Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Bloody Wolf    20/02/2012    1 recensioni
E Se zoro avesse una gemella? E se per motivi ignoti un giorno parte con una piccola ciurma alla ricerca della sua metà? E se stranamente Ace sopravvivesse e venisse salvato da lei? Una storia complessa e spero intrigante sta per iniziare, battaglie e nuovi poteri, nuovi mondi e soprattuto nuove sfide. Ci sarà un piccolo spoiler nel primo capitolo e basta.
Spero vi piaccia ^.^
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 9 –  The End.
Povv. Liam.
Estraggo la seconda spada dal fodero della sella e guardo la ciurma:
_Voi non potete nulla. Zoro, se vuoi rivedere tua sorella, aiutaci a tenere lontano la marina. Ma forse è meglio che tu stia qui e piangere sul latte versato.
Il Cavallo si impenna diventando fuoco nero, lo faccio trottare mentre Shala riprende il volo con Taty.
Lui rimane lì a guardare fisso davanti a se ma non si muove. Dinnanzi a noi una schiera di marines ci sta venendo vicino, alcuni imbracciano fucili, altri sono a cavallo e altri ancora trasportano gabbie con demoni della vendetta.
Alzo la spada in aria e guardo Den che annuisce sicuro sapendo cosa voglio fare e così un esercito di forti guerrieri nasce dalla foresta, li chiamo a me come un domatore farebbe con i propri animali.
Alzo la mano verso i nemici e l’esercito scatena la sua forza contro di loro.
Spingo il cavallo in testa a loro e quando trovo le lance nemiche a sbarrarmi la strada  uso il mio potere passando tra loro lasciando me e Devil senza ferite.
Io continuo, voglio arrivare ad uccidere il Grand’ammiraglio  SenGoku, lui odia quelli come me, come noi ed è stato lui a dare la caccia alla madre di Lucy e di Zoro, l’ha braccata fino a quando lei si è arresa mostrandosi come demone della lussuria…
Uccido i nemici che mi passano vicino con estrema facilità e infine mi trovo di fronte a lui…
 
 
Povv. Lucy
Sento il dolore acuto della lama che penetra le mie carni dannate e invoco il nome del Dio della Morte: Anubis.
In un secondo le immagini della mia infanzia assieme a Zoro mi passano davanti silenziose e dolorose.
Chiudo Gli occhi e in poco lo sento, il sinistro suono del cancello degli inferi, riapro gli occhi ed estraggo la spada dal mio addome.
Guardo con sfida il demone appena uscito da quel portale e quando vedo che il mio sangue ha smesso di sgorgare capisco, è il momento…
 
Povv Shala
Il drago scivola veloce sopra le teste di tutti quei poveri marinai e li uccide con una folata di fuoco rosso, come il colore della passione e del sangue.
Sono cresciuta dal giorno in cui me ne andai di casa lasciando quel monello di mio fratello da solo, mi manca ma fortunatamente grazie alla sua fama posso almeno sapere se è vivo o morto. Abbiamo solo due anni di differenza ma siamo diversi, non molto ma io e Eustass Kidd siamo fratelli.
Se esco viva da tutto questo casino dei Roronoa giuro che vado da lui e lo picchio.
Ma ora come ora devo fare l’unica cosa che so fare… combattere!
Più ne uccido più ne vedo spuntare ovunque.
_Taty tu uccidi li qui io scendo a terra.
Salto e atterrò in un piccolo spiazzo, subito i marines mi sono vicino e il rumore dei fendenti si leva alto mentre li uccido senza pietà.
 
Povv Liam
Sprono il cavallo a superare gli ultimi marines che uccido con troppa facilità e lui si  para davanti a me mentre io scendo da cavallo e mi sfida:
_La gente come te deve morire assieme a tutti i Pirati di questa era. La giustizia vincerà su tutto!
Sfodero le spade e mi preparo allo scontro che deciderà chi ha ragione e chi ha torto, il bianco e il nero, il bene e il male…
Scatto e mentre lui si trasformo usando il suo frutto io ho già vinto.
Bingo.
La mia spada è penetrata nel suo costato, alzo gli occhi verso il suo volto e un rivolo di sangue esce dalla sua bocca.
_Devi sapere che anche se ci definite “mostri” gli unici che possono salvarvi da noi sono gli umani… E voi marine avete ucciso più persone dei pirati. Chi bene e chi male? Dilemma che nessuno sa dire.
_Mi sorprendi, tuo padre era un buon uomo ed è stato giustiziato inutilmente questo lo devo dire però, non avevo mai pensato che un giovane come te avesse la forza per uccidere un ammiraglio del mio calibro. Non mi hai lasciato tempo… per pensare e  organizzare una strategia, hai colpito come la lama fredda di un boia. Bravo.
Tossisce e si accascia a terra, i marines si bloccano non sapendo più che fare, io estraggo la spada dal suo costato facendo zampillare il sangue e alzo lo sguardo
_Voi avete sottovalutato il potere delle tenebre, non io.
 
Povv Lucy
Sorrido perfida mentre libero il mio potere: il mio corpo si ripiega in due diventando verde, come una lucciola brilla di luce propria, i capelli diventano fluidi intrecci d’erba e i miei occhi diventano pozze di prato. Sulla schiena delle piccole ali crescono e più che un demone sembro una fata di cristallo verde.
Sono forte ma mi serviva il potere di zoro per potermi trasformare a questo livello.
Mi scaglio contro il demone impugnando la spada di Liam che si infilza nello stomaco del demone facendolo trasformare in sabbia.
Annuisco entrando nel cancello dove mia madre appare, ci sorride e mi porge due spade, non mi parla perché sa che devo farlo.
Lascio la spada del mio amico e impugno le due spade infilzando mia madre che in poco scompare sorridendoci con un ampio sorriso di devozione.
Entra nel mio corpo e ne prende il possesso per tornare da Zoro abbracciarlo e salutarlo per l’ultima volta.
Mi riprendo il mio corpo tornando normale e cadendo addosso a mio fratello.
 Sia io che lui cadiamo addormentati a terra.
 
 
Povv Shala
Sia io che Den abbiamo assistito alla scena e abbiamo sorriso, mentre dormivano i loro tatuaggi demoniaci sono spariti lasciando vivere i due fratelli con una vita normale, per quello che sia possibile.
Sospiro avvicinandomi ad Ace
_Vai da lei. Stupida scimmia.
Mi ascolta e di slancio si avvicina a Lucy prendendola tra le braccia e sorridendo tenta di farla svegliare con la delicatezza di un elefante.
_Però potevate …
Rufy non fa in tempo a finire la frase che Liam lo ferma
_Dirvi tutto? No, non sarebbe stato divertente per noi e poi Zoro non avrebbe mai voluto… Era il cocco di sua madre, ed un frignone!_
Scoppiano tutti a ridere e decidiamo così di portarci a casa tutti e due i Roronoa.
Vi sarà sembrata una battaglia veloce, forse stupida ma, sia demoni non semplici umani e se volevate sapere di una storia lunga e piena di battaglie dovevate rivolgervi a quel cretino di Kevin xD
………
………
Pensate veramente che sia finita?
E se vi dicessi che sono passati solo 2 giorni e quei due stupidi hanno scatenato un putiferio? Uffa…
Bhe per farla breve, Barba Bianca è arrivata all’isola dopo aver saputo da non so chi che quello stupido nababbo di Ace era vivo… Dopo di Lui è arrivato mio fratello che quando mi ha visto ha iniziato a piangere “Di gioia” secondo lui.
Ace ha chiesto di sposare Lucy e lei ha accettato, io sono obbligata da fargli da porta anelli e… ho scoperto che mio fratello ha una nuova fiamma: Trafalgar Law.
Ma io dico una persona un po’ più normale no? Lasciamo stare…
Che dirvi:il matrimonio sarà domani e dopodomani tutti partiamo per diverse mete:
Io resto con mio fratello, Liam parte e torna agli inferi, Den va a stare da sua sorella su una piccola isola, Kevin il dottore resta qui a fare il dottore [stupido coniglio -.-] 
Ace e la sua bella sposina credo vadano in viaggio di nozze e poi credo e ripeto CREDO che lei rimanga con la ciurma di Barba Bianca.
Mi sono stancata di parlare, ora vado a chicchierare con mio fratello... di rossetti ovviamente xD
 
 

Angolo Scrittrice Pazza:
Sono in ritardo ma c'è un motivo: volevo finirla e non mi sembrava il caso...
Per il finale vi sembra scarso ma è l'unica cosa che ho elaborato durante una febbre a 39...
Ringrazio tutti quelli che leggon oe ci sono ancora nonostante i miei frequenti ritardi xD : Umiko Chan & San Il Distruttore
Arrivederci alla prossima storia che credo proprio sia di Law e Kidd.
Mi mancherete Ragazze!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Wolf