ragazza dai lunghi capelli biondi salì sul palco,già in lacrime,e si appiccicò a lui. Louis,Niall e Liam annunciarono le altre fortunate,mancava solo Zayn. "Ti prego Dio,Buddha,Krishna,insomma chiunque stia lassù,fatemi salire su questo palco,solo questo" pensai con tutte le mie forze. Impossibile da credere,ma avevo appena sentito il numero del mio biglietto. Inebetita continuavo a fissare quel pezzo di carta fra le mie mani,mentre Zayn ripeteva il numero e invitava la ragazza a farsi avanti. Presi coraggio e salì sul palco. Zayn quando mi vide fece un enorme sorrisone,quelli tipici di lui,con quella lingua tra i meravigliosi denti bianchi che facevano contrasto con la sua carnagione. Dio mio,si stava avvicinando sempre di più a me,ormai sentivo il suo profumo chiaramente,ma questa volta non era un sogno. Mi chiese il nome,esattamente come avevano fatto gli altri membri con le altre vincitrici. Dalla mia bocca uscivano solo dei versi,ma dopo vari tentativi riuscì finalmente a sussurrare "Aurora". La canzone iniziò e Zayn mi porse il braccio per farmi mettere a braccetto,giravamo insieme per il palco mentre la sua voce perfetta cantava le parole della canzone e ogni volta che lui mi guardava negli occhi sentivo come se il mio cuore non potesse sopportare quell'intensità,quegli occhi marroni portavano con sè un abisso di emozioni troppo forti e stavo cercando al massimo delle mie capacità di imprimere quel momento nella mia memoria,ma quella canzone aveva una fine,e con essa finì anche quel sogno. Non volevo lasciare il palco,ogni mia molecola mi stava impedendo di muovermi,mi teneva impalata lì in quel punto a guardare l'espressione di Zayn che era un misto fra divertita e stupita per il fatto che continuavo a stare lì mentre avrei dovuto girare i tacchi ed andare via. I bodyguard si avvicinarono a me e mi presero delicatamente per il braccio per portarmi via,ma io continuavo a tenere la testa girata verso di Zayn mentre lui stava sussurrando qualcosa ad un altro bodyguard indicandomi. Il bodyguard annuì con un'espressione confusa e Zayn mi concesse un ultimo sguardo...avrei potuto giurare di averlo visto farmi l'occhiolino.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ___Reckless